Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
CALCIOSCOMMESSE: BENASSI, HO LA COSCIENZA A POSTO PORTIERE LECCE ANNUNCIA QUERELE. TIRATO IN BALLO DA SCONOSCIUTI (ANSA) - LECCE, 30 DIC - 'Non permetto a nessuno di mettere in discussione Benassi ne' come uomo, ne' come professionista. Sono stato tirato in ballo da persone che non ho mai visto, che non conosco e con le quali non ho mai giocato contro'. Lo ha dichiarato stasera all'ANSA il portiere del Lecce Massimiliano Benassi. 'E' una storia - ha aggiunto - che mi ha procurato enorme fastidio, e che sta segnando anche la mia famiglia. Quello che e' stato per me il raggiungimento di un sogno, la serie A, lo vogliono trasformare in un incubo'. Il numero uno annuncia che adira le vie legali 'per tutelare Benassi sia come uomo che come calciatore. Nessuno, dico nessuno, deve permettersi di mettere in discussione la mia onesta''. 'Io - conclude Benassi - ho la coscienza a posto. E infine aver appreso questo mio presunto coinvolgimento dalla stampa mi ha ferito maggiormente, ma le tante attestazioni di stima arrivate in queste ore mi confortano'. (ANSA). YB7-DES 30-DIC-11 20:54 NNNN

Ma Mauri quando torna da Miami ? mi piacerebbe sapere cosa ne pensa.

Mi sa , cmq , che 'sto gervasoni ha sparato vari nomi alla pene di segugio proprio..

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Valon92 il 30 Dic 2011, 20:53
Io credo che possa replicare, non trattandosi di giustizia sportiva... credo.

Comunque mi hanno riferito di un'intervista di un preoccupatissimo Vincenzo d'Amico che firmerebbe per una penalizzazione di sei punti  :o poichè usciranno altre cose.
E si dice che Mutarelli e Zauri, poi allontanati dallo spogliatoio, ampiamente coinvolti, su questo non so citarvi la fonte.
Ecco,con questa stamo a posto!!Mò c'è veramente da preoccupasse.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: viacolvento il 30 Dic 2011, 21:21
Ecco,con questa stamo a posto!!Mò c'è veramente da preoccupasse.
D'Amico però dovrebbe dire chi gli dà queste certezze o se sono solo sensazioni negative , tipiche del Laziale.

maik

*
Lazionetter
* 865

Comunque mi hanno riferito di un'intervista di un preoccupatissimo Vincenzo d'Amico che firmerebbe per una penalizzazione di sei punti
come sempre nei momenti di difficoltà che si vedono i veri laziali, ma per piacere siamo seri al momento  non ci sono nemmeno le condizioni per un avviso di garanzia per mauri dato che gervasoni non ha prodotto nessuna prova ma ha parlato di cose riferite,indi per cui nel nostro ordinamento le cose riferite non hanno nessun valore accusatorio stanno solo facendo un gioco sporco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
d'amico e'  un idiota . da sempre totalmente ignorante. sapeva solo gioca' a pallone.....uno tipo totti  pe' capisse

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mutarelli e Zauri? Mutarelli era già ito e Zauri stava in prestito

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

Comunque mi hanno riferito di un'intervista di un preoccupatissimo Vincenzo d'Amico che firmerebbe per una penalizzazione di sei punti  :o poichè usciranno altre cose.
E si dice che Mutarelli e Zauri, poi allontanati dallo spogliatoio, ampiamente coinvolti, su questo non so citarvi la fonte.

Per favore, evitare di postare voci inutili su giocatori che non giocano da anni nella Lazio etc. La dichiarazione di zamperini e' circostanziata e riscontrabile. Quella di gervasoni, a parte le gare di b, e' frutto di un sentito dire. Sulle quote sospette segnalate dal bookmaker, puo' essere al massimo un punto di partenza. In un processo penale penso che un qualsiasi tecnico riesca a trovare casi analoghi dove poi non si e' verificato nulla di strano. Ricordiamoci inoltre che esistono molti millantatori e che ci sono dei veri e propri consulenti (che gestiscono i soldi di grossi investitori come se investissero in borsa) che studiano i campionati e quindi sanno che le partite delle ultime giornate di a sono spesso una farsa.

Se zamperini e' stato scarcerato e' evidente che la procura non ha elementi per dubitare delle sue parole. Zamperini non ha motivo per mentire perche' sa che se lo fa finisce dentro per rischio di inquinamento prove.

Altra cosa, non capisco se questi pm vogliano veramente beccare i malviventi  o sono solo in cerca di nomi di giocatori importanti. Ci sono tutti questi slavi e tailandesi e poi gli unici arrestati sono italiani e spesso con ruolo marginale (al momento si sa che zamperini inizia a fare quello che fa da aprile 2011 quindi non credo sia il capo ...). Mi dispiace dirlo (perche' ho fiducia nella giustizia i generale) ma tutti questi interrogatori che escono sono un segno di bassa qualita' nella gestione della giustizia, che magari e' in difficolta' perche' dopo 1 anno di indagini (e soldi spesi) ha trovato solo robetta in serie b e legapro e magari cerca sponda nella stampa per celebrare almeno un processo mediatico  su sospetti che non riuscirebbero mai a provare. 

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mauri e' (era?) il ragazzo perbene....in campo sembra una "femminuccia" che si aggiusta il cerchietto (non è boateng...) e che il lunedì correva dalla nonna amata che gli preparava la crostata......mai una parola fuori posto......adesso viene detto (Gervasoni docet....)  che se la faceva con gli "zingari" e che scommetteva.....da non credere.....però se penso che anche Beppe Signori aveva la faccia da bravo ragazzo ed era un IDOLO per noi LAZIALI........Lotito in futuro basta calciatori moralizzati  !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Laziale1900 il 30 Dic 2011, 21:37
Mauri e' (era?) il ragazzo perbene....in campo sembra una "femminuccia" che si aggiusta il cerchietto (non è boateng...) e che il lunedì correva dalla nonna amata che gli preparava la crostata......mai una parola fuori posto......adesso viene detto (Gervasoni docet....)  che se la faceva con gli "zingari" e che scommetteva.....da non credere.....però se penso che anche Beppe Signori aveva la faccia da bravo ragazzo ed era un IDOLO per noi LAZIALI........Lotito in futuro basta calciatori moralizzati  !!!
ti risulta sia stata provata e sancita la sua colpevolezza?

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: silvia84 il 30 Dic 2011, 21:34
vabbè mo ne usciranno di cazzate,se pensate che hanno imbastito quasi tutte le diffamazioni sulle celle del  ripetitore di formello, quando lo sanno loro per primi che è una balla colossale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo nella stessa situazione dell'estate scorsa, ovvero con i giornalisti che vogliono far passare la questione per qualcosa di molto più grande rispetto a ciò che realmente è.

Riguardo il potere mediatico della Lazio, è sempre stato più o meno questo, anche durante la gestione Cragnotti si elogiava ogni minima sciocchezza di una piccola riomma e si minimizzava l'interesse per quella che al tempo era la squadra più forte del mondo. L'unica cosa che possiamo fare è quello che sappiamo fare meglio: fargli scoppiare il fegato, e in questo momento l'inibizione di Lotito è un'assenza pesante.

Infine, Lotito degli alleati contro Petrucci e Palazzi ce li ha: la Lega Serie A, la quale vuole essere indipendente da Abete ed è quindi in lotta anche contro il CONI alleato della FIGC.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2011, 21:24
D'Amico però dovrebbe dire chi gli dà queste certezze o se sono solo sensazioni negative , tipiche del Laziale.
Avrà lavorato di pura fantasia,tipico dei Laziali.Magari se sarà chiesto perchè Mudingayi fu venduto(finì quel campionato come miglior centrocampista)Mutarelli fuori rosa e Zauri dato in prestito,mi sembra,alla Fiorentina.Mi sembra che noi giocammo senza terzino di ruolo...........Però D'Amico è noto per sparare cazzate e molte volte non capisce quando bisogna essere seri.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Io mi sarei anche rotto il cazzo dei laziali che si autoflagellano.
Che siano ex campioni, tifosi, giornalisti o forumari.

BASTA! Tirarsela, giustificare, scaramanzia, contrattare, dobbiamo farla finita. Ci deve essere solo una risposta: GIU' LE MANI DALLA LAZIO, DAI SUOI GIOCATORI, DAI SUOI TIFOSI E DALLA SOCIETA'!!!

Diteci del capitano della giallorossa, di Roma-Genoa, dell'Inter, dei nazionali.
Spiegateci se volete replicare la farsa di calciopoli, spiegateci delle intercettazioni ambientali di Bergamo, delle telefonate di Prade'.

BASTA! Noi non c'entriamo un cazzo, voi avete gia' fatto i furbi con calciopoli
E NON VE LA FACCIAMO PASSARE UN'ALTRA VOLTA!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Zanzalf il 30 Dic 2011, 21:45
Io mi sarei anche rotto il cazzo dei laziali che si autoflagellano.
Che siano ex campioni, tifosi, giornalisti o forumari.

BASTA! Tirarsela, giustificare, scaramanzia, contrattare, dobbiamo farla finita. Ci deve essere solo una risposta: GIU' LE MANI DALLA LAZIO, DAI SUOI GIOCATORI, DAI SUOI TIFOSI E DALLA SOCIETA'!!!

Diteci del capitano della giallorossa, di Roma-Genoa, dell'Inter, dei nazionali.
Spiegateci se volete replicare la farsa di calciopoli, spiegateci delle intercettazioni ambientali di Bergamo, delle telefonate di Prade'.

BASTA! Noi non c'entriamo un cazzo, voi avete gia' fatto i furbi con calciopoli
E NON VE LA FACCIAMO PASSARE UN'ALTRA VOLTA!

maik

*
Lazionetter
* 865
provate ad immaginare che sarebbe successo se gervasoni avesse nominato uno di loro senza lo straccio di una prova, lo avrebbero massacrato  mediaticamente e ripristinato la pena di morte.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: silvia84 il 30 Dic 2011, 21:34
A Silvia,se parla di altro campionato.....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2011, 21:07

Mi sa , cmq , che 'sto gervasoni ha sparato vari nomi alla pene di segugio proprio..

Questo c'aveva il cenone prenotato...

Sledgehammer

Visitatore
Allora skysport365 ha denunciato anche come sospetta catania XXXXX che, nonostante la XXXXX fosse in vantaggio, si scommetteva parecchio sulla vittoria del catania.E' tutto scritto sul documento del giornale che qualcuno ha postato,come si diceva se devo corrompere qualcuno devo corrompere chi deve perdere...........

PS X puo' assumere valore di M E R D A
Catania - Roma 15 maggio 2011. Analisi generale: in questo caso, ad impennarsi, è la quota della Roma logicamente favorita avendo ancora chances per qualificarsi alla prossima Champions League. L'ascesa è continua e la quota quasi raddoppia. Ma la svolta più sorprendente accade ancora una volta in live quando, nonostante il vantaggio della Roma, la quota del Catania è più bassa di quella di partenza. Planetwin365 si vede così costretta a mettere il match offline dal palinsesto live.

La quota dell'1x del Catania continua a calare nonostante il passare dei minuti e il vantaggio della Roma. La partita finisce 2-1 per il Catania, quindi pienamente secondo le anomale indicazioni del mercato.

http://www.ilgiornale.it/cronache/il_documento_skysport_365/30-12-2011/articolo-id=564756-page=0-comments=1

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: viacolvento il 30 Dic 2011, 21:53
A Silvia,se parla di altro campionato.....
grazie dell'illuminazione sennò da sola non ci sarei mai arrivata, però è il primo che sento parlare di altri campionati quando parla di calcioscommesse con in mezzo la Lazio.. mò da dove saltano fuori ste congetture? mi sa che la fonte che lui non sa dare è la fantasia..

Discussione precedente - Discussione successiva