Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Io quello che non riesco a capire è la sicurezza che alcuni hanno che mauro zarate, checca isterica fino a 4 mesi fa, torni ora, a gennaio, dopo essere stato pesato,misurato e trovato mancante all'inter, torni alla Lazio rigenerato,uomo nuovo, maturo, pronto a mettersi in discussione, a non spaccare lo spogliatoio e a non alzare polveroni alla prima panchina. Alcuni il dubbio manco se lo pongono.
Avete fonti attendibili? Perchè dall'esterno sarebbe prevedibile l'esatto contrario.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Gen 2012, 09:37
Ora, dopo questa via crucis milanese, lo riprenderei sicuro di avere un ragazzo diverso, più maturo, più consapevole.

Guarda posso essere pure d'accordo ma di questa frase...
Ne sei proprio sicuro di questo??

Citazione di: uforobot il 04 Gen 2012, 09:43
Io invece penso che che ha i problemi di cui parla Mr.Mojo e che si dovrebbe aiutare in questo senso per farlo tornare il fenomeno che realmente è.

Uforobot con te sono quasi in disaccordo con tutto, ma è inutile ripetere il brodo.
Ho sottolineato questa frase per dire che il ragazzo è stato aiutato più e più volte, dirigenza, tecnici e tifoserie (metto anche quella dell'inter). Adesso il ragazzo ce la deve fare da solo senza aiuti, per prima cosa perchè non li merita più, ha finito il bonus. In secondo luogo perchè gli aiuti vanno guadagnati. Con certi atteggiamenti non li avrà mai giustamente...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
...

Un ragazzo poco più che ventenne, con le sue giocate seppe regalare orgoglio e gioia alla parte migliore di questa città. Questo ragazzo divenne il re di Roma. Poco più di venti anni. Re.
Una pressione incredibile, attorno a lui un entourage rozzo ed interessato solo a fare soldi. Nessun sostegno d'altro tipo. Be', ammetterete che tenere botta a tutto questo è difficile. Forse molti di voi non reggerebbero alla pressione di essere il "re del condominio", immaginatevi di Roma.

E con la gloria, l'adorazione e l'adulazione il giovanotto iniziò a "sbroccare". Era arrivato in cima ma la cima doveva conquistarla ogni cazzo di domenica. E di lì inizia la caduta. Rapporti complicati col mr e coi compagni, atteggiamenti non sempre impeccabili e quello schifo di entourage che si porta dietro da sempre. Ma la famigghia è famigghia!

...

Manca solo un pezzettino a questa ricostruzione perfetta.
Qualcuno ha deciso che Zarate era davvero pericoloso perchè per un anno ha oscurato l'Inoscurabile, che si era ben avviato verso il viale del tramonto. Ed ha iniziato l'opera punitiva di distruzione per il delitto di lesa maestà.
La Lazio (società, tifosi, allenatore, spogliatoio) ha semplicemte assisitito.
Ora, quindi, non solo non abbiamo più il miglior giocatore che la Lazio abbia avuto dopo la Lazio di Cragnotti (e mi tengo stretto), ma trattiamo pure Zarate come l'ultima delle seghe.
E diciamo che l'Indifendibile aveva ragione.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
scusate, probabilmente qualcuno di voi l'avrà già fatto notare, purtroppo non ho tempo di leggere 13 pagine per ora!

Correggetemi se sbaglio....ma non capisco una cosa: Zarate è in prestito, no? al limite il mercato su Zarate non dovremmo farlo noi? che c'entra l'Inter? Se vuole mettere bocca babbo Moratti non dovrebbe prima riscattarlo, o in alternativa farsi i c***i suoi? Ecco perchè io all'Inter non darei più manco una spilla! Parlo in linea di principio, non solo del "caso Zarate"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Murmur il 04 Gen 2012, 09:55
Io quello che non riesco a capire è la sicurezza che alcuni hanno che mauro zarate, checca isterica fino a 4 mesi fa, torni ora, a gennaio, dopo essere stato pesato,misurato e trovato mancante all'inter, torni alla Lazio rigenerato,uomo nuovo, maturo, pronto a mettersi in discussione, a non spaccare lo spogliatoio e a non alzare polveroni alla prima panchina. Alcuni il dubbio manco se lo pongono.
Avete fonti attendibili? Perchè dall'esterno sarebbe prevedibile l'esatto contrario.

checca isterica risparmiatelo.
non alziamo i toni a sto livellaccio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 04 Gen 2012, 09:55
Io quello che non riesco a capire è la sicurezza che alcuni hanno che mauro zarate, checca isterica fino a 4 mesi fa, torni ora, a gennaio ecc ecc ecc .

A parte il checca isterica, che una volta riservavamo a Totti ma i tempi sono cambiati, io infatto ho votato no.
Ma non solo per i dubbi da te espressi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Ora, dopo questa via crucis milanese, lo riprenderei sicuro di avere un ragazzo diverso, più maturo, più consapevole.
:=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Gen 2012, 10:08
checca isterica risparmiatelo.
non alziamo i toni a sto livellaccio

Non sto alzando nessun tono, credevo che il senso fosse chiaro.
In ogni caso invece di attaccarci a due parole, stiamo al merito, per evitare svaccamenti del topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

io lo rivorrei solo per un motivo:

ci manca il giocatore rapido che salta l'uomo...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: carib il 04 Gen 2012, 10:18
  :=))

te perplimo?

ma sai: così parlò Zaratultra  :pp

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: rocchigol il 04 Gen 2012, 10:22
se lo spogliatoio e Reja accettano!

io lo rivorrei solo per un motivo:

uno dei problemi di zarate è proprio questo ormai, salta con difficoltà l'uomo da un po' di tempo a questa parte.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: rocchigol il 04 Gen 2012, 10:22

Quindi Zarate sarebbe una pedina di scambio per arrivare a questo tipo di giocatore.... :(

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
mi scuso se da qualche altra parte è già stato pubblicato, ma credo che questo articolo riassuma molto bene la situazione di mauro, soprattutto fronte-inter.

http://www.cronacamilano.it/sport/20874-zarate-allinter-ranieri-non-lo-vuole-piu-motivi-e-dettagli.html

Maurito Zarate, colui che doveva essere il fiore all'occhiello del calciomercato estivo neroazzurro, è già ai ferri corti con Ranieri. Dopo le litigate biancocelesti con Reja, che lo accusava di allenarsi poco e male, ecco che l'argentino fatica ad ingranare anche con il tecnico del Biscione che, senza mezzi termini, lo ha bocciato.

UN RISCATTO CHE VALE ORO – Arrivato il 31 agosto 2011 dalla Lazio, Zarate ha firmato un contratto quadriennale con la società di Massimo Moratti sotto la formula del prestito oneroso a 2,7 milioni di euro con diritto di riscatto fissato, per giugno 2012, a 15,5 milioni.
Nel contratto è inoltre previsto un premio pari a 15.000 euro per ogni assist che, verrà pagato alla punta argentina, al raggiungimento del decimo passaggio decisivo.
L'incentivo per gli assist era volto a ridurre il "venezianismo" del giocatore messo in mostra troppe volte, dapprima con la Lazio e, sfortunatamente per i supporters neroazzurri, anche in questo primo scorcio di stagione.

ZARATE: CHE DELUSIONE – 18 presenze, 859 minuti giocati, 1 rete, 2 assist e 2 ammonizioni; è questo lo score neroazzurro di Zarate relativo a questa seconda parte del 2011. Un tabellino che non può che bocciare l'operazione di mercato conclusa in extremis e che aveva l'obiettivo di sostituire, degnamente, il partente Eto'o.
Se all'inizio le non brillanti prestazioni di Zarate venivano giustificate dalla difficoltà ad inserirsi in una squadra, quella neroazzurra, in crisi nera di gioco, con il passare delle settimane l'indolenza e la svogliatezza dell'attaccante ex Lazio ha fatto infuriare Ranieri che, da ora in poi, è disposto a privarsene ed a mandarlo in tribuna.
Da Zarate la società neroazzurra si aspettava quella giusta dose di classe, tecnica e pazzia che avrebbe dovuto decidere le partite più complicate. Ed invece nulla di tutto ciò, fatta esclusione per il secondo tempo contro il Cska Mosca: entrato al 49', poco meno di mezz'ora dopo, ha siglato il terzo gol, quello della vittoria.

A GIUGNO NESSUN RISCATTO – La notizia della crisi Ranieri-Zarate è giunta anche a Formello dove ne era stata recapitata un'altra: a giugno l'Inter non riscatterà, per nessuna ragione, l'argentino.
Ed ecco così che Lotito e Moratti si trovano a dover gestire un caso spinoso: il presidente biancoceleste, al termine della stagione, non rivuole in alcun modo l'argentino, ma deve inevitabilmente tener conto della svalutazione che sta avendo il cartellino dell'attaccante.
Acquistato dalla Lazio nell'estate 2008 per 17 milioni di euro, l'argentino ora non ne vale più di 10, ma il suo prezzo potrebbe ridursi ancora se le prestazioni con l'Inter non dovessero cambiare radicalmente.

ZARATE: INTER vs. LAZIO, QUALE SARA' IL FUTURO? – Nei giorni prima di capodanno, l'agente del giocatore, Beppe Bozzo, ha avuto incontri con l'entourage laziale ed interista al fine di trovare una soluzione: si è ipotizzato di mandare Maurito in prestito ad una società di metà classifica ed i nomi pervenuti sono stati quelli di Genoa e Fiorentina.
Entrambe le società, però, non si possono permettere l'ingaggio dell'argentino e quindi si sono subito ritirate dalla corsa.
E la soluzione dell'intricata vicenda non si semplifica se si analizzano le Norme Organizzative Interne Federali; l'articolo 103 bis spiega che: "Il calciatore può essere oggetto di ulteriore trasferimento a titolo temporaneo, soltanto se l'accordo di risoluzione fra le parti (in questo caso l'Inter e la Lazio, ndr) sia stato formalizzato e depositato (o spedito a mezzo plico raccomandata) entro il giorno che precede l'inizio del secondo periodo stabilito per le cessioni e i trasferimenti medesimi".
Ma allora quale potrebbe essere la via di uscita? Secondo le Noif, l'unica possibilità ancora aperta è che sia l'Inter a cederlo a titolo temporaneo perdendo, senza patemi d'animo, il diritto di riscatto.

ZARATE STOPPA TUTTO – Nonostante la possibilità di cedere il giocatore, ogni eventuale discorso con altre squadre è stato stoppato dallo stesso Zarate che ha già espresso, al suo procuratore, la volontà di non muoversi da Milano e di trovare un punto d'incontro con Ranieri per riconquistare la fiducia del tecnico nella seconda parte della stagione.
Il mese di gennaio è ancora lungo e le sorprese nel calciomercato non mancano mai; le prime partite del nuovo anno, contro Parma, Milan e Genoa in Coppa Italia potrebbero essere decisive per il futuro dell'ex laziale.

Matteo Torti

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
l'INTER non vuole più Zarate
Zarate non vuole tornare alla Lazio
PUNTO

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Laziale1900 il 04 Gen 2012, 10:49
Zarate è voluto andare all'inter
l'INTER non vuole più Zarate
Zarate non vuole tornare alla Lazio
PUNTO

Nulla è più complicato della sincerità

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Saltando tutte le varie discussioni isteriche che non mi interessano piu', esprimo la mia opinione: a prescindere dal suo pessimo carattere (sperando che una figlia possa farlo maturare un po), e dal suo rendimento tutt'altro che brillante negli ultimi 2-3 anni, qualora Reja desse il suo placet, io lo riprenderei. Ci serve un giocatore con quelle caratteristiche...ci e' mancato in parecchie partite uno che salta l'uomo o che attira 2 o 3 difensori su di se.

Inoltre e' un investimento da recuperare a qualsiasi costo.

Alle brutte senno proverei a girarlo a Delio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

non è "se Reja lo rivolesse"

ma: "Ho detto al presidente che io da Reja non volevo più essere allenato. Era l'unico con cui non mi trovavo bene"

firmato, Zarate Mauro

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 04 Gen 2012, 11:30
è sbagliata la prospettiva

ma: "Ho detto al presidente che io da Reja non volevo più essere allenato. Era l'unico con cui non mi trovavo bene"

firmato, Zarate Mauro

si si questo si , ma a questo punto che ha fatto sta bella figura demmerda a Milano, fosse un Uomo , chiamerebbe il Mister per scusarsi ed essere ripreso partendo dalla sesta  scelta per provare a scalare le preferenze.

Lo so, lo so, sto sognando.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 04 Gen 2012, 11:30
è sbagliata la prospettiva

firmato, Zarate Mauro

aveva problemi solo con Reja, quindi...
se è così la cosa si risolve, sono due professionisti che ricevono un regolare stipendio. Decida il Presidente

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
uno che va dal presidente per chiedere che venga cacciato l'allenatore
sta bene accanto ai bibitari o co' i cammelli in qatar
pure se fosse un fenomeno - e questo non è il caso, manco lontanamente

Discussione precedente - Discussione successiva