Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Con i botti di capodanno cominciano anche i primi botti di calciomercato: sono soprattutto gli attaccanti a tenere banco. Borriello va alla Juventus, Gilardino al Genoa, due big cambiano casacca. La Fiorentina, perso il suo bomber, cerca un
sostituto. Sfumata la pista Maxi Lopez (vicino al Wolfsburg), c'è l'ipotesi Floccari ma il Parma non sembra volersi privare dell'attaccante di Nicotera. Ecco allora che nelle ultime ore è cominciata circolare una voce clamorosa: come riporta calciomercato.com, i viola starebbero pensando a Mauro Zarate. L'argentino ha deluso anche all'Inter e i nerazzurri vorrebbero cederlo in prestito. Corvino sarebbe felice di prelevare Maurito a patto che l'Inter partecipi al pagamento dello stipendio. Moratti, inoltre, avrebbe a giugno una corsia preferenziale per l'acquisto di Juan Manuel Vargas, sempre che il patron nerazzurro non voglia affondare da subito per il peruviano. Ipotesi, voci. Di certo c'è che Zarate ormai è stato scaricato dall'Inter e che il suo ritorno a Roma, a giugno, è quasi una certezza.
fonte: tuttomercato.web

Stai a vedere se non avevo ragione..........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spiegatemi un attimo, il calciatore è nostro e l'Inter dovrebbe avere una corsia preferenziale per Vargas?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
l'inter paga l'ingaggio a maurito e la florentia viola l'agevolerà nell'acquisto di vargas; una specie d'anticipo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Prestito del prestito non s'è mai visto, mah... io spero che torni a Roma con la coda tra le gambe costretto a rimettersi in gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tornato ora dal barbiere, ho avuto modo di dare una scorsa al messaggero (quindi prendetela per quello che e'). Sembrerebbe che Maurito nostro abbia definitivamente rotto con Ranieri a causa dei suoi "atteggiamenti".....
Ma di cosa stiamo ancora a parlare....

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Andre il 03 Gen 2012, 11:34
ma Poborsky ?

Uno che ha questi numeri non può dimenticarli: arichiamatelo immediatamente

18e4min

*
Lazionetter
* 523
E' brutto dire "l'avevo detto", ma tant'e'...e non ora ma quando quasi tutti si ubriacavano a vedere 100 volte qualche tiro sotto l'incrocio.
Di fronte al culto zaratiano aprioristico dissi che il tempo avrebbe parlato chiaro. Ora il tempo e' arrivato ed i fatti sono davanti a tutta l'Italia calcistica. Resta l'ultimo atto: il fallimento alla Fiorentina di Delio, per sfatare l'ultima falsa leggenda.
Spero ci vada di corsa, poi a Giugno che torni in Arabia a dribblare i cammelli.  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: 18e4min il 04 Gen 2012, 00:12
E' brutto dire "l'avevo detto", ma tant'e'...e non ora ma quando quasi tutti si ubriacavano a vedere 100 volte qualche tiro sotto l'incrocio.
Di fronte al culto zaratiano aprioristico dissi che il tempo avrebbe parlato chiaro. Ora il tempo e' arrivato ed i fatti sono davanti a tutta l'Italia calcistica. Resta l'ultimo atto: il fallimento alla Fiorentina di Delio, per sfatare l'ultima falsa leggenda.
Spero ci vada di corsa, poi a Giugno che torni in Arabia a dribblare i cammelli.  :)

Io vorrei che tu una volta per tutte ci dicessi che cosa ti ha fatto Zarate... perché criticare è lecito, ma parlare come fossi l'ex di Natalie Weber è un'altra cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Con il vecchio 18e4min mi ci scontrai più di qualche volta su Zarate.
Consideravo i suoi attacchi pretestuosi, rancorosi e (all'epoca) infondati.
Ci aveva visto giusto, altro che cazzi.
Almeno da parte mia chapeau.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ma che Maurito e' un cacacazzi e che forse e' questo l'unico motivo per non volerlo veder tornare alla Lazio oggi.. e' stato detto?
Si, sicuramente e' stato detto...

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2012, 00:18
Io vorrei che tu una volta per tutte ci dicessi che cosa ti ha fatto Zarate... perché criticare è lecito, ma parlare come fossi l'ex di Natalie Weber è un'altra cosa...

La domanda dovrebbe essere:

Cosa ha fatto Zarate per continuare ad essere difeso da alcuni neanche fosse madre, figlia e moglie messe insieme?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: doctor il 04 Gen 2012, 08:21
La domanda dovrebbe essere:

Cosa ha fatto Zarate per continuare ad essere difeso da alcuni neanche fosse madre, figlia e moglie messe insieme?

E la giostra continua. Ma non ve sete stufati?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
E' brutto dire "l'avevo detto",

si ma sarà la cinquantresima volta che lo dici!

e poi detto che? Secondo me hai torto

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Vedrai che tra sette o otto anni quando farà mezzo campionato quasi titolare nel Frosinone o nel Pergocrema senza far sclerare l' allenatore o sfanculasse con mezza squadra anche tu potrai dire:
IO VE L' AVEVO DETTO.......

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Daje che torna! :band1:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Cioè, me state a dì che 18e4min è l'ex di Natalie Weber.

E non c'hai mai detto niente  :pp

Adesso ci sveli tutto... :=))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
La storia e non solo quella del calcio è fatta di continue cadute e resurrezioni.
Sono grandi storie e piccole storie. Dal condottiero, al filosofo, dal garzone del fornaio al ciclista.
Una storia,  soprattutto quando è "sopra le righe", reca sempre in se il seme della rovina.

Un ragazzo poco più che ventenne, con le sue giocate seppe regalare orgoglio e gioia alla parte migliore di questa città. Questo ragazzo divenne il re di Roma. Poco più di venti anni. Re.
Una pressione incredibile, attorno a lui un entourage rozzo ed interessato solo a fare soldi. Nessun sostegno d'altro tipo. Be', ammetterete che tenere botta a tutto questo è difficile. Forse molti di voi non reggerebbero alla pressione di essere il "re del condominio", immaginatevi di Roma.

E con la gloria, l'adorazione e l'adulazione il giovanotto iniziò a "sbroccare". Era arrivato in cima ma la cima doveva conquistarla ogni cazzo di domenica. E di lì inizia la caduta. Rapporti complicati col mr e coi compagni, atteggiamenti non sempre impeccabili e quello schifo di entourage che si porta dietro da sempre. Ma la famigghia è famigghia!

Bene il ragazzo ha toccato il fondo. E' rotolato dalla cima sino allo scantinato. Forse potrebbe risalire. Potrebbe perché la vita gli ha impartito quelle lezioni che solo la vita ti può dare.
Sono i cazzotti in faccia presi all'improvviso che ti segnano, nel bene e nel male.

Ora sto ragazzo ha 24 anni, ha la faccia gonfia di schiaffi. E' passato nel giro di qualche stagione dalla vetta alla emarginazione. Una storia dentro altre storie che si ripetono eternamente.

Ora, dopo questa via crucis milanese, lo riprenderei sicuro di avere un ragazzo diverso, più maturo, più consapevole. Forse faremmo l'affare della vita. Forse. Io ci proverei.
Altre volte abbiamo dato un'altra chance a calciatori che: diomeneliberi!!!!

Perché, se su una cosa tutti i professionisti del mondo del calcio, esclusi alcuni dio voi, sono d'accordo è che il problema di sto ragazzo è nella capoccia.
Nessuno, oltre alcuni di voi, ne discute le doti tecniche e la qualità. Neanche Reja., neanche Ranieri. Piuttosto vi parleranno della sua testa, del carattere...
Nessuno che vive di calcio vi dirà mai che Zarate è una pippa, una foca, uno che non sa giocare al calcio.
Ste cose le si sentono al baretto sotto casa e le si leggono nei forum. Dove, appunto non si esprimono i professionisti.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Gen 2012, 09:37
La storia e non solo quella del calcio è fatta di continue cadute e resurrezioni.
Sono grandi storie e piccole storie. Dal condottiero, al filosofo, dal garzone del fornaio al ciclista.
Una storia,  soprattutto quando è "sopra le righe", reca sempre in se il seme della rovina.

Un ragazzo poco più che ventenne, con le sue giocate seppe regalare orgoglio e gioia alla parte migliore di questa città. Questo ragazzo divenne il re di Roma. Poco più di venti anni. Re.
Una pressione incredibile, attorno a lui un entourage rozzo ed interessato solo a fare soldi. Nessun sostegno d'altro tipo. Be', ammetterete che tenere botta a tutto questo è difficile. Forse molti di voi non reggerebbero alla pressione di essere il "re del condominio", immaginatevi di Roma.

E con la gloria, l'adorazione e l'adulazione il giovanotto iniziò a "sbroccare". Era arrivato in cima ma la cima doveva conquistarla ogni cazzo di domenica. E di lì inizia la caduta. Rapporti complicati col mr e coi compagni, atteggiamenti non sempre impeccabili e quello schifo di entourage che si porta dietro da sempre. Ma la famigghia è famigghia!

Bene il ragazzo ha toccato il fondo. E' rotolato dalla cima sino allo scantinato. Forse potrebbe risalire. Potrebbe perché la vita gli ha impartito quelle lezioni che solo la vita ti può dare.
Sono i cazzotti in faccia presi all'improvviso che ti segnano, nel bene e nel male.

Ora sto ragazzo ha 24 anni, ha la faccia gonfia di schiaffi. E' passato nel giro di qualche stagione dalla vetta alla emarginazione. Una storia dentro altre storie che si ripetono eternamente.

Ora, dopo questa via crucis milanese, lo riprenderei sicuro di avere un ragazzo diverso, più maturo, più consapevole. Forse faremmo l'affare della vita. Forse. Io ci proverei.
Altre volte abbiamo dato un'altra chance a calciatori che: diomeneliberi!!!!

Perché, se su una cosa tutti i professionisti del mondo del calcio, esclusi alcuni dio voi, sono d'accordo è che il problema di sto ragazzo è nella capoccia.
Nessuno, oltre alcuni di voi, ne discute le doti tecniche e la qualità. Neanche Reja., neanche Ranieri. Piuttosto vi parleranno della sua testa, del carattere...
Nessuno che vive di calcio vi dirà mai che Zarate è una pippa, una foca, uno che non sa giocare al calcio.
Ste cose le si sentono al baretto sotto casa e le si leggono nei forum. Dove, appunto non si esprimono i professionisti.

100%
Eppure anche da amici Laziali di provata fede sento dire che è "una pippa" che ha avuto solo sei mesi in cui ha giocato bene.
Io invece penso che che ha i problemi di cui parla Mr.Mojo e che si dovrebbe aiutare in questo senso per farlo tornare il fenomeno che realmente è. Qui abbiamo sopportato gente veramente scarsa oltre che indolente per anni e li abbiamo idolatrati senza aver mai visto la parvenza di un giocatore di calcio e adesso invece Zarate sembra il diavolo, insultato più che dai romanisti. Boh

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Zarate ha problemi con lo spogliatoio della Lazio e farà di tutto per non tornare.....oltretutto Reja non credo che gli garantisca il posto da titolare.....anzi....e questo Maurito lo sà....per lui tornare alla Lazio sarebbe una sconfitta personale, specie dopo tutto quello che ha detto dopo il suo trasferimento.....solo Lotito (forse) potrebbe convincerlo....ma penso che vorrebbe in cambio l'addio di Reja a giugno.......

Discussione precedente - Discussione successiva