Brocchi firma e prolunga

Aperto da BomberMax, 18 Giu 2010, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
brocchi è uno che c'è sempre, che quando ti serve lui c'è. Per questo motivo è un ottimo tappabuchi come lo ha definito qualcuno, ma se i titolari devono essere la brutta copia di meghni o matuzalem zoppo o ledesma che passeggia allora brocchi è ottimo anche come titolare. ripeto, brocchi parte riserva, poi la necessità ce lo impone titolare e lui c'è, a quel prezzo chiamalo riserva o titolare è ottimo, speriamo che duri fino a 40 anni...
per chi sostiene che sia una cazzata, è questione di necessità, sto centrocampo giovane e tecnico che lotito dovrebbe fare da anni ndo sta? chi sono sti fenomeni? dopo anni di scommesse vogliamo ricomincia coi giovani di belle speranze? ed è lì che ritorna utile brocchi, non vinci senza giocatori di esperienza, non vinci senza uomini spogliatoio e brocchi che ha esperienza internazionale (chi altro nella nostra rosa?) c'avrebbe un sacco di cose da insegna a sti giovani

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Notare come alcuni che hanno dato il parere negativo su Brocchi hanno detto il contrario nel topic su Gattuso. :roll: Cioè, che cos'ha fatto Gattuso più di Brocchi negli ultimi due anni tanto da meritarsi la permanenza nel Milan e la nazionale italiana? Comunque, anch'io avrei aspettato ancora un anno prima di valutare un eventuale rinnovo.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
e' un giocatore che ha fatto della corsa e dell'agonismo la sua arma, quest'anno ha fatto un grande campionato, però siamo sempre lì, un ultratrentenne va giudicato anno per anno.
Mi piace molto come possibile dirigente, e potrà dimostrarlo magari con un anno di anticicpo se si accorgerà di non essere competitivo nel campo, ecco in quel caso la mia stima aumenterebbe.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Impegnati nello scontro manicheo tra lotitiani e antilotitiani, mi sembra che in questa stagione disgraziata si sia poco considerato che i maggiori artefici dello scempio siano stati proprio i giocatori; ma non perché improvvisamente diventati pippacce, ma perché in campo è iniziato ad andare un disorganizzato, egoista, capriccioso e svogliato stuolo di pioli conficcati nel terreno che si attivava solo quando la palla gli arrivava sui piedi. Un po' come i funghetti del flipper. Non c'era corsa, non c'era chi si proponeva per un passaggio, nulla. Visto allo stadio vi assicuro che era tutto chiarissimo. La palla vagava in linea per i 4 difensori, qualche volta Baronio scendeva a prenderla e la ridava dietro. Poi partiva il lancione. Se arrivava a Zarate diventava un binario morto. È stato così dal girone di ritorno dello scorso anno quando la Lazio ha giocato solo le partite che ha voluto e ha condannato all'esonero l'ottimo Rossi. Però è arrivata la Coppa Italia, il derby e, infine la Supercoppa. Non a caso la svolta c'è stata quando il buon Reja ha rimesso un po' tutti in riga e la squadra ha ricominciato a giocare a pallone, adottando il modulo scelto addirittura dai giocatori stessi; cosa abbastanza inaudita. Ho idea che Reja abbia detto qualcosa del tipo :"giocate come vi pare, ma giocate sennò vi prendo a conghiate come meritate". In questo clima l'unico che si è comportato da professionista vero per tutta la stagione è stato Brocchi, pur con la sua età e i suoi limiti tecnici. Beh, io uno così me lo tengo volentieri. Auspicabilmente come riserva di centrocampisti migliori.
Me pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 18 Giu 2010, 15:59
e' un giocatore che ha fatto della corsa e dell'agonismo la sua arma, quest'anno ha fatto un grande campionato, però siamo sempre lì, un ultratrentenne va giudicato anno per anno.
Mi piace molto come possibile dirigente, e potrà dimostrarlo magari con un anno di anticicpo se si accorgerà di non essere competitivo nel campo, ecco in quel caso la mia stima aumenterebbe.

Perfetto.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
un atleta ancora integro con parecchio carisma
ci farà comodo sia come colciatore
e come fututro dirigente

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gigiazzo il 18 Giu 2010, 16:27
Impegnati nello scontro manicheo tra lotitiani e antilotitiani, mi sembra che in questa stagione disgraziata si sia poco considerato che i maggiori artefici dello scempio siano stati proprio i giocatori; ma non perché improvvisamente diventati pippacce, ma perché in campo è iniziato ad andare un disorganizzato, egoista, capriccioso e svogliato stuolo di pioli conficcati nel terreno che si attivava solo quando la palla gli arrivava sui piedi. Un po' come i funghetti del flipper. Non c'era corsa, non c'era chi si proponeva per un passaggio, nulla. Visto allo stadio vi assicuro che era tutto chiarissimo. La palla vagava in linea per i 4 difensori, qualche volta Baronio scendeva a prenderla e la ridava dietro. Poi partiva il lancione. Se arrivava a Zarate diventava un binario morto. È stato così dal girone di ritorno dello scorso anno quando la Lazio ha giocato solo le partite che ha voluto e ha condannato all'esonero l'ottimo Rossi. Però è arrivata la Coppa Italia, il derby e, infine la Supercoppa. Non a caso la svolta c'è stata quando il buon Reja ha rimesso un po' tutti in riga e la squadra ha ricominciato a giocare a pallone, adottando il modulo scelto addirittura dai giocatori stessi; cosa abbastanza inaudita. Ho idea che Reja abbia detto qualcosa del tipo :"giocate come vi pare, ma giocate sennò vi prendo a conghiate come meritate". In questo clima l'unico che si è comportato da professionista vero per tutta la stagione è stato Brocchi, pur con la sua età e i suoi limiti tecnici. Beh, io uno così me lo tengo volentieri. Auspicabilmente come riserva di centrocampisti migliori.
Me pare.

:clap: :clap: :clap: 93 minuti di applausi, supplementari inclusi !! :clap:

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: gigiazzo il 18 Giu 2010, 16:27
Me pare.

Amen!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: borgorosso il 18 Giu 2010, 10:34
eh si.
io penso che questi siano segnali di una società che non ha obiettivi ambiziosi.
brocchi è un giocatore modesto, molto modesto. lo è sempre stato, ma almeno negli anni migliori ha avuto la condizione fisica a fargli da volano per una carriera superiore ai meriti.

adesso che sta invecchiando noi gli rinnoviamo il contratto.
è una strategia miope, di corto respiro.

Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Per come ha giocato quest'anno, è stato quasi tra i migliori, ma forse sarebbe stato più opportuno un rinnovo di anno in anno. Un ruolo così dinamico ad un trentasettenne...Boh! Va bene come uomo spogliatoio e come riserva, ma a noi serve sostanza!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: nino™ il 18 Giu 2010, 17:41
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

e io che speravo...

volta la carta e lui non c'è più

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049

Contenuto sponsorizzato

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Brocchi è stato bravo e utilissimo, potrà ancora essere utile, ma è un panchinaro, di lusso magari, ma panchinaro! I titolari?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 15:51
Notare come alcuni che hanno dato il parere negativo su Brocchi hanno detto il contrario nel topic su Gattuso. :roll: Cioè, che cos'ha fatto Gattuso più di Brocchi negli ultimi due anni tanto da meritarsi la permanenza nel Milan e la nazionale italiana? Comunque, anch'io avrei aspettato ancora un anno prima di valutare un eventuale rinnovo.
ovviamente nn essendomi espresso su gattuso non mi sento coinvolto,ma ti dico la mia. io gattuso oggi nn lo prendo manco gratis. anche lui mai stato un gran calciatore che ha costruito la sua carriera su corse e facce cattive e privo della capacita di regia che un centrale DEVE avere,ma a 25 anni era comunque mille volte brocchi a 25 anni

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: aironefor il 18 Giu 2010, 16:45
sono  contento
un atleta ancora integro con parecchio carisma
ci farà comodo sia come colciatore
e come fututro dirigente
nessun atleta e' integro dopo i 30 o meglio , nn sai mai come stara il mese dopo perche a quell eta il crollo fisico e' repentino,non graduale, ma ribadisco sempre, ovunque io possa, che comunque parlaimo di uno che era scarso anche a 25

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: castroman77 il 18 Giu 2010, 19:25
pessimo brocchi, l'anticalcio
dove sei stato tutto questo tempo a lasciarmi dir questo in mezzo ai brocchi fans ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 23:31
nessun atleta e' integro dopo i 30 o meglio , nn sai mai come stara il mese dopo perche a quell eta il crollo fisico e' repentino,non graduale, ma ribadisco sempre, ovunque io possa, che comunque parlaimo di uno che era scarso anche a 25

ma che libri leggi?
con la bizzara teoria sul crollo repentino e non graduale dopo i 30 anni hai superato te stesso.

tralasciando il discorso su Brocchi perché sono di parte, direi che dire che Gattuso abbia costruito una splendida carriera su corse e facce cattive denota una discreta dose di invidia,

giocatore mancato?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Però è vero, a 25 e 26 anni non aveva fatto belle impressioni, ma a 27 anni divenne Campione d'Europa venendo impiegato in 7 partite di Champions League su 11, in particolare nelle ultime partite. :D

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: mazzok il 18 Giu 2010, 14:21

Inoltre reputo Brocchi uno dei calciatori più intelligenti in giro.
Forse è proprio questo che crea problemi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 23:31
tutto inesorabilmente falso

Discussione precedente - Discussione successiva