Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 12:36
vabbè non saranno ufficiali però alemno trattiamo i martinez gli ederson portiamo a casa pintos paletta schelotto sokratis non certo bresciano e lucarelli 8cosa dovrebbero dire i tifosi di napoli e fiorentina). non credo che lotito abbia toppato credo che ha sbagliato a voler trattare esclusivamente con il calciatore, però se lo fanno gli altri con i nostri sono ottimi dirigenti se lo facciamo noi siamo polli........è la storia che si ripete...........io ho fiducia.........
Martinez lo abbiamo perso da polli, ci siamo mossi troppo lentamente e con poca decisione.
Se lotito si fosse mosso con determinazione anzichè ieri all'1 di notte, mercoledi, ora probabilmente El Malaka sarebbe Nostro.
Lotito insiste a voler fare tutto da solo, facci caso, tutti i giocatori li tratta lui, Tare che dovrebbe essere il Nostro DS non viene mai nominato.
Siccome Lotito non possiede il dono dell'obiquità e non può trovarsi in più posti contemporanamente spesso perde tempo (e giocatori).
Hai ragione tu, è la storia che si ripete, purtroppo aggiungo io.
Speriamo non sbagli anche con Schelotto e soprattutto con Sokratis.
Detto questo penso anche che però se la Lazio ha un accordo con Martinez ed il calciatore vuole venire a Roma la vicenda non è per niente chiusa, vedremo.
A me questa vicenda comincia a ricordare quella di Suazo conteso da Inter e Milan.