Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Dic 2011, 17:04
io invece penso sia bello rilitiga' su zarate e vedere in quarta posizione il topic sulle scommesse....  ;)

giusto e poi fa piacere vedere che il 40% dei netters, in un forum che ha sempre gradito poco Zarate e nonostante tutto, lo rivorrebbe a Roma

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2011, 17:10
Lo rivorrebbe a Roma o alla roma? :-)

chiedilo al 60%  :pp

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2011, 17:10
Lo rivorrebbe a Roma o alla roma? :-)

Meno male che è la fine dell'anno..........................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Un po' di spirito per sdrammatizzare.
Cavolo! Neanche si parlasse di diointerra....

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Dic 2011, 17:08in un forum che ha sempre gradito poco Zarate
Da quando in qua il "forum" avrebbe un proprio pensiero contro zarate? A me, leggendo, è sempre parso che ogni iscritto avesse la sua idea, e che la questione spaccasse per bene il "forum" come tutto l'ambiente laziale. E i numeri di questa realtà ce ne danno atto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
L'involuzione di Zarate da due anni, confermata anche in una squadra come l'inter zeppa di campioni, fà preferire una sua cessione all'estero in un campionato meno stressante e dove può fare le giocate da foca senza problemi.....a giugno non  può tornare alla Lazio senza lo spirito di "sudarsi" il posto.....e Reja (se rimane) non penso che sia disposto a trattarlo da primadonna......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
In tutto ciò la scorsa notte è diventato padre....speriamo che il lieto evento gli porti un pò di sale in zucca e che lo faccia crescere....

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.044987,13.540218

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ho votato NO poiché spero in un acquisto tipo Klose, però
capisco chi lo rivuole, perchè anche io in un piccolo angolo
del cervelletto sento una vocina che mi dice:
ti immagini torna e gioca come il primo anno?
E' umano.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Per iniziare l'anno ce sta sempre bene.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Auguri a Zarate per la bambina!!! Ma non credo che alla Lazio serva un giocatore come lui, a meno che non ritorni Delio Rossi, Pandev, visto che ha giocato bene solo con lui allenatore e l'altro compagno di attacco!!!!

:o :o :o :o :o

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: RohanKishibe il 01 Gen 2012, 01:02
Da quando in qua il "forum" avrebbe un proprio pensiero contro zarate? A me, leggendo, è sempre parso che ogni iscritto avesse la sua idea, e che la questione spaccasse per bene il "forum" come tutto l'ambiente laziale. E i numeri di questa realtà ce ne danno atto.

Ne faccio un mero fatto statistico. I netters che scrivono di più e di i netters più anziani (forumisticamente) e autorevoli (più o meno) danno in stragrande maggioranza un giudizio negativo su Zarate.
Dunque non intendo sostenere la tesi dell'esistenza di una sorta di setta segreta dei "Beati Gesuli" che manipola e indirizza il pensiero dei più contro Maurito. Ovvio.

E comunque nei forum, nelle piazze, nei gruppi, nei clan etc etc...non è così vero che ognuno esprima la "sua" idea in assoluta autonomia. E' un po' un mito, questo...
Di solito si tende ad un processo di armonizzazione sulla posizione dominante del gruppo. Non sto inventando nulla. Mi sembra anche banale sostenerlo.

Detto questo mi rallegravo che con uno Zarate ridotto ai minimi termini, c'è ancora un 40% (almeno qui) che lo rivorrebbe alla Lazio....

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Gen 2012, 11:48
Auguri a Zarate per la bambina!!! Ma non credo che alla Lazio serva un giocatore come lui, a meno che non ritorni Delio Rossi, Pandev, visto che ha giocato bene solo con lui allenatore e l'altro compagno di attacco!!!!

:o :o :o :o :o

si parla per Maurito della Fiorentina, con Delio, appunto

ps
auguri Maurì! Che sta fija te dià più capoccia

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
zarate ha smesso di giocare perchè non corre piu come il primo anno,secondo me è un problema di allenamento,prima si allenava seriamente,adesso il calcio non è al centro delle sue attenzioni,purtroppo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gazza1970 il 01 Gen 2012, 14:43
zarate ha smesso di giocare perchè non corre piu come il primo anno,secondo me è un problema di allenamento,prima si allenava seriamente,adesso il calcio non è al centro delle sue attenzioni,purtroppo
ohhh, che non s'era capito?
la patatina è la patatina!
auguri per Mia che possa crescere sana e bella come la mamma, in riva all'arno.
:)

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
in modo abbastanza disincantato, ma ho votato .

nessuno ci darà mai i soldi veri per Zarate, almeno non quest'anno, se pure lo mandi 6 mesi a giocare all'estero sò solo mesi persi: lo dicevo ad agosto, e a maggior ragione lo dico ora, Zarate nella Lazio è comunque (ma non è poco) un'opzione in più: per me lo era quando pensavo che Cissé avrebbe fatto valanghe di gol, a maggior ragione lo è ora che s'è visto che per il francese non è stato tutto così facile; che poi per inciso, Cissé c'avrà il rapporto ottimo con Reja e tutto quanto, ma tanto quando non segna mugugna pure lui, se viene sostituito s'incaxxa, e quindi insomma, obiettivamente se deve pure dì che tutto 'st'apporto in più alla causa non l'ha dato, finora, fatte salve le opinioni leggermente diverse l'una dall'altra che ciascuno di noi può avere in proposito;
torna Zarate -voglio pensare, un po' con le recchie basse, stavolta- Kozak va a giocare dove vuole lui (a me Kozak piace, ma con Klose e Cissé me serve più Zarate che Kozak), e cerchiamo di prendere 'sto centrocampista forte a gennaio.
ci sarà pure il problema con Reja, ma da Reja m'aspetto pure che sia in grado di risolverlo, da queste cose pure si vede se è un allenatore in grado di far fare il salto di qualità alla Lazio oppure no

(cioé, voglio dire, il fatto che Zarate sia stato scaricato pure da Ranieri non mi sembra una prova sufficiente, anzi: un allenatore forte i giocatori che non gli piacciono prima li deve valorizzare, e poi riuscire a smollarli via; o no!? sennò sò bbono pur'io...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Se hai Pazzini Forlan e Milito magari il tempo di investire in una sua valorizzazione, visto che neanche e' di loro proprieta', non ce l'hai, che dici? Tant'e' che sembra venderanno pure Castaignos. che per me non e' affatto pippa ma anche lui non e' visto granche' dal macellaretto)

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
sono d'accordo, prevenivo solo l'eventuale commento sul fatto che pure Ranieri l'ha scaricato...

certo, siccome non è loro, perché la c.d. valorizzazione se la dovrebbe spippare l'Inter? purtroppo -fino a prova contraria- i soldi veri ce li ha investiti la Lazio, e il tentativo di non farlo valere zero fra un anno sempre a noi tocca: pijamose 'sto fardello, e cerchiamo di trasformarlo in qualcosa di meglio, magari non il meglio del meglio ma qualcosa si: questo dico

(auguri Tarallo!   :D)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: PARISsn il 31 Dic 2011, 14:01
hai ragione Fa' ...ognuno dira' la sua...chi non poteva vederlo prima continuera' ad attaccarlo...e chi ne era vedovo sperera' nel ritorno..cose gia' dette e ridette in altri topic...

No, perché cambia' idea (visti i FATTI) proprio no, eh? Si perde in autorevolezza?
Non stiamo a parla' de riscrive il Vangelo...  :(

Discussione precedente - Discussione successiva