Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
G.Rossi non ha le caratteristiche di Rocchi, andrebbe a fare l'esterno in un attacco a 3, con lui e Zarate a supporto di un centravanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Ci servono centimentri e Martinez avrebbe fatto al caso nostro meglio di Rossi.
Cmq,o è vero che si vuole ottenere uno sconto per Boghossian,o anche stavolta non abbiamo agito proprio al meglio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Si era sparsa la notizia nella tarda serata di ieri: "La Lazio è su Krasic". Voce immediatamente rientrata. Solo  un sogno che resterà tale. A confermarlo è stato anche Vlado Borozan, rappresentante italiano del centrocampista serbo: "La Lazio? E' impossibile. Non ci sono le condizioni economiche". Il Cska Mosca chiede 16,5 milioni. Mentre il giocatore vorrebbe 2,5-3 milioni di euro a stagione. Cifre faraoniche per le casse del club capitolino.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2010, 12:28
Ci servono centimentri e Martinez avrebbe fatto al caso nostro meglio di Rossi.
Cmq,o è vero che si vuole ottenere uno sconto per Boghossian,o anche stavolta non abbiamo agito proprio al meglio.

E qualora si punti su Boghossian, il dubbio amletico è: Floccari verrebbe riscattato ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Aldilà del prezzo che è alto, è inutile andare a fare le figure di merda, ormai il giocatore è della juve, lascia stare concentriamoci su un altro obiettivo, io quando leggo ste cose "Ho ricevuto 2000 chiamate dal presidente Lotito fino all'una di notte – svela Lo Monaco, me ammazzo dalle risate  :lol:

A chi dice che Lotito si sta muovendo bene sul mercato, vorrei ricordare che fino ad ora non c'è nessuno acquisto ufficiale.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 12:33
Aldilà del prezzo che è alto, è inutile andare a fare le figure di merda, ormai il giocatore è della juve, lascia stare concentriamoci su un altro obiettivo, io quando leggo ste cose "Ho ricevuto 2000 chiamate dal presidente Lotito fino all'una di notte – svela Lo Monaco, me ammazzo dalle risate  :lol:

A chi dice che Lotito si sta muovendo bene sul mercato, vorrei ricordare che fino ad ora non c'è nessuno acquisto ufficiale.

deve essere proprio un personaggione!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mi sembra il solito teatrino, niente di nuovo. Ah, se operasse una persona competente...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 12:33

vabbè non saranno ufficiali però alemno trattiamo i martinez gli ederson portiamo a casa pintos paletta schelotto sokratis non certo bresciano e lucarelli 8cosa dovrebbero dire i tifosi di napoli e fiorentina). non credo che lotito abbia toppato credo che ha sbagliato a voler trattare esclusivamente con il calciatore, però se lo fanno gli altri con i nostri sono ottimi dirigenti se lo facciamo noi siamo polli........è la storia che si ripete...........io ho fiducia.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 12:36
vabbè non saranno ufficiali però alemno trattiamo i martinez gli ederson portiamo a casa pintos paletta schelotto sokratis non certo bresciano e lucarelli 8cosa dovrebbero dire i tifosi di napoli e fiorentina). non credo che lotito abbia toppato credo che ha sbagliato a voler trattare esclusivamente con il calciatore, però se lo fanno gli altri con i nostri sono ottimi dirigenti se lo facciamo noi siamo polli........è la storia che si ripete...........io ho fiducia.........

Questo te lo sei inventato te, perchè io non ho detto questo, e neanche volevo far intendere questo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
non credo che lotito abbia toppato credo che ha sbagliato

La differenza?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 12:37
Questo te lo sei inventato te, perchè io non ho detto questo, e neanche volevo far intendere questo.
guarda che le mie parole erano una conclusione a ciò che aveva detto lotito........ma perchè siete tutti così permalosi!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 12:41
guarda che le mie parole erano una conclusione a ciò che aveva detto lotito........ma perchè siete tutti così permalosi!!

Hai sbagliato persona.

Contenuto sponsorizzato

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: Russotto il 19 Giu 2010, 12:23
Non e' MOLTO diverso. Sono due mezze punte.

Non lo decide il campo a Giugno, lo decide Reja che ha in mente un modulo.
si si come no...stesse caratteristiche tecniche...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 19 Giu 2010, 12:41
La differenza?
io reputo la parola toppare sinonimo di incapacità, e in questo caso incapacità nel andare a fare un certo tipo di trattativa. però visto e considerato che il presidente ha portato avanti una transazione con il fisco, un riscatto di un giocatore a 24ml€ e tante altre operazioni onerose, credo che la parola sia inadeguata. mentre la mia frase che iniziava per sbaglio voleva andare a denotare un errore di valutazione, in questo caso però la lazio si è trovata a scontrarsi con la juve ma se al posto dei bianconeri ci fosse stato il palermo o il napoli la cosa credo sarebbe andata in modo diverso.
questo è quello che penso........non ho nè assolto lotito nè tantomeno gli ho dato dell'incapace....

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 12:43
Hai sbagliato persona.
mi sa di no visto che le mie parole te le sei legate al dito con un doppio nodo..........

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731

Martinez lo abbiamo perso da polli, ci siamo mossi troppo lentamente e con poca decisione.
Se lotito si fosse mosso con determinazione anzichè ieri all'1 di notte, mercoledi, ora probabilmente El Malaka sarebbe Nostro.
Lotito insiste a voler fare tutto da solo, facci caso, tutti i giocatori li tratta lui, Tare che dovrebbe essere il Nostro DS non viene mai nominato.
Siccome Lotito non possiede il dono dell'obiquità e non può trovarsi in più posti contemporanamente spesso perde tempo (e giocatori).
Hai ragione tu, è la storia che si ripete, purtroppo aggiungo io.
Speriamo non sbagli anche con Schelotto e soprattutto con Sokratis.

Detto questo penso anche che però se la Lazio ha un accordo con Martinez ed il calciatore vuole venire a Roma la vicenda non è per niente chiusa, vedremo.
A me questa vicenda comincia a ricordare quella di Suazo conteso da Inter e Milan.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
vabbè non saranno ufficiali però almeno trattiamo i martinez gli ederson

Nel senso che l' importante è partecipare?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 12:47
mi sa di no visto che le mie parole te le sei legate al dito con un doppio nodo..........

Non esagerare, però a volte cerca anche di intraprendere un discorso senza difendere l'indifendibile ;)

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Revolver il 19 Giu 2010, 12:48
Nel senso che l' importante è partecipare?
marò non mi fate dire che siete ottusi vi prego, vi rispetto e rispetto il vosto libero pensiero però ste provocazioni non me le dovete fare..............almeno trattiamo martinez e ederson voleva andare a sottolineare il fatto che almeno quest'anno a differenza dello scorso e del mercato del 2007 i nomi sono buoni, sono di un certo livello e un certo valore quindi presuppongo si voglia fare qualcosa di buono........

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 12:50
Non esagerare, però a volte cerca anche di intraprendere un discorso senza difendere l'indifendibile ;)
ma cosa ho difeso?? ho espresso il tuo stesso pensiero solo scevro di quel rancore che ormai accomuna tutto il tifo laziale

Discussione precedente - Discussione successiva