Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Maumarta, se ci fossero prove contro Mauri (intercettazioni, sms, email...) sarebbero già uscite.

Intanto Zamperini ha ottenuto i domiciliari: un punto a favore.

E gli interrogatori riprenderanno l'11 gennaio, con Doni. A quanto pare, al momento la procura non ha ancora deciso nulla sul nostro giocatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: genesis il 30 Dic 2011, 10:18
Maumarta, se ci fossero prove contro Mauri (intercettazioni, sms, email...) sarebbero già uscite.

Intanto Zamperini ha ottenuto i domiciliari: un punto a favore.

E gli interrogatori riprenderanno l'11 gennaio, con Doni. A quanto pare, al momento la procura non ha ancora deciso nulla sul nostro giocatore.

i fatti:
gervasoni dice che glielo ha detto gegic che glielo ha detto zamperini che però dice che non è vero....

senza altri riscontri, se chiamano mauri, cosa si aspettano che gli dica ????

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: maumarta il 30 Dic 2011, 10:16
E no, stavolta ci stanno andando con i piedi di piombo con lo scegliere le "vittime".

Appunto. Quindi, per come stanno le cose ora, sono tranquillo.

Citazione di: maumarta il 30 Dic 2011, 10:16
Se nel 2006 fosse uscita una intercettazione come quella di oggi sul trio azzurro il buon Palazzi ci avrebbe sguazzato come un maiale nella sua cacca.

Pensa che dal punto di vista prettamente sportivo questa sarebbe una delle cose che, invece, dovrebbe accertare!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
o mauri viene tirato in ballo cosi tanto x rafforzare le combine
oppure mauri è il protagonista di uno scambio. Tipo: vuoi vincere con lecce e genoa? ok... però ci aiuti a far uscire 2 over a 3,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: rocchigol il 30 Dic 2011, 10:26
gli scenari possibili sono due
oppure mauri è il protagonista di uno scambio. Tipo: vuoi vincere con lecce e genoa? ok... però ci aiuti a far uscire 2 over a 3,5

ma che aiuto poteva dare??? per garantirti l'over ti bastava contattare genoa o lecce..

La Lazio doveva vincere per la CL..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: rocchigol il 30 Dic 2011, 10:26
gli scenari possibili sono due

oppure anche niente, non si trovano riscontri e la cosa finisce (per mauri)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Frequentando Fregene so solo che Zamperini e Mauri sono molto amici, ma arrivare ad affermare che Mauri sia coinvolto in partite truccate ce ne vuole...senza riscontri oggettivi le affermazioni di Gervasoni non hanno alcun valore probatorio, anche perchè sono testimonianze indirette e nulla più...certo se arrestassero lo slavo forse tutto si capirebbe meglio.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Leggo nelle dichiarazione (virgolettate di Gervasoni), di over con due gol di scarto, non credo che sia pagato da nessun palinsesto italiano o europeo, vi risulta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Jeffry il 30 Dic 2011, 10:22
Pensa che dal punto di vista prettamente sportivo questa sarebbe una delle cose che, invece, dovrebbe accertare!

E invece gli hanno detto di no!!!

Gli inquirenti hanno detto alcune cose precise, anche giuste.

Una intercettazione non è un interrogatorio. (Vangelo)

Un giocatore che scommette sulla vittoria della sua squadra non commette un reato.
Questo è vero ma solo per l'aspetto penale.
Per l'ordinamento sportivo un calciatore professionista NON PUO' MAI SCOMMETERE!!!
Se lo fa anche sulla vittoria della sua squadra magari non avrà sbagliato eticamente a nomra di regolamente va sanzionato come chi ha scommesso al contrario.
Magari in amniera meno pesante ma va sanzionato.

Nello specifico, legandolo alla lesa maestà dei nazionali, qualcuno ha sentito il loquacissimo Petrucci dire qualcosa per specificare questo aspetto?
Oppure Abete, Beretta o chi per loro?

NO!!!

Perchè l'argomento "intercettazioni dei nazionali" andava fatto passare in cavalleria, il più velocemente possibile.

Invece il nulla cosmico su Mauri esce fuori un giorno si e uno no, ma senza mai aggiungere niente.
Si è iniziato dicendo che Zamperini e Mauri sono amici.
Poi dopo qualch giorno che forse un pentito lo aveva nominato.
Poi è uscito il nome del pentito.
Oggi, 30 dicembre, per riempire le pagine dei giornali non viene data una notizia nuova ma semplicemente riferite le parole esatte del suddetto pentito.
E intanto dopo quasi 15 giorni il nome di Mauri continua a girare sulle prime pagine ma sempre sulla base delle pippe mentali di cui sopra, niente altro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Su  "laLaziosiamonoi.it" c'è un virgolettato di Zamperini in cui si ammette l'incontro con Mauri prima di Lecce- Lazio: "E' un amico fraterno. Ci siamo incontrati prima di Lecce-Lazio ma non abbiamo mai trattato di argomenti riguardanti la manipolazione di partite".
Questo, forse, complica un po'.

Se fossi Mauri io mi presenterei spontaneamente ai giudici per chiarire la mia posizione.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Su  "[...].it" c'è un virgolettato di Zamperini in cui si ammette l'incontro con Mauri prima di Lecce- Lazio: "E' un amico fraterno. Ci siamo incontrati prima di Lecce-Lazio ma non abbiamo mai trattato di argomenti riguardanti la manipolazione di partite".

Se fossi Mauri io mi presenterei spontaneamente ai giudici per chiarire la mia posizione.

Sono amici e se questo è furfantello nn puoi mica saperlo...mauri può averlo visto per mille motivi

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Su  "[...].it" c'è un virgolettato di Zamperini in cui si ammette l'incontro con Mauri prima di Lecce- Lazio: "E' un amico fraterno. Ci siamo incontrati prima di Lecce-Lazio ma non abbiamo mai trattato di argomenti riguardanti la manipolazione di partite".

dice anche che si sentivano quotidianamente
che poi, finchè restano chiacchiere, valgono zero.
devono dimostrare il contenuto dei colloqui.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
disse che il risultato concordato fu un Over riferito al primo tempo. Il risultato è stato raggiunto in quanto il primo tempo si concluse 1-1"

Ma Over 1-1 primo tempo era concordato col Genoa....incredibile

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
In alcune squadre ci sono queste frequentazioni:

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2011/9-novembre-2011/cantone-boss-casa-lavezzicamorristi-trattati-come-tifosi-vip-1902101353026.shtml

in altri familiari vengono giustiziati dalla malavita organizzata...

e noi ci dobbiamo preoccupare perchè Zamperini e Mauri so amici per la gnocca (perchè de questo se tratta)

ma io resto sbigottito....
Camorristi latitani a bordocampo al san paolo e non c'è uno straccio di inchiesta...
per sti due che se raccontavano delle scopate che facevano c'è uno sbomballamento continuo....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Fumoso per quanto riguarada le partite di a preciso come un orologio svizzero nelle partite di b...mi sembra che le teorie di gervasoni abbiano qualche lacuna

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
LE PARTITE DI A — Palermo-Bari 2-1. "Secondo quanto mi riferì Gegic, era stato Carobbio a mettersi in contatto con i giocatori del Bari o con qualcuno vicino. Mi riferì che erano stati corrotti Padelli, Bentivoglio, Parisi, Andrea Masiello e Rossi. Il risultato concordato non venne raggiunto in quanto Miccoli sbagliò il rigore che era stato volutamente provocato. Miccoli non sapeva della combine". Lazio-Genoa 4-2. "Ho appreso da Gegic che gli slavi si incontrarono, lo stesso giorno della partita, con Zamperini che poi li mise in contatto con Mauri. So, sempre da Gegic, che gli slavi si incontrarono anche con Milanetto del Genoa, il quale a sua volta interessò altri giocatori della sua squadra. Gegic mi disse che il risultato concordato fu un Over riferito al primo tempo. Il risultato è stato raggiunto in quanto il primo tempo si concluse 1-1". Lecce-Lazio 2-4. "Gegic mi disse che, tramite Zamperini, lui e gli slavi si misero nuovamente in contatto con Mauri per manipolare la partita. Furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali Benussi (ma il portiere era Benassi, mentre Benussi era al Palermo ndr) e Rosati"

Se questo è il verbale è tutto per sentito dire...ho appreso da tizio che si è accordato con caio che ha corrotto x y z....e l'errore del portiere del Lecce na bella topica :x....per Palermo bari il buio è proprio completo

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Intanto gli zingari, dopo essere diventati "zingari" sono approdati allo status di slavi..........  :x

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Però Gervasoni riferisce di aver saputo che Zamperini ha incontrato Mauri prima di Lecce- Lazio.
E, se è vero il virgolettato che ho riportato,  l'incontro c'è stato.
Le due versioni discordano sui contenuti dell'incontro e non più sull'incontro stesso che, a questo punto, è provato.
E' accertato anche che Zamperini era nell'albergo del Lecce prima della partita.

Se così è, è molto probabile che Mauri sia chiamato dai giudici a chiarire.
Per me lui farebbe bene a presentarsi spontaneamente prima della convocazione.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
E' tutto da dimostrare, è vero.
Però Gervasoni riferisce di aver saputo che Zamperini ha incontrato Mauri prima di Lecce- Lazio.
Le due versioni discordano sui contenuti dell'incontro e non più sull'incontro stesso che, a queato punto, è provato.
E' accertato anche che Zamperini era nell'albergo del Lecce prima della partita.

Citazione di: Gio il 30 Dic 2011, 10:49
E' tutto da dimostrare, è vero.
Le due versioni discordano sui contenuti dell'incontro e non più sull'incontro stesso che, a queato punto, è provato.

Vedendo quanto emerso sì....penso che l'avv.Gentile opterà per questa via

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: AquiladiMare il 30 Dic 2011, 10:32
ma che aiuto poteva dare??? per garantirti l'over ti bastava contattare genoa o lecce..

La Lazio doveva vincere per la CL..

si ma magari vinceva 1-0 o 2-0 e si "accontentava"

Discussione precedente - Discussione successiva