Citazione di: Harry Dresden il 30 Dic 2011, 12:27
E se la società o alcuni dirigenti erano a conoscenza della cosa?
Il territorio inesplorato si chiama "verità"
quello che riporterò qui sotto è solo il mio punto di vista, non pretendo che alcuno lo sposi e lo condivida
sticàzzi
sti grandissimi megacàzzi
se (l'ennesimo se di questa vicenda farlocca), ripeto, se anche la società (ovvero Lotito) fosse stata al corrente e d'accordo su tutti i magheggi effettuati o tentati di, a me non fregherebbe nulla della verità
niente, zero, nulla
in altre 3 volte abbiamo pagati per colpe non dirette della società
abbiamo pagato per non aver vigilato e perché l'assurda regola della responsabilità oggettiva ci ha incastrato senza vie d'uscita
la prima volta mentre gli altri s'erano liberati di tutti i trafficoni e le prove e mentre veniva consigliato ai due soffia della vicenda di NOn parlare di altre squadre ma di affondare ben bene sulla Lazio
la seconda volta ci fu ancora meno
la terza, poi, vabbè, ne stiamo ancora a discutere oggi
bene?
ok
quindi per 3 volte 3 abbiamo pagato per colpe non dirette della società
abbiamo pagato noi tutti Laziali
abbiamo pagato con la ns fede, con la ns passione, con la credibilità che, con i ns atteggiamenti, il ns essere tifosi ed i ns colori avevamo preservato e difeso coi denti
stavolta, quindi, non me ne frega un càzzo dei princìpi
me ne fotto
voglio essere come gli altri: col sospetto, col dubbio, ma salvo
salvo, perdìo
fuori da 'sta merda, da questi scandali
magari con la coscienza un po' lorda, ma vivo
e 'sti grandissimi càzzi dell'onestà e della verità
io devo tifà, non posso sempre magna' la merda che l'altri non assaggiano neanche
io devo tifà e lo voglio fare per una squadra viva e vegeta, non per un ideale morto ma candeggiato
questi sofismi sulla purezza, sulla verità, sull'onestà (concetti stimabili ed encomiabili, ma se non vivessimo a roma, in italia ed in questo secolo), li lascio a chi, nelle precedenti 3 volte, s'è fatto scivolare tutto addosso
ma chi ve s'encula