Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2012, 11:39
Se e' per questo allora smettessero di cercare Tevez.

Beh, insomma, Carlito è capocannoniere 2010/2011 della premier league, negli ultimi due anni ha fatto sempre più di 20 goal. Non avrà il cervello della Hack, ma qualcosina in campo sembrerebbe ancora fare. Non è che mi stupisce poi così tanto che vogliano sostituirlo con Zarate a zero goal e pluribocciato da allenatori, giornalisti e tifosi (non gli ex-tifosi della Lazio)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Cmq Zarate ha giocato 12 partite in campionato (6+6) , Pazzini 14 (12+2) e Milito 12 pure lui (9+3) , non è proprio uno che non gioca mai , anche se le ultime 2-3 credo abbia fatto panca/tribuna

Citazione di: dopesmokah il 07 Gen 2012, 15:01
Beh, insomma, Carlito è capocannoniere 2010/2011 della premier league, negli ultimi due anni ha fatto sempre più di 20 goal. Non avrà il cervello della Hack, ma qualcosina in campo sembrerebbe ancora fare. Non è che mi stupisce poi così tanto che vogliano sostituirlo con Zarate a zero goal e pluribocciato da allenatori, giornalisti e tifosi (non gli ex-tifosi della Lazio)
Per quello prende pure il triplo di Zarate ed è costato il doppio

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Gen 2012, 13:45

...ha un problema di capoccia ma è bravo tecnicamente? Perfetto, questo è uno dei compiti dei mr, sono pagati anche per risovere ste cose (per una serie di ragioni ovvie, non ultima la tutela di un patrimonio..), sennò è troppo facile fare i mr coi giocatori pronti....so bono pure io

Allora ci sarebbe da denunciare Delio Rossi (uno dei miei allenatori preferiti della Lazio, sia chiaro) per quello che non ha fatto con Baronio e Meghni.

Splash: ettecredo!

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Ma che ci dovremmo fare con Zarate a gennaio?

Ha voluto andare all'Inter non appena ha visto la concorrenza in casa di giocatori di spessore internazionale (Klose e Cissè) invece di accettare la sfida e riconquistarsi il posto tirando fuori gli attributi.
Ha preferito cambiare casacca pensando di essere un fuoriclasse (cosa che non è) e fare sfracelli a Milano (e sicuramente l'entourage attorno a lui è stato ed è deleterio sotto qs punto di vista)...  Come era prevedibile è finito nel tritagiocatori nerazzurro e si è accomodato ben presto in tribuna come è capitato anche al signor Pandev, altra nostra vecchia conoscenza.

Il giocatore ha indubbie doti tecniche, ma è discontinuo e non è mai migliorato sul piano della disciplina tattica. Nel calcio moderno e, soprattutto, in quello stra-tattico italiano permettersi un giocatore scevro da compiti di copertura è un lusso, a meno che in fase offensiva tale giocatore non faccia fuoco o fiamme come Messi.

I fatti parlano di un'ottima metà stagione (quella dell'esordio), una seconda disastrosa durante la quale abbiamo giocato uno in meno per parecchie partite rischiando la retrocessione (e meno male che Reja ad un certo punto lo schiaffò in panchina), una terza altalenante conclusa con quel rigore di Udine che ci è costato il quarto posto...

Qs doveva essere la stagione della sentenza definitiva ed invece la fuga a Milano rimanda il tutto a chissà quando...

Io temo fortemente che Zarate sia scivolato senza accorgersene nella lunga lista di giocatori promettenti che per mancanza di testa finiscono poi per eclissarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
L'analisi è più o meno condivisibile, detto questo il tema del dibattito è: lo riprenderesti a gennaio?

Io, vista la nostra fase offensiva, che vive solo sulla classe dell'immenso Miro, un pensiero ce l'avrei fatto.
Avrei detto si perchè ha determinate caratteristiche e anche perchè per natura sono sempre portato a pensare che chi ha talento in qualche campo, inevitabilmente, riesce quasi sempre a domostrare il suo valore.

Attribuisco valore al dubbio e nutro il concetto di speranza.  :=))

Molti altri emettono sentenze definitive in quanto vivono di certezze e conoscono il futuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dopesmokah il 07 Gen 2012, 15:01
Beh, insomma, Carlito è capocannoniere 2010/2011 della premier league, negli ultimi due anni ha fatto sempre più di 20 goal. Non avrà il cervello della Hack, ma qualcosina in campo sembrerebbe ancora fare.

E io che ho detto?

Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2012, 11:08
Ora, lo so da solo che Tevez e' forte e Zarate non ha dimostrato niente

Ma tu quello che ha fatto Tevez con Mancini lo hai seguito? E' matto come un cavallo.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2012, 17:18
Ma tu quello che ha fatto Tevez con Mancini lo hai seguito? E' matto come un cavallo.
lascia stare i cavalli!!!!!
:x

:)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
[lo so che è OT ma ignoro cosa abbia combinato Tevez e mi avete incuriosito. Qualcuno mi fa un sunto prima del calcio d'inizio? grazie in anticipo  :D]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
A fugare ogni dubbio basterebbe il cammino dell'Inter da quando il Messi de noantri non mette piu' piede in campo...Quinta vittoria consecutiva, attaccanti ritrovati, ieri dominio assoluto con goleada.
Si' lo so, e' sempre tutto uno sfortunatissimo caso. Oppure deve esserci un complotto.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: georgiebest76 il 07 Gen 2012, 16:24
Ma che ci dovremmo fare con Zarate a gennaio?

Ha voluto andare all'Inter non appena ha visto la concorrenza in casa di giocatori di spessore internazionale (Klose e Cissè) invece di accettare la sfida e riconquistarsi il posto tirando fuori gli attributi.
Ha preferito cambiare casacca pensando di essere un fuoriclasse (cosa che non è) e fare sfracelli a Milano (e sicuramente l'entourage attorno a lui è stato ed è deleterio sotto qs punto di vista)...  Come era prevedibile è finito nel tritagiocatori nerazzurro e si è accomodato ben presto in tribuna come è capitato anche al signor Pandev, altra nostra vecchia conoscenza.

Il giocatore ha indubbie doti tecniche, ma è discontinuo e non è mai migliorato sul piano della disciplina tattica. Nel calcio moderno e, soprattutto, in quello stra-tattico italiano permettersi un giocatore scevro da compiti di copertura è un lusso, a meno che in fase offensiva tale giocatore non faccia fuoco o fiamme come Messi.

I fatti parlano di un'ottima metà stagione (quella dell'esordio), una seconda disastrosa durante la quale abbiamo giocato uno in meno per parecchie partite rischiando la retrocessione (e meno male che Reja ad un certo punto lo schiaffò in panchina), una terza altalenante conclusa con quel rigore di Udine che ci è costato il quarto posto...

Qs doveva essere la stagione della sentenza definitiva ed invece la fuga a Milano rimanda il tutto a chissà quando...

Io temo fortemente che Zarate sia scivolato senza accorgersene nella lunga lista di giocatori promettenti che per mancanza di testa finiscono poi per eclissarsi.

come?????????????????? ricordo male io o quella stagione tutti chiedevano la testa di ballardini perchè non era (e fino ad ora ha dimostrato che no è tutt'ora) in grado? mo pure quell'anno era colpa di zarate. non era colpa di ballardini e della società se ci ritrovavamo a giocare senza pandev, ledesma, e con baronio capitano, ecc... ecc...
va beh ho capito, aveva ragione chi diceva che tra poco sarà colpa di zarate pure lo spread

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Citazione di: 18e4min il 08 Gen 2012, 09:36
A fugare ogni dubbio basterebbe il cammino dell'Inter da quando il Messi de noantri non mette piu' piede in campo...Quinta vittoria consecutiva, attaccanti ritrovati, ieri dominio assoluto con goleada.
Si' lo so, e' sempre tutto uno sfortunatissimo caso. Oppure deve esserci un complotto.

Invece la nostra partita di ieri dimostra inequivocabilmente che la Lazio non ne ha davvero bisogno.
Di Zarate o di altri giocatori.
Con uno Sculli così in forma che ci fai con Zarate ?
E con Klose che può giocare pure a centrocampo ?
Poi magari rovini lo spogliatoio; non sia mai.
Prenderne 4 dal Siena in un clima di fratellanza universale è una bella consolazione.
Stiamo bene così.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Invece la nostra partita di ieri dimostra inequivocabilmente che la Lazio non ne ha davvero bisogno.
Di Zarate o di altri giocatori.
Con uno Sculli così in forma che ci fai con Zarate ?
E con Klose che può giocare pure a centrocampo ?
Poi magari rovini lo spogliatoio; non sia mai.
Prenderne 4 dal Siena in un clima di fratellanza universale è una bella consolazione.
Stiamo bene così.

ma qualche giocatore bravo invece che lui no?

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Trovo la discussione di questo topic angosciante.
Io capirei dire "ci farebbe comodo una punta con queste e queste caratteristiche" (e sarei anche d'accordo), ma fra dire questo e dire "riprendiamo Zarate" secondo me ci passa il mare. Adesso pure la partita di ieri serve a corroborare l'idea di riportare a Formello uno che cinque mesi fa (mica dieci anni) ci ha sfanculato apertamente e che al momento e' regolarmente relegato in panca, e' impegnato ad andare a grandi e possenti falcate verso l'ennesima sonora bocciatura e costera' alla societa' un bel mucchio di quattrini. Io veramente non lo so.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Uno che non gioca più da' mesi il Salvatore della patria....roba da matti!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Veramente...roba da matti!

Ma infatti mica parlano di Mauro Zarate ma di un "concetto"
di zarate cresciuto nel loro immaginario... un giocatore probabilmente
mai esistito che ci servirebbe molto, quello si.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 08 Gen 2012, 09:36
ooooooooohhhhhh ma ogni tanto un post sulla politica, sulle donne, sulla campagna acquisti nooooo?
minchia|||| monotematico io?
sei da analisi
ormai neanche argomenti il tuo è un mantra....salvati, aiutati

Citazione di: blow il 08 Gen 2012, 11:10
Veramente...roba da matti!

be' io credo che lo Zarate dello scorso anno, non quello stratosferico, in questa squadra avrebbe giocato con la pippa in bocca....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Gen 2012, 11:13
Ma infatti mica parlano di Mauro Zarate ma di un "concetto"
di zarate cresciuto nel loro immaginario... un giocatore probabilmente
mai esistito che ci servirebbe molto, quello si.

tu chiamalo concetto....ieri uno Zarate a mezzo servizio, forse na palla a Klose gliela avrebbe data...

parlate del nostro immaginario, ma nel vostro che c'è? Rocchi? Oppure questo Cissè?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2012, 11:18
tu chiamalo concetto....ieri uno Zarate a mezzo servizio, forse na palla a Klose gliela avrebbe data...

parlate del nostro immaginario, ma nel vostro che c'è? Rocchi? Oppure questo Cissè?

no anche perchè tra poco il nuovo Zarate, lo diventa Hernanes...

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

...che poi che palle sta storia del gruppo, dell'armonia e della fratellanza...dice: un ragazzetto che rovina lo spogliatoio, ma che cazzata è?
Un mr deve gestire ste cose senza eco all'esterno, altro che confererenze stampa!
Dice... il gruppo non è coeso, si discute...cazzo il Maestro teneva assieme una squadra de psicopatici e ha dato lezioni calcio al mondo!!
Ma Reja no! Dias arriva tardi e lo punisce mettendo in campo il lituano. In linea con una mentalità anni Sessanta, da oratorio dei salesiani. Figuratevi se Mou o altri si pongono sti problemi. Giocano i migliori sempre, anche se so matti spaccati (certo qualche rarissima eccezione e per fatti davvero eclatanti)
Se vuoi colpire un giocatore davvero, lo multi...non che non lo metti in campo.
Perchè le tue scelte "morali" fanno perdere la Lazio, fanno perdere tutti.
Il moralista, in questo calcio miliardario è un ruolo inutile, patetico e dannoso. Ma che davvero pensi di insegnare qualcosa a sti miliardari con la fascetta?
Il calcio è merda e miliardi, purtroppo è questo il giocattolo e o giochi con questo giocattolo qui o vai a giocare nelle giovanile, dove fare la morale ha almeno un senso...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Zarate sta fallendo all'Inter, ma come seconda punta in questa Lazio, o anche esterno in un 4-2-3-1 andremolto meglio di Cissè, al quale faccio tanto di cappello per la carriera avuta e per le sue qualità tecniche che possiede, ma al momento questa Lazio gioca in dieci, anzi spesso in nove perchè la sua presenza ed il tentativo di metterlo nelle migliori condizioni in campo danneggia lo stesso Klose.
Zarate, come qualsiasi discreta seconda punta, potrebbe dare di più dell'attuale Cissè.

Discussione precedente - Discussione successiva