in modo abbastanza disincantato, ma ho votato sì.
nessuno ci darà mai i soldi veri per Zarate, almeno non quest'anno, se pure lo mandi 6 mesi a giocare all'estero sò solo mesi persi: lo dicevo ad agosto, e a maggior ragione lo dico ora, Zarate nella Lazio è comunque (ma non è poco) un'opzione in più: per me lo era quando pensavo che Cissé avrebbe fatto valanghe di gol, a maggior ragione lo è ora che s'è visto che per il francese non è stato tutto così facile; che poi per inciso, Cissé c'avrà il rapporto ottimo con Reja e tutto quanto, ma tanto quando non segna mugugna pure lui, se viene sostituito s'incaxxa, e quindi insomma, obiettivamente se deve pure dì che tutto 'st'apporto in più alla causa non l'ha dato, finora, fatte salve le opinioni leggermente diverse l'una dall'altra che ciascuno di noi può avere in proposito;
torna Zarate -voglio pensare, un po' con le recchie basse, stavolta- Kozak va a giocare dove vuole lui (a me Kozak piace, ma con Klose e Cissé me serve più Zarate che Kozak), e cerchiamo di prendere 'sto centrocampista forte a gennaio.
ci sarà pure il problema con Reja, ma da Reja m'aspetto pure che sia in grado di risolverlo, da queste cose pure si vede se è un allenatore in grado di far fare il salto di qualità alla Lazio oppure no
(cioé, voglio dire, il fatto che Zarate sia stato scaricato pure da Ranieri non mi sembra una prova sufficiente, anzi: un allenatore forte i giocatori che non gli piacciono prima li deve valorizzare, e poi riuscire a smollarli via; o no!? sennò sò bbono pur'io...)