Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Maxilotte il 19 Giu 2010, 16:20
Fonte pedulla': nella notte atalanta ha riscattato il 100 per cento di schelotto, dopo che il cesena aveva rifiutato i vari esuberi della lazio. Il prossimo anno schelotto rimarra in prestito al cesena. La lazio e fuori. Sembra che il resto sia tutto fermo perche negli ultimi giorni la societa si era concentrata su martinez e schelotto, purtroppo entrambi persi.

Mia modesta considerazione: fino a quando non ci liberiamo dagli esuberi, non possiamo sperare in una crescita qualitativa della rosa. Temo che bisognera ancora aspettare un anno.

Va tutto bene, alla grandissima...
Aspettiamo un'altro anno, poi l'anno prossimo diremo che bisognerà aspettarne un'altro e cosi via...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: alteadler il 19 Giu 2010, 15:59
Problema: devo trovare una mezza punta forte e lo individuo nel Catania dove lo faccio seguire per 6 mesi. Contatto la squadra e mi dicono che lo vendono a 12 mil. Per me è un po' troppo ma comincio a tirare la corda per avere uno sconto. All'improvviso vengo a sapere che sorgono difficoltà per la Juve nell'acquisto di Krasic.
Cosa faccio a quel punto, sapendo che mi possono rompere le uova nel paniere?

A) Prendo l'aereo, volo a Catania e chiudo; B) Comincio a martellare Lo Monaco reclamando un ulteriore sconto;
C) Faccio finta di niente perchè tanto ho un accordo di ferro con Casal al quale posso prendere anche Boghosssian.

Soluzione ideale: A
Soluzione scelta: C

A me Lotito me pare sempre più Napoleone.....
Vuoi sapere cosa penso? A Lotito Martinez non "piace", l'avrebbe preso (alla sua maniera) solo per accontentare una volta l'allenatore.
Se dei giocatori che acquista, dopo, qualora dimostrassero capacità, non può vantarne la scoperta, per confortare le sue stramplate tesi moraliste e coese, tra chi parla di calcio e di pallone, lui, il suo ego, non è soddisfatto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Finalmente un topic dove si parla di Lotito

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Fonte pedulla': nella notte atalanta ha riscattato il 100 per cento di schelotto, dopo che il cesena aveva rifiutato i vari esuberi della lazio. Il prossimo anno schelotto rimarra in prestito al cesena. La lazio e fuori. Sembra che il resto sia tutto fermo perche negli ultimi giorni la societa si era concentrata su martinez e schelotto, purtroppo entrambi persi.

Mia modesta considerazione: fino a quando non ci liberiamo dagli esuberi, non possiamo sperare in una crescita qualitativa della rosa. Temo che bisognera ancora aspettare un anno.

Ma infatti, che fretta c'è, aspetteremo come abbiamo fatto da anni a questa parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 16:25
:cry:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io sto studiando... mi seguite Boateng e mi dite come gioca?  :D

MagoMerlino

Visitatore
Fosse confermata questa indiscrezione, sarebbe un altra conferma che sostenere  "sappiamo come muoverci"  è stato un azzardo..... un po' come dire che potevamo comprare chiunque senza la necessità di vendere nessuno.
Il problema è che è da gennaio che si parlava di rinforzare la squadra dirigenziale che opera sul mercato con un personaggio esperto, ammanicato, capace, competente. L'ha fatto? No! Perchè? Io, come al solito, un paio di sospetti ce l'ho.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: asLomaMelda il 19 Giu 2010, 16:17
quindi stai dicendo, implicitamente, che ne sia più tu di reja?

no, per carità...penso che reja sia più bravo a scovare giocatori che fanno legna,però. Lui è quello che stravede per Bogliacino e che utilizzava De Zerbi. Per dire, Lavazza glielo hanno preso De Laurentiis e Marino, e mi pare che rifiutò (d'accordo con i due sopra) tale Diego Milito.
Poi speriamo che mi sbaglio e che faremo sto benedetto salto di qualità.
Se quella di Schelotto è vera, comincio a preoccuparmi seriamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: robylele il 19 Giu 2010, 15:23
le prime opinioni, pur discutibili, rimangono un parere di un tifoso e tutti hanno il diritto di fire la propria, siamo 60 milioni di CT in Italia..

ma l'ultima esternazione ritengo sia passibile di sospensione dell'account e credo che si possa tranquillamente segnalare ai moderatori

Ma a me non me ne può fregar di meno di essere sospeso, anzi, lo facciano pure!

Se dopo aver rischiato la B, non aver fatto mercato la scorsa estate, aver seguito un giocatore fondamentale per 6 mesi ed averlo perso, perso Pandev a 0 (anzi pagando), aver fatto causa a mezza rosa, aver perso giocatori già presi (Golasa, Eguren, Bengtsson), ecc... mi trovo ancora chi mi dice che va bene cosi, che bisogna avere fiducia, che "Martinez non ci serve", che "Pandev è mercenario" che Lotito la sa lunga e cagate varie io penso che queste persone siano IL MALE DELLA LAZIO, perchè dicone sempre si, in ogni caso.
Non è il fatto di lotito, cragnotti o calleri.
Prima di salutarvi, perchè a persone come te, quelli come me non piacciono (ma è reciproca non ti preoccupare), vi dico solo una cosa: Su con la testa e Forza Lazio! Io non tifo lotito cosi come non tifavo cragnotti....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Curioso che il presidente del Cesena che non più tardi di due giorni fa dichiarò che era interessato ad alcuni giocatori (o "esuberi" , se preferite), li abbia improvvisamente rifiutati. Cioè li chiede e li rifiuta in 48 ore.
Fonte Pedulla?
Ah, vabbè...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2010, 16:34
Prima di salutarvi, perchè a persone come te, quelli come me non piacciono (ma è reciproca non ti preoccupare), vi dico solo una cosa: Su con la testa e Forza Lazio! Io non tifo lotito cosi come non tifavo cragnotti....

se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: Russotto il 19 Giu 2010, 16:28
Vabbè 2 partite , 2 espulsioni a favore , 2 rigori a favore ... (pure io dovrei studiare  :D)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 16:37
Vabbè 2 partite , 2 espulsioni a favore , 2 rigori a favore ... (pure io dovrei studiare  :D)
vabbe ma lui come sta a gioca'? :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 16:25

I soliti noti che alimentano perchè non sanno parlare di altro.

Torno a vedere Ghana-Australia. Mi piace seguire il calcio.

Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 16:37

Pe' davero. Manco la rioma.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Credo che, come segnale, il mancato acquisto di schelotto sia ben più grave del mancato arrivo di martinez. E' normale che la la lazio abbia difficolta a competere con la juve, ma non dovrebbe avere alcun problema per acquistare un buon giovane dalla B. Sembrerebbe, peraltro, che l'allenaza cesena/Lazio sia durata non più di due giorni. Francamente o
mettiamo mano al portafolgio, o ad auronzo ripartiremo in 40.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Russotto il 19 Giu 2010, 16:28

Bene. Magari fosse vero che lo seguiamo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: Russotto il 19 Giu 2010, 16:40
vabbe ma lui come sta a gioca'? :D
Ma pure facesse schifo oggi io lo prenderei . Cmq sta giocando bene

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Si parla di Lotito perchè lui è tutto quel che c'è nella S.S. Lazio.
Quando c'era Sabatini o Osti la gente diceva ma che Sabatini s'è scemito?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Centurio il 19 Giu 2010, 16:41

Mah ne dubito purtroppo.

Fosse un giocatore seguito andrebbe comprato in 2 giorni. Si rischia davvero di scatenare un'asta aspettando ancora.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Centurio il 19 Giu 2010, 16:41
Dipende da quanto corre e da chi lo segue, Lotito o Tare? Tare dovrebbe essere ancora allenato....

Discussione precedente - Discussione successiva