Menu principale

Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

G.Rossi non ha le caratteristiche di Rocchi, andrebbe a fare l'esterno in un attacco a 3, con lui e Zarate a supporto di un centravanti.

Magnopèl

Ci servono centimentri e Martinez avrebbe fatto al caso nostro meglio di Rossi.
Cmq,o è vero che si vuole ottenere uno sconto per Boghossian,o anche stavolta non abbiamo agito proprio al meglio.

Murmur

Si era sparsa la notizia nella tarda serata di ieri: "La Lazio è su Krasic". Voce immediatamente rientrata. Solo  un sogno che resterà tale. A confermarlo è stato anche Vlado Borozan, rappresentante italiano del centrocampista serbo: "La Lazio? E' impossibile. Non ci sono le condizioni economiche". Il Cska Mosca chiede 16,5 milioni. Mentre il giocatore vorrebbe 2,5-3 milioni di euro a stagione. Cifre faraoniche per le casse del club capitolino.

Revolver

Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2010, 12:28
Ci servono centimentri e Martinez avrebbe fatto al caso nostro meglio di Rossi.
Cmq,o è vero che si vuole ottenere uno sconto per Boghossian,o anche stavolta non abbiamo agito proprio al meglio.

E qualora si punti su Boghossian, il dubbio amletico è: Floccari verrebbe riscattato ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

Aldilà del prezzo che è alto, è inutile andare a fare le figure di merda, ormai il giocatore è della juve, lascia stare concentriamoci su un altro obiettivo, io quando leggo ste cose "Ho ricevuto 2000 chiamate dal presidente Lotito fino all'una di notte – svela Lo Monaco, me ammazzo dalle risate  :lol:

A chi dice che Lotito si sta muovendo bene sul mercato, vorrei ricordare che fino ad ora non c'è nessuno acquisto ufficiale.

mansiz

Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 12:33
Aldilà del prezzo che è alto, è inutile andare a fare le figure di merda, ormai il giocatore è della juve, lascia stare concentriamoci su un altro obiettivo, io quando leggo ste cose "Ho ricevuto 2000 chiamate dal presidente Lotito fino all'una di notte – svela Lo Monaco, me ammazzo dalle risate  :lol:

A chi dice che Lotito si sta muovendo bene sul mercato, vorrei ricordare che fino ad ora non c'è nessuno acquisto ufficiale.

deve essere proprio un personaggione!

Murmur

Mi sembra il solito teatrino, niente di nuovo. Ah, se operasse una persona competente...

luca90agerola

Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 12:33

vabbè non saranno ufficiali però alemno trattiamo i martinez gli ederson portiamo a casa pintos paletta schelotto sokratis non certo bresciano e lucarelli 8cosa dovrebbero dire i tifosi di napoli e fiorentina). non credo che lotito abbia toppato credo che ha sbagliato a voler trattare esclusivamente con il calciatore, però se lo fanno gli altri con i nostri sono ottimi dirigenti se lo facciamo noi siamo polli........è la storia che si ripete...........io ho fiducia.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 12:36
vabbè non saranno ufficiali però alemno trattiamo i martinez gli ederson portiamo a casa pintos paletta schelotto sokratis non certo bresciano e lucarelli 8cosa dovrebbero dire i tifosi di napoli e fiorentina). non credo che lotito abbia toppato credo che ha sbagliato a voler trattare esclusivamente con il calciatore, però se lo fanno gli altri con i nostri sono ottimi dirigenti se lo facciamo noi siamo polli........è la storia che si ripete...........io ho fiducia.........

Questo te lo sei inventato te, perchè io non ho detto questo, e neanche volevo far intendere questo.

Russotto

non credo che lotito abbia toppato credo che ha sbagliato

La differenza?

luca90agerola

Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 12:37
Questo te lo sei inventato te, perchè io non ho detto questo, e neanche volevo far intendere questo.
guarda che le mie parole erano una conclusione a ciò che aveva detto lotito........ma perchè siete tutti così permalosi!!

NBA-LAZIO

Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 12:41
guarda che le mie parole erano una conclusione a ciò che aveva detto lotito........ma perchè siete tutti così permalosi!!

Hai sbagliato persona.

Contenuto sponsorizzato

Lazio forever

Citazione di: Russotto il 19 Giu 2010, 12:23
Non e' MOLTO diverso. Sono due mezze punte.

Non lo decide il campo a Giugno, lo decide Reja che ha in mente un modulo.
si si come no...stesse caratteristiche tecniche...

luca90agerola

Citazione di: Russotto il 19 Giu 2010, 12:41
La differenza?
io reputo la parola toppare sinonimo di incapacità, e in questo caso incapacità nel andare a fare un certo tipo di trattativa. però visto e considerato che il presidente ha portato avanti una transazione con il fisco, un riscatto di un giocatore a 24ml€ e tante altre operazioni onerose, credo che la parola sia inadeguata. mentre la mia frase che iniziava per sbaglio voleva andare a denotare un errore di valutazione, in questo caso però la lazio si è trovata a scontrarsi con la juve ma se al posto dei bianconeri ci fosse stato il palermo o il napoli la cosa credo sarebbe andata in modo diverso.
questo è quello che penso........non ho nè assolto lotito nè tantomeno gli ho dato dell'incapace....

luca90agerola

Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 12:43
Hai sbagliato persona.
mi sa di no visto che le mie parole te le sei legate al dito con un doppio nodo..........

JSV23

Martinez lo abbiamo perso da polli, ci siamo mossi troppo lentamente e con poca decisione.
Se lotito si fosse mosso con determinazione anzichè ieri all'1 di notte, mercoledi, ora probabilmente El Malaka sarebbe Nostro.
Lotito insiste a voler fare tutto da solo, facci caso, tutti i giocatori li tratta lui, Tare che dovrebbe essere il Nostro DS non viene mai nominato.
Siccome Lotito non possiede il dono dell'obiquità e non può trovarsi in più posti contemporanamente spesso perde tempo (e giocatori).
Hai ragione tu, è la storia che si ripete, purtroppo aggiungo io.
Speriamo non sbagli anche con Schelotto e soprattutto con Sokratis.

Detto questo penso anche che però se la Lazio ha un accordo con Martinez ed il calciatore vuole venire a Roma la vicenda non è per niente chiusa, vedremo.
A me questa vicenda comincia a ricordare quella di Suazo conteso da Inter e Milan.

Revolver

vabbè non saranno ufficiali però almeno trattiamo i martinez gli ederson

Nel senso che l' importante è partecipare?

NBA-LAZIO

Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 12:47
mi sa di no visto che le mie parole te le sei legate al dito con un doppio nodo..........

Non esagerare, però a volte cerca anche di intraprendere un discorso senza difendere l'indifendibile ;)

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

Citazione di: Revolver il 19 Giu 2010, 12:48
Nel senso che l' importante è partecipare?
marò non mi fate dire che siete ottusi vi prego, vi rispetto e rispetto il vosto libero pensiero però ste provocazioni non me le dovete fare..............almeno trattiamo martinez e ederson voleva andare a sottolineare il fatto che almeno quest'anno a differenza dello scorso e del mercato del 2007 i nomi sono buoni, sono di un certo livello e un certo valore quindi presuppongo si voglia fare qualcosa di buono........

luca90agerola

Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 12:50
Non esagerare, però a volte cerca anche di intraprendere un discorso senza difendere l'indifendibile ;)
ma cosa ho difeso?? ho espresso il tuo stesso pensiero solo scevro di quel rancore che ormai accomuna tutto il tifo laziale