Sempre sulla Grecia: "Cattivi arbitraggi questo sì, corruzione poi non so.."
Derby con l'Olimpiakos con invasione dei tifosi "Ho preso ma ho anche dato botte lì, torno negli spogliatoi, conferenza stampa e annuncio che a fine stagione me ne vado"
Nella stessa conferenza ha un'animata discussione con il presidente dell'Olimipiakos che gli dice " ti ho ben colpito/inc*lato oggi" Cisse dice "vuol dire che già sapeva che avrebbero vinto, vado dall'arbitro gli faccio vedere una foto di un gol annullato in fuorigioco inesistente e lui mi dice non c'era fuorigioco , ci sono delle cose di quella partita che ancora non capisco." "Era finita, non potevo restare in un campionato così
"La Lazio ha mostrato un vero interesse, c'era anche Miro che era andato lì"
Nasri "La Lazio? ma non sono dei fascisti? Thuram aveva rifiutato.."
Cisse "Quello che mi hanno riservato all'arrivo.. non è troppo fascista. Ho parlato con Dabo che mi ha messo le cose in chiaro, mi dice, tranquillo, è finita, era prima così.. c'erano 50 telecamere, e la gente che gridava, erra come Atene, ma lì ero in macchina, qui ero in mezzo"
"Prima partita, primo gol bene per mettere pressione a Blanc"
Nasri "è felice, sta a Roma, lo amano, è uno che ha bisogno di sentire che lo amano, che la gente lo desideri"
All'inizio è più assist-man che finalizzatore..
Domenech "L'unica inquietudine è che se non segna abbia problemi con il gruppo, con l'allenatore, con i tifosi.. che crei un'opposizione con l'allenatore, se non sente fiducia, piano piano si spegne."
Cisse "Gli attacanti hanno sempre un buco nella stagione, è strano a me capita sempre nello stesso periodo"