Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 15:43
A parte che ti ringrazio per tenere tutta questa "contabilità", in pratica sei un mio biografo
.. Non pensavo di meritare così tante attenzioni!!
E comunque rileggendomi sono proprio fiero di quello che ho scritto, e riscriverei tutto adesso parola per parola...In pratica ho sostenuto:
- che Osvaldo vale tre volte Cissè e che Gago è meglio di Ledesma: purtroppo (aspè, lo scirvo meglio: PURTROPPO) si tratta di dati oggettivi: basta vedere in un caso i goal segnati e in un altro le medie-voto e la considerazione che hanno nella Nazione d'origine (uno è nazionale, l'altro manco se lo filano de pezza!)...
- che Hernanes (costato 15 milioni come, tanto per fare dei nomi, giocatori spesso decisivi quali Pazzini, Matri, Robinho, Lavezzi ecc.), così come in passato De La Pena, Mendieta e, da ultimo Zarate, è un giocatore sopravalutato: sai che scoperta!!!!
- che a Lecce abbiamo vinto per culo....Noooooooooooooooo!!!!!!!
- che la squadra non ha la rosa adatta per "reggere" le due competizioni....Rivedersi Lazio-Chievo, please....
- che il Novara è la squadra più scarsa della serie A e che sarà una delle sicure retrocesse: Novara che quando ha giocato con noi era privo di sei titolari....
Mi sembrano tutte verità inconfutabili ed oggettivamente dimostrabili!!!!
Poi se vorreste sentire parlare della squadra più forte del mondo, dei nostri giocatori che sò i più forti nei loro ruoli, dell'altri che quanno vincono rubbano o sono dopati, della nostra squadra che ha la rosa più forte del mondo e che quest'anno può vincere scudetto e Champions, che i giocatori dell'altra squadra della città fanno tutti schifo, che se battiamo la primavera della Ternana"...avemo vinto co' 'na grande squadra!", che il Palazzo è contro di noi e che al Circo Massimo eravamo quattro milioni.....probabilmente dovreste rivolgervi altrove...
PS: ovviamente (così te tranquillizzi...)

A me sembrano una marea di stron*ate facili da smentire:
osvardo è un calciatore che ha fatto 58 goal in carriera, Cisse ne ha fatti 221, praticamente Ibrahimovic deve sperare che Cisse continui il suo impensabile digiuno di goal per poterlo superare in goal segnati, figuriamoci osvardo che non lo raggiungerebbe neanche considerando solo gli anni di Cisse all'Auxerre. Dire che osvardo vale tre volte Cisse è una bestemmia calcistica, perché la stranezza sono gli ultimi 4 mesi (dove Cisse ha comunque fatto 7 assist tra campionato e Europa League), forse spiegabili con il fatto che osvardo gioca davanti la porta mentre Cisse per la prima volta in carriera deve partire da centrocampo...
gago è stato scartato dal Real Madrid e non mi sembra che stia facendo la differenza in Italia, che poi Ledesma non venga preso in considerazione dall'Argentina non c'è dubbio, dato che ha scelto la nazionale italiana... fu anche convocato circa un anno fa, e trovo più importante ricevere una convocazione dall'Italia di Prandelli che dall'Argentina attuale, dato che ogni anno va sempre peggio...
Hernanes dovrebbe essere costato 12,5 milioni, secondo il bilancio è costato 10 milioni, e secondo te uno che ha fatto 11 goal (record di goal segnati da un centrocampista della Lazio in una singola stagione) e 5 assist nella sua prima stagione in Italia, mostrando una tecnica personale unica, e giocando in un nuovo ruolo, non è uno che fa la differenza? Io direi che l'ha fatta più lui rispetto a quelli come Matri e Robinho che fanno 15 goal e se ne è divorano 40, o Pazzini che per andare in doppia cifra ha bisogno di un fuoriclasse al suo fianco che lo fa segnare. Hernanes è stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A 2010-2011, se non il migliore... quest'anno ha iniziato a rilento a causa di un nuovo modo di giocare, poi ha ricominciato a fare la differenza in ogni partita, fino all'infortunio di Bologna, che insieme al continuo utilizzo in campionato e Europa League a causa delle alternative infortunate gli ha concesso prestazione fatte di alti e bassi.
A Lecce non abbiamo vinto solo per culo, ma anche perché il Lecce è scarso e noi siamo forti.
La squadra non è adatta a reggere due competizioni? Io penso che una squadra quarta in classifica e qualificata ai sedicesimi di finale dell'Europa League,
che negli ultimi tre mesi è stata falcidiata dagli infortuni, è adatta a reggere due competizioni proprio perché le ha rette bene nonostante sia stata costretta a schierare più o meno gli stessi calciatori. Io penso che se una squadra va bene sia in campionato che in Europa League nonostante gli infortuni, una volta recuperati gli infortunati può solo che migliorare, anche solo per via della possibilità di fare turn over, e questa si che mi sembra una verità inconfutabile e oggettivamente dimostrabile...
Non c'è alcun problema nel dire che il Novara non era niente di che, però non era niente di che neanche quando ha battuto l'Inter e pareggiato contro il nappule, oltre ad aver perso contro la riomma grazie a Meggiorini che si divora l'assist per il goal dell'1-0 quando ancora erano a reti inviolate...
Tornando in topic, io Buzzanca l'ho sentito una volta sola in radio sul PC, e mi fece venir voglia di spaccare le casse per la merda che stava spalando sulla Lazio.
Citazione di: brillo di lazio il 29 Dic 2011, 16:19
No no...per Van Bommel ed Hernanes vale sia la carriera sia il rendimento attuale: tutte e due!!!
Nessuno di voi gioca a FANTACALCIO? Guardate un pò le medie voto di questa stagione....
Hernanes è un calciatore che fa la differenza, van Bommel è un caprone che sa solo spaccare i piedi agli avversari, cosa permessa se giochi nel Bayern Monaco o nel Milan. Direi che è più facile ottenere anche solo il 6 politico se giochi nella maniera di van Bommel, eppure io leggo in continuazione che il Milan deve trovare un nuovo calciatore per sostituire l'olandese...
Riguardo la carriera, Hernanes nel 2008 ricevette l'interesse del Barcellona, l'affare non si fece perché il Profeta non se la sentiva ancora di lasciare il Brasile e perché il San Paolo chiedeva 30 milioni. Sarebbe bastato questo per riempire la bacheca di Hernanes, anche se avesse fatto tre anni da schifo, al contrario di van Bommel che fu scartato dopo una sola stagione in blaugrana proprio perché è un caprone che sa solo spaccare i piedi agli avversari

, normale dato che persino Mascherano per giocare nel Barcellona deve fare il difensore...