Citazione di: ZanoniBC il 19 Giu 2010, 12:59
beh, no. Brocchi e' una GA-RAN-ZI-A. nel senso che quando lo metti in campo sai bene che difficilmente delude. pio' giocare partite intere in caso di necessita', puo' entrare nell'ultima mezzora quando c'e' da difendere un risultato con le unghie e con i denti.
Perpetuini e Cinelli che garanzie ti danno? che esperienza hanno? e poi hanno bisogno di giocare per essere testati. che giochino un paio di anni altrove, se sono buoni torneranno non utili ma utilissimi.
Eh ho capito però...
Con questo ragionamento i giovani non li prendiamo mai in considerazione.
Pure se li mandi un paio di anni fuori (tipo Cinelli che si è fatto un anno da titolare a Lumezzane, magari se ne fa pure un altro), quando tornano saranno sempre "debuttanti" per la serie A, diremmo che un conto è giocare in C1 un conto è in serie A, che non hanno esperienza ecc.
Come ho detto in altro topic, Jacopo Sciamanna ha giocato da attaccante in Primavera per TRE anni senza mai
avere la speranza di essere convocato in prima squadra (non dico nè andare in panchina nè giocare uno scampolo di partita...), adesso dovrebbe andare a farsi un giro un paio di anni. Nei quali dovrebbe giocare titolare e segnare goals a grappoli, sennò che fai...tieni uno come quarta punta che non hai mai giocato o segnato ?
E' notizia di ieri che Di Mario, Crescenzi e Capua hanno firmato un contratto fino al 2015.
L'anno prossimo ri-giocheranno in Primavera. Ma prima o poi vogliamo "provarli" ? non dico come titolari fissi,
ma almeno nella rosa di prima squadra per vedere come sono.
Non daranno garanzie iniziali, non avranno esperienza d'accordo.
Ma se non li proviamo mai...mai lo sapremo.
Meglio loro di Gonzalez (Esteban), Oscar Lopez, Giallombardo, Keller, Del Nero, Bonetto, Inzaghi, Makinwa o no ?
PS mi sono accorto che ho scritto C1, probabilmente ha ragione Ar, SONO RIMASTO ANCORATO AL PASSATO.