Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2011, 23:56
Ti dirò , io non sono troppo ansioso , però se quel virgolettato di Di Martino è vero un pò barcollo.

Ricordo , inoltre , che per la giustizia sportiva una combine riuscita o una combine tentata sono cmq illeciti.

Ovvio dovremo rispondere sia alla giustizia ordinaria e anche sportiva :(

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2011, 23:54
E' + facile taroccare una partita così di fine anno per l'over 3.5
Vabbè stiamo facendo teoria , è quello che dico pure io . Di partite che si possono taroccare facilmente è pieno il mondo sopratutto nelle serie inferiori , cmq finché i fatti sono questi io magno tranquillo , quello sto dicendo (ma te sei quello che un paio di stagioni fa dormiva tranquillo durante il calciomercato , goran1977 se non sbaglio ?)

Citazione di: Laziale1900 il 29 Dic 2011, 23:54

Gervasoni ha fatto (avrebbe) il nome di Mauri e qualcuno del lecce, che adesso  non ricordo, anche per  lecce - Lazio.....caxxo !!!  :x
Il nome uscito è quello di Ferrario che pero' avrebbe rifiutato l'offerta e che tra l'altro non c'era in quella partita anche se non ho idea del perché , cmq non stava manco in panca e non poteva fare niente .
Se poi dobbiamo commentare "l'inspiegabile autogol" di Vives come diceva ieri il giornalista della Gazzetta facciamo pure ma stiamo parlando di fuffa per 2 motivi : Vives se facesse quelle cose volendole starebbe giocando nel Real , si tratta di un grande gesto tecnico , e poi gli autogol sono tutti goffi , non esiste l'autogol "spiegabile"

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2011, 23:59
Vabbè stiamo facendo teoria , è quello che dico pure io . Di partite che si possono taroccare facilmente è pieno il mondo sopratutto nelle serie inferiori , cmq finché i fatti sono questi io magno tranquillo , quello sto dicendo (ma te sei quello che un paio di stagioni fa dormiva tranquillo durante il calciomercato , goran1977 se non sbaglio ?)
Il nome uscito è quello di Ferrario che pero' avrebbe rifiutato l'offerta e che tra l'altro non c'era in quella partita anche se non ho idea del perché , cmq non stava manco in panca e non poteva fare niente .
Se poi dobbiamo commentare "l'inspiegabile autogol" di Vives come diceva ieri il giornalista della Gazzetta facciamo pure ma stiamo parlando di fuffa per 2 motivi : Vives se facesse quelle cose volendole starebbe giocando nel Real , si tratta di un grande gesto tecnico , e poi gli autogol sono tutti goffi , non esiste l'autogol "spiegabile"

Giusto Goran 1977

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2011, 23:56
Ti dirò , io non sono troppo ansioso , però se quel virgolettato di Di Martino è vero un pò barcollo.

Ricordo , inoltre , che per la giustizia sportiva una combine riuscita o una combine tentata sono cmq illeciti.

Oltretutto è  Mauri che deve dimostrare che Gervasoni dice caxxate,,,che il telefono agganciato non è il suo...o che lo usava la nonna mentre gli preparava i cannelloni.....sicuramente saranno messi a confronto....e né vedremo/sentiremo delle belle.......ma purtroppo sempre a scapito della S.S. LAZIO 1900 !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
PS.....il nostro De Martino che carte ha sopra la scrivania????...qualcosa hanno già sottomano o di sottobanco

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Laziale1900 il 30 Dic 2011, 00:01

Oltretutto è  Mauri che deve dimostrare che Gervasoni dice caxxate,,,che il telefono agganciato non è il suo...o che lo usava la nonna mentre gli preparava i cannelloni.....sicuramente saranno messi a confronto....e né vedremo/sentiremo delle belle.......ma purtroppo sempre a scapito della S.S. LAZIO 1900 !!!
il telefono agganciato non centra na cippa con Mauri.
E Mauri non deve dimostrare nulla.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Laziale1900 il 30 Dic 2011, 00:01

Ma li hai letti gli articoli , le indiscrezioni o le dichiarazioni oppure commenti solo perché vuoi mettere ansia agli altri ?
I telefoni agganciati alla cella di Formello (che significa che sono passati li' , non dentro Formello ma dentro la cella che contiene Formello) sono di 2 membri della banda dei "zingari" , non certo di Mauri .
Mauri non deve dimostrare niente , sopratutto se Gervasoni riporta cose sentite da un membro della banda dei zingari

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauri non deve dimostrare niente perché, come comunicato dalla Lazio e dal suo agente, non ha ricevuto nessuna chiamata da Di Martino.

Mauri ora sta a Miami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Splash21 il 30 Dic 2011, 00:07
Ma li hai letti gli articoli , le indiscrezioni o le dichiarazioni oppure commenti solo perché vuoi mettere ansia agli altri ?
I telefoni agganciati alla cella di Formello (che significa che sono passati li' , non dentro Formello ma dentro la cella che contiene Formello) sono di 2 membri della banda dei "zingari" , non certo di Mauri .
Mauri non deve dimostrare niente , sopratutto se Gervasoni riporta cose sentite da un membro della banda dei zingari

Questo è giusto....però a Mauri chiederanno di far luce su quanto detto dal gervasoni e dovrà essere convincente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Mauri al momento non deve dimostrare ancora nulla.

Cmq secondo me l'avv. Gentile e De Martino hanno qualche info in più..

Certo che ora pare che il calcioscommesse ruota intorno a 2 , 3 partite soltanto , vengono da singapore per 3 partite di serie A certamente. dove sono chievo , inter , napoli , roma , genoa , bologna ecc. ecc. ?!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Splash21 il 30 Dic 2011, 00:07
Ma li hai letti gli articoli , le indiscrezioni oppure le dichiarazioni oppure commenti solo perché vuoi mettere ansia agli altri ?

ti metto ansia??? per cosi poco??? come se tu non conoscessi la storia della S.S. Lazio......a NOI ce l'hanno sempre fatta pagare anche quando non c'entriamo, mi sono fatto tutte le serie "calcioscommesse" da Giordano e Manfredonia in poi......non sono personalmente ansioso ma semplicemente INCA.ZZA.TO !!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Dic 2011, 00:09
Mauri non deve dimostrare niente perché, come comunicato dalla Lazio e dal suo agente, non ha ricevuto nessuna chiamata da Di Martino.

Mauri ora sta a Miami.

Ovvio nn è ancora iscritto....questa mattina si vociferava che a ore sarebbero stati messi nel registo degli indagati tra i 15-20 giocatori tra qui alcuni di serie a

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Laziale1900 il 30 Dic 2011, 00:12

ti metto ansia??? per cosi poco??? come se tu non conoscessi la storia della S.S. Lazio......a NOI ce l'hanno sempre fatta pagare anche quando non c'entriamo, mi sono fatto tutte le serie "calcioscommesse" da Giordano e Manfredonia in poi......non sono personalmente ansioso ma semplicemente INCA.ZZA.TO !!!

In...cazz...ato concordo.... :s

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Pablito1977 il 30 Dic 2011, 00:11
Questo è giusto....però a Mauri chiederanno di far luce su quanto detto dal gervasoni e dovrà essere convincente
Aho' ma state parlando per ipotesi : se a Mauri chiedono di far luce su una voce sentita da Gervasoni come potrà non essere convincente ? Dico se le "prove" sono queste di cui si parla , senno' il discorso cambia .
Su Mauri attualmente (o almeno l'unica cosa uscita fuori) è che Gervasoni l'ha tirato in ballo riportando le dichiarazioni di un latitante (che avrà la sua credibilità) e che è amico di Zamperini da cui è stato scagionato . Che deve dimostra' Mauri ? Cosa dovrebbe dire ? Non c'è una circostanza dubbia , niente di niente , c'è solo una voce

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Splash21 il 30 Dic 2011, 00:15
Aho' ma state parlando per ipotesi : se a Mauri chiedono di far luce su una voce sentita da Gervasoni come potrà non essere convincente ? Dico se le "prove" sono queste di cui si parla , senno' il discorso cambia .
Su Mauri attualmente (o almeno l'unica cosa uscita fuori) è che Gervasoni l'ha tirato in ballo riportando le dichiarazioni di un latitante (che avrà la sua credibilità) , che è amico di Zamperini da cui è stato scagionato . Che deve dimostra' Mauri ? Cosa dovrebbe dire ? Non c'è una circostanza dubbia , niente di niente , c'è solo una voce

Sono reduce da calciopoli dove ho seguito tutte le info dei quotidiani che alla fine nn hanno sbagliato neanche le sentenze di secondo grado...vedrai che anche stavolta nn sbaglierò di molto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pablito1977 il 30 Dic 2011, 00:13
Ovvio nn è ancora iscritto....questa mattina si vociferava che a ore sarebbero stati messi nel registo degli indagati tra i 15-20 giocatori tra qui alcuni di serie a

Le voci non sono fonti attendibili.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Vabbè ma se ci penalizzano per 'ste cazzate mi metto a guardare il Curling

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Secondo me, dopo calciopoli, se basta il sentito dire per penalizzare la Lazio significa che palazzi se la cerca.
E se dovesse succedere, sticatsi della clausola compromissoria, subito denuncia penale alla giustizia ordinaria.
Ripeto, e sempre secondo me, palazzi rischia molto.
Intanto il militare romanista cominciasse a spiegare il senso della lettera minatoria al pm di Cremona, eccezionalmente e inspiegabilmente passata sottotraccia.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2011, 23:59
Ovvio dovremo rispondere sia alla giustizia ordinaria e anche sportiva :(

Vi ricordo che a rispondere di fronte alla giustizia sara' eventualmente il signor mauri, per la giustizia sportiva vale la responsabilita' oggettiva ma, come ricordava stagliano a giugno (quando c'era la riomma di mezzo), se il comportamento del giocatore non porta vantaggi alla societa' (tipo uno che si vende una partita o anche un over) questa e' molto alleviata.

Per la cronaca, milanetto faceva parte del modena 2003, ossia la squadra di calcio piu' mafiosa della storia a quanto sembra ... Mah, e' molto probabile che questo zamperini millanti su tutti quelli che conosce. Se non ci sono contatti telefonici fra lui o chiunque della banda con mauri (come penso e spero), sara' tutto archiviato. La presenza dei due figuri nella cella di formello non indica nulla, magari stavano anche tentando di agganciare qualcuno, lo stesso mauri perche' c'era questo gervasoni che gliene parlava.

La smentita di mauri mi tranquillizza, alla fine lo sa che se ha qualche telefonata sospetta verrebbe fuori dai tabulati. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Splash21 il 30 Dic 2011, 00:15
Su Mauri attualmente (o almeno l'unica cosa uscita fuori) è che Gervasoni l'ha tirato in ballo riportando le dichiarazioni di un latitante (che avrà la sua credibilità) e che è amico di Zamperini da cui è stato scagionato . Che deve dimostra' Mauri ? Cosa dovrebbe dire ? Non c'è una circostanza dubbia , niente di niente , c'è solo una voce
Esatto. e fin qui tutto apposto (sulla carta)
Ora Di Martino parla di situazione "complessa" per lecce - Lazio.
Ma io non posso decifrare cosa intende per "complessa".
E il non sapere mi stizza e dà uno scossone alla base delle mie ipotetiche certezze.

Discussione precedente - Discussione successiva