No vabbe', io rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe altro, ma vorrei cerca' de capi'. Posso capire che c'e' chi pensa ancora che Zarate sia recuperabile, e' un'opinione e vale ne' piu' ne meno come tutte le altre. Pero' pensare che Lotito debba dare il benservito a Reja perche' non valorizza Maurito e, di conseguenza, plasmare la squadra intorno a Zarate! Ma veramente pensate questo? No perche' quando si dice "Lotito deve scegliere", alla fine di questo si tratta. Rinunciare a un allenatore che da due stagioni ci ha riportati ai vertici del calcio nazionale (perche', signori, i numeri questo dicono) per scommettere ancora su Zarate? Su uno che si permette "atteggiamenti svogliati" (cosi' almeno ci e' dato sapere) in una squadra come l'Inter, dove la rosa e' composta per un buona meta' da giocatori a cui potrebbe al massimo lucidare gli scarpini? (fermo restando che l'atteggiamento svogliato non te lo dovresti permettere neanche nella Solbiatese).
Certo che di giocatori che hanno chiesto la testa degli allenatori ce ne sono stati: me ne ricordo uno in particolare, che ci e' pure riuscito, ma si chiamava Maradona (che, tra l'altro, in campo era un vero leader, adorato dai compagni).
Veramente, lo dico senza polemica, ma qualcuno di voi veramente metterebbe a rischio quello che stiamo costruendo per puntare ancora su Zarate?