Citazione di: carib il 04 Gen 2012, 13:16
Nemmeno una replica alle perplessità di Pikkio. Mah 
io credo che siano le perplessità che abbiamo bene o male espresso nelle 100 e passa pagine. Si è debordato sui giornalisti, ma l'analisi dei fatti fatta da Pikkio, mi sembra emerga anche da diversi commenti inseriti in questo post.
Inserisco questo stralcio di interrogatorio per evidenziare alcune cose e rispondere a Pikkio.
Lei mi chiede di riferire quanto è a mia conoscenza in ordine ad eventuali partite di serie A combinate con particolare riferimento alla posizione di ZAMPERINI. ADR: In occasione dello
scorso interrogatorio mi sono dimenticato di riferire di
un'altra partita di serie A combinata del campionato 2010/2011. Sto parlando di Palermo – Bari, terminata 2 a 1 per il Palermo, laddove il risultato concordato era di un OVER con la sconfitta del Bari con almeno 2 gol di scarto. Si tratta di notizie che mi ha riferito GEGIC nell'immediatezza della partita in quanto ho scommesso sulla medesima. Ricordo che, sempre secondo quanto mi riferì GEGIC, era stato CAROBBIO a mettersi in contatto con i giocatori del Bari o con qualcuno che gli stesse vicino. GEGIC mi riferì che erano stati corrotti i seguenti giocatori del Bari PADELLI, BENTIVOGLIO, PARISI, MASIELLO Andrea e ROSSI. Il risultato concordato non venne raggiunto in quanto MICCOLI sbagliò il rigore che era stato volutamente provocato. MICCOLI non sapeva nulla della combine.
Quanto alla partita Lazio – Genoa, terminata 4 a 2,
ho appreso da GEGIC che gli slavi si incontrarono, lo stesso giorno della partita, che venne disputata alle 18,00 con ZAMPERINI che poi li mise in contatto con MAURI, della Lazio. Successivamente so, sempre da GEGIC, che gli slavi si incontrarono anche con MILANETTO, del Genoa il quale a sua volta interessò altri giocatori della sua squadra. GEGIC mi disse che il risultato concordato fu un OVER riferito al primo tempo. Il risultato è stato raggiunto in quanto il primo tempo si concluse con il risultato di 1 a 1, appunto riferibile ad un OVER per il primo tempo. Quanto alla partita Lecce – Lazio, GEGIC mi disse che tramite ZAMPERINI, lui e gli slavi si misero nuovamente in contatto con MAURI della Lazio per manipolare la suddetta partita. Successivamente avuto questo contatto con MAURI furono corrotti sei o sette giocatori del Lecce tra i quali ricordo solamente BENUSSI e ROSATI.
Innanzi tutto le partite della Lazio non sono uscite in questo momento, ma in un momento precedente.
Peraltro a leggere le dichiarazioni sembrerebbe che precedentemente gli sia stato chiesto se sapeva di qualche partita di A truccata e lui abbia citato Bari Palermo. In relazione alle nostre poi abbia detto quello che aveva sentito dire, ma sembrerebbe più imboccato dai PM a parlarne che a farlo lui di sua sponte.
Poi per rispondere a Pikkio....se guardi i tempi verbali (ho appreso....si incontrarono) deduci che lui l'ha saputo ben dopo che tale "presunta combine" è avvenuta.
Sulla partita col Lecce non ci sono effettivamente neanche indicazioni su che tipo di accordo ci sarebbe stato.
non si citano altri giocatori coinvolti, né direttamente, né indirettamente della Lazio.
Per le altre partite ci sono diversi giocatori ogni volta per tentare la combine.
Per noi c'è sempre nei due casi solo Mauri citato.