ilario ilario e la macchina del fango

Aperto da maik, 28 Dic 2011, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: PabloHoney il 29 Dic 2011, 16:23
E comunque pari uno daaaaroma... ma di brutto

No no.....non avete capito niente!! Della roma ce parete voi!!!!

Che i nostri giocatori so i mejo di tutti, (dal tempo di Cafu e Candela, sbandierati all'epoca come i migliori esterni del mondo), andando avanti per er cappetano, der presente e der futuro, passando pe' Amantino, pè er trasteverino Mecses, addirittura in un certo epriodo pè Sisigno (me li ricordo io!!!), quest'atteggiamento è tipico di una sola tifoseria in Italia!!!
Io sto più dalla parte degli interisti e milanisti, che, anche dopo aver vinto tutto (tipo er triplete), bastano due partite sbagliate per far tornare in discusiione tutti i loro giocatori...
Senza bisogno di insultarci: è questione di carattere....

PS: forse le imprecazioni (oltre che i fischi alle sostituzioni) a Cissè ed Hernanes allo stadio, li sento solo io... Sarò diventato come Ulisse, che sente i canti delle sirene....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.672
si ma come cavolo fai a paragonare un mediano incontrista van bommel
(per altro uno tra i migliori degli ultimi 15 anni)
con un giocatore che qui da noi ha giocato sempre come tre_quartista ???
Io capirei il confronto con Ledesma !
Comunque negli ultimi due anni (quelli che entrambi hanno passato in italia)
Hernanez è stato sicuramente più decisivo di van bommel (poi vabbè che sia stato votato secondo miglior brasiliano all'stero nelle classifiche dei giornalisti giallo-oro potrebbe anche essere trascurabile, il loro giudizio è pari al tuo ed al mio)

PS Io ancora ricordo i fischi a Veron (quando aveva le sue cose) e parlo del giocatore che più adoravo nell'era d'oro

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 15:43
A parte che ti ringrazio per tenere tutta questa "contabilità", in pratica sei un mio biografo :D.. Non pensavo di meritare così tante attenzioni!!

E comunque rileggendomi sono proprio fiero di quello che ho scritto, e riscriverei tutto adesso parola per parola...In pratica ho sostenuto:
- che Osvaldo vale tre volte Cissè e che Gago è meglio di Ledesma: purtroppo (aspè, lo scirvo meglio: PURTROPPO) si tratta di dati oggettivi: basta vedere in un caso i goal segnati e in un altro le medie-voto e la considerazione che hanno nella Nazione d'origine (uno è nazionale, l'altro manco se lo filano de pezza!)...
- che Hernanes (costato 15 milioni come, tanto per fare dei nomi, giocatori spesso decisivi quali Pazzini, Matri, Robinho, Lavezzi ecc.), così come in passato De La Pena, Mendieta e, da ultimo Zarate, è un giocatore sopravalutato: sai che scoperta!!!!
- che a Lecce abbiamo vinto per culo....Noooooooooooooooo!!!!!!!
- che la squadra non ha la rosa adatta per "reggere" le due competizioni....Rivedersi Lazio-Chievo, please....
- che il Novara è la squadra più scarsa della serie A e che sarà una delle sicure retrocesse: Novara che quando ha giocato con noi era privo di sei titolari....

Mi sembrano tutte verità inconfutabili ed oggettivamente dimostrabili!!!!

Poi se vorreste sentire parlare della squadra più forte del mondo, dei nostri giocatori che sò i più forti nei loro ruoli, dell'altri che quanno vincono rubbano o sono dopati, della nostra squadra che ha la rosa più forte del mondo e che quest'anno può vincere scudetto e Champions, che i giocatori dell'altra squadra della città fanno tutti schifo, che se battiamo la primavera della Ternana"...avemo vinto co' 'na grande squadra!", che il Palazzo è contro di noi e che al Circo Massimo eravamo quattro milioni.....probabilmente dovreste rivolgervi altrove...

PS: ovviamente (così te tranquillizzi...) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

A me sembrano una marea di stron*ate facili da smentire:

osvardo è un calciatore che ha fatto 58 goal in carriera, Cisse ne ha fatti 221, praticamente Ibrahimovic deve sperare che Cisse continui il suo impensabile digiuno di goal per poterlo superare in goal segnati, figuriamoci osvardo che non lo raggiungerebbe neanche considerando solo gli anni di Cisse all'Auxerre. Dire che osvardo vale tre volte Cisse è una bestemmia calcistica, perché la stranezza sono gli ultimi 4 mesi (dove Cisse ha comunque fatto 7 assist tra campionato e Europa League), forse spiegabili con il fatto che osvardo gioca davanti la porta mentre Cisse per la prima volta in carriera deve partire da centrocampo...

gago è stato scartato dal Real Madrid e non mi sembra che stia facendo la differenza in Italia, che poi Ledesma non venga preso in considerazione dall'Argentina non c'è dubbio, dato che ha scelto la nazionale italiana... fu anche convocato circa un anno fa, e trovo più importante ricevere una convocazione dall'Italia di Prandelli che dall'Argentina attuale, dato che ogni anno va sempre peggio... 

Hernanes dovrebbe essere costato 12,5 milioni, secondo il bilancio è costato 10 milioni, e secondo te uno che ha fatto 11 goal (record di goal segnati da un centrocampista della Lazio in una singola stagione) e 5 assist nella sua prima stagione in Italia, mostrando una tecnica personale unica, e giocando in un nuovo ruolo, non è uno che fa la differenza? Io direi che l'ha fatta più lui rispetto a quelli come Matri e Robinho che fanno 15 goal e se ne è divorano 40, o Pazzini che per andare in doppia cifra ha bisogno di un fuoriclasse al suo fianco che lo fa segnare. Hernanes è stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A 2010-2011, se non il migliore... quest'anno ha iniziato a rilento a causa di un nuovo modo di giocare, poi ha ricominciato a fare la differenza in ogni partita, fino all'infortunio di Bologna, che insieme al continuo utilizzo in campionato e Europa League a causa delle alternative infortunate gli ha concesso prestazione fatte di alti e bassi.

A Lecce non abbiamo vinto solo per culo, ma anche perché il Lecce è scarso e noi siamo forti. 

La squadra non è adatta a reggere due competizioni? Io penso che una squadra quarta in classifica e qualificata ai sedicesimi di finale dell'Europa League, che negli ultimi tre mesi è stata falcidiata dagli infortuni, è adatta a reggere due competizioni proprio perché le ha rette bene nonostante sia stata costretta a schierare più o meno gli stessi calciatori. Io penso che se una squadra va bene sia in campionato che in Europa League nonostante gli infortuni, una volta recuperati gli infortunati può solo che migliorare, anche solo per via della possibilità di fare turn over, e questa si che mi sembra una verità inconfutabile e oggettivamente dimostrabile...

Non c'è alcun problema nel dire che il Novara non era niente di che, però non era niente di che neanche quando ha battuto l'Inter e pareggiato contro il nappule, oltre ad aver perso contro la riomma grazie a Meggiorini che si divora l'assist per il goal dell'1-0 quando ancora erano a reti inviolate...

Tornando in topic, io Buzzanca l'ho sentito una volta sola in radio sul PC, e mi fece venir voglia di spaccare le casse per la merda che stava spalando sulla Lazio.

Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 16:19
No no...per Van Bommel ed Hernanes vale sia la carriera sia il rendimento attuale: tutte e due!!!
Nessuno di voi gioca a FANTACALCIO? Guardate un pò le medie voto di questa stagione....

Hernanes è un calciatore che fa la differenza, van Bommel è un caprone che sa solo spaccare i piedi agli avversari, cosa permessa se giochi nel Bayern Monaco o nel Milan. Direi che è più facile ottenere anche solo il 6 politico se giochi nella maniera di van Bommel, eppure io leggo in continuazione che il Milan deve trovare un nuovo calciatore per sostituire l'olandese...

Riguardo la carriera, Hernanes nel 2008 ricevette l'interesse del Barcellona, l'affare non si fece perché il Profeta non se la sentiva ancora di lasciare il Brasile e perché il San Paolo chiedeva 30 milioni. Sarebbe bastato questo per riempire la bacheca di Hernanes, anche se avesse fatto tre anni da schifo, al contrario di van Bommel che fu scartato dopo una sola stagione in blaugrana proprio perché è un caprone che sa solo spaccare i piedi agli avversari :)) , normale dato che persino Mascherano per giocare nel Barcellona deve fare il difensore...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 16:30
Sarò diventato come Ulisse, che sente i canti delle sirene....

a me pari più Polifemo.

devi ancora spiegare come mai Palombo é bravo ma non conosceva il miglior centrocampista brasiliano e come ti spieghi il palmares Cisse/Osvaldo. Se proprio vuoi parlare di palmares.

Al di là dei plin plon che hai sentito allo stadio ogni qualvolta c'é un gol dell'imitatore di Batistuta. Che non é costato 11,5, tra l'altro, ma 18, nonostante Bologna e Fiorentina abbiano deciso di fare a meno a suo tempo delle sue prestazioni.

a proposito: a Lecce abbiamo giocato male e avremmo meritato meno, ma poi abbiamo comunque fatto 3 gol regolari contro uno solo su azione.
Culo é vincere a Cesena con gol di Simplicio dopo che nella stessa azione c'era un off side e due falli di mano non visti, in più il tiro di Simplicio é stato deviato da un difensore in rete perché sbilanciato (la palla era lenta), con Antonioli che rimane a terra rassegnato per tutta l'azione.
QUELLO E' CULO.

Culo é battere il Catania 4-2 CON 3 GOL IRREGOLARI, tra cui un cross di Riise dopo che la palla era uscita di 85 cm., non visto dai guardalinee.
QUELLO E' CULO.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2011, 16:58
A me sembrano una marea di stron*ate facili da smentire

Non sono d'accordo praticamente su niente (oddio, diciamo quasi-niente...), ma il modo civilissimo, competente e garbato, di argomentare le tue tesi è veramente apprezzabile....

Interventi così stimolano la discussione ed il confronto, poi certo ognuno rimane della sua opinione, senza per forza essere romanista, 'mbriacone, cazzaro, demente, perditempo, quaquaraqua ecc....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: robylele il 29 Dic 2011, 17:07

Culo é vincere a Cesena con gol di Simplicio dopo che nella stessa azione c'era un off side e due falli di mano non visti, in più il tiro di Simplicio é stato deviato da un difensore in rete perché sbilanciato (la palla era lenta), con Antonioli che rimane a terra rassegnato per tutta l'azione.
QUELLO E' CULO.

Culo é battere il Catania 4-2 CON 3 GOL IRREGOLARI, tra cui un cross di Riise dopo che la palla era uscita di 85 cm., non visto dai guardalinee.
QUELLO E' CULO.

Quello non è culo: è rubare.......

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 17:10

ma un commentino su questo post?

Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2011, 16:25
Appunto , facciamo le cose al contrario : valutiamo il palmares di Cissè e Osvaldo :

Djibril Cissè
Club

France Auxerre

Coupe de France: 2003

England Liverpool

UEFA Champions League: 2005
    UEFA Super Cup: 2005
    FA Cup: 2006

Greece Panathinaikos

Super League Greece: 2009–10
    Greek Football Cup: 2010

International

France France

FIFA Confederations Cup: 2003

Individual

France French League Top scorer: 2001–02
    France French League Top scorer: 2003–04
    France UNFP Young Player of the Year: 2001–02
    Greece Super League Greece Top Scorer: 2010
    Greece Super League Greece Top Scorer: 2011

Osvaldo :

grazie

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2011, 16:25
Appunto , facciamo le cose al contrario : valutiamo il palmares di Cissè e Osvaldo :

Djibril Cissè
Club

France Auxerre

Coupe de France: 2003

England Liverpool

UEFA Champions League: 2005
    UEFA Super Cup: 2005
    FA Cup: 2006

Greece Panathinaikos

Super League Greece: 2009–10
    Greek Football Cup: 2010

International

France France

FIFA Confederations Cup: 2003

Individual

France French League Top scorer: 2001–02
    France French League Top scorer: 2003–04
    France UNFP Young Player of the Year: 2001–02
    Greece Super League Greece Top Scorer: 2010
    Greece Super League Greece Top Scorer: 2011

Osvaldo :
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

(questa non ce la spiega)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 17:10
Quello non è culo: è rubare.......

allora ti propongo Napoli-roma.

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
passo metà della giornata in treno per ritornare a casa, mi collego su LN per sapere cosa c'è di nuovo e me tocca legge che Osvardo è meglio di Cissé.....

mò pio er primo treno e me ne rivado....

:asrm

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
sentito stamattina dire che gli zingari èrano dentro formello e chiedere una pena esemplare per la lazio e mauri.però quando usci qualche cosa sulle merde disse che ci volevano prove certe, poi  sul pupone lui ci avrebbe messo la mano sul fuoco perchè le persone non sono tutte uguali.ecco abbiamo visto come funziona la macchina del fango, basta una cazzata  (celle del telefonino) poi qualche conduttore amico (ilario) e anche qualche giornalista chiaramente tifoso delle merde tipo biancone ,mensurati ecc. e una grandissima stronzata diventa verità. io dico difendiamoci da questa gentaglia. mi auguro che la società quereli immediatamente questi tre personaggi.

...ho smesso di sentirla da quando ho capito che è un appendice di riometta channel...vi invito a fare lo stesso e  focolari e cericola, se ancora la  frequentano di non farlo più...perdono la faccia davanti agli altri laziali...però fate bene a inviare qualche parolina sul loro sito

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Dic 2011, 17:12
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

(questa non ce la spiega)

Te la spiego subito....
Anche Luca Toni (tra l'altro campione del mondo) ha un curriculum vitae cento volte meglio di quello di Matri...

Ma Matri adesso gioca giustamente titolare nella Juve, mentre Toni va altrettanto giustamente in tribuna!!!

Che significa questo? Che quando inizia il viale del tramonto, il curriculum passa in secondo piano....Difatti, se leggete bene, quando io parlavo del confronto tra Hernanes e Van Bommel, non mi riferivo al curriculum, ma al rendimento attuale, precisando che a fine carriera Hernanes sarebbe contentissimo di aver vinto i trofei che, sempre a fine carriera, avrà vinto Van Bommel...

Ma toglieteme una curiosità...Ma voi siete soddisfatti di Cissè? Cioè...era questo il giocatore che pensavate di vedere giocare nella Lazio?
E toglietemene un'altra di curiosità: ma voi allo stadio c'andate?
No...perchè io allo stadio durante la partita sento solo insulti, imprecazioni ed improperi ogni volta che Cissè tocca (e quindi sbaglia...) un pallone...E sento solo un mare di fischi quando viene sostituito...Cioè, non me pare che er matto sò solo io!!!!

E poi secondo me, per come sta in campo svogliato, che pare che ti faccia un favore a mettersi i mutandoni e fare una corsetta, a Cissè non interessa nemmeno avere tutti questi difensori d'ufficio...  Gratis per giunta!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una delle discussioni piu' terrificanti e al contempo piu' off topic di sempre.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 17:45
Te la spiego subito....
Anche Luca Toni (tra l'altro campione del mondo) ha un curriculum vitae cento volte meglio di quello di Matri...

Ma Matri adesso gioca giustamente titolare nella Juve, mentre Toni va altrettanto giustamente in tribuna!!!

Che significa questo? Che quando inizia il viale del tramonto, il curriculum passa in secondo piano....Difatti, se leggete bene, quando io parlavo del confronto tra Hernanes e Van Bommel, non mi riferivo al curriculum, ma al rendimento attuale, precisando che a fine carriera Hernanes sarebbe contentissimo di aver vinto i trofei che, sempre a fine carriera, avrà vinto Van Bommel...

Ma toglieteme una curiosità...Ma voi siete soddisfatti di Cissè? Cioè...era questo il giocatore che pensavate di vedere giocare nella Lazio?
E toglietemene un'altra di curiosità: ma voi allo stadio c'andate?
No...perchè io allo stadio durante la partita sento solo insulti, imprecazioni ed improperi ogni volta che Cissè tocca (e quindi sbaglia...) un pallone...E sento solo un mare di fischi quando viene sostituito...Cioè, non me pare che er matto sò solo io!!!!

E poi secondo me, per come sta in campo svogliato, che pare che ti faccia un favore a mettersi i mutandoni e fare una corsetta, a Cissè non interessa nemmeno avere tutti questi difensori d'ufficio...  Gratis per giunta!!!!!
allora .. se ho ben capito....

-vam bommel 34 anni
hernanes 26
qui il viale del tramonto non vale per van bommel che a tutt'oggi e mejio di hernanes (titolare oggi della squadra 5 vcolte campione del mondo).

cisse 30 anni
osvaldo 25 anni
qui vale il viale del tramonto (di uno di 30 anni contro uno di 25 che in tutta la sua carriera ha fatto una sola buona stagione  :o  )

ho ben capito??
ti rendi conto che hai risposto al contrario?
ma te rendi conto de che cazzo stai a di'? ti rendi conto di arrampicarti sugli specchi? :D

poi... io come nessun altro laziale è soddisfatto del rendimento di cisse'... ma tu stai dicendo un'altra cosa.. solo che tiri fuori questa perche non sai che diavolo risponde!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 11:53
Poi prima di ogni partita sento Focolari (che della Lazio è sponsor tecnico, e che quindi se fosse in malafede verso la Società sarebbe da portare via con la camicia di forza, internare e lasciare a marcire in una clinica psichiatrica in un'isola deserta), dispensare ottimismo: "La Lazio vince facile", "Oggi non c'è partita!", "Je ne famo tre!", atteggiamenti anche questi controproducenti: l'ultima volta è fresca fresca, prima della partita col Chievo!! Avoja io a grattamme!!!!

ma non avevi detto che in quella radio ci lavorano fior di professionisti?

Ma dove la penso in maniera diametralmente opposta rispetto a voi è sul trattamento riservato alla Lazio, che invece, secondo me, in quella radio è fin troppo accondiscendente, fino a sfiorare il "servilismo", e quindi, a mio modesto avviso, si trasforma in un atteggiamento controproducente...

Tipo quando invitano Mensurati a parlare di Lazio e Mauri?

il Vicedirettore della Gazzetta dello Sport, il Vicedirettore del Corriere dello Sport, l'opinionista di punta di Sky, il direttore di Quotidiano.net, l'opinionista di punta de La Domenica Sportiva, i maggior inviati di tutti i quotidiani sportivi e non sportivi nazionali...

Aspetto sempre che tu mi risponda su Palombo che NON CONOSCEVA IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA BRASILIANO. Nel 2010. E sapendo che lo trattava una squadra capitolina.

Tra i maggiori inviati includi anche Condò, paffuto giornalista del Nord? che disse su RR:

Stekelenburg é il più grande colpo del mercato italiano, stiamo parlando del più forte portiere AL MONDO.
Luis Enrique, adesso oltre a fare risultati, col suo gioco continua A RUBARE L'OCCHIO..

per quanto riguarda il Viale del Tramonto.. ti suggerisco di aspettare ancora un attimo. Rischi altre brutte figure.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Amicheazziende de radioradio: che possiate fallí tutte rovinosamente.

Discussione precedente - Discussione successiva