Citazione di: robylele il 19 Giu 2010, 15:23
le prime opinioni, pur discutibili, rimangono un parere di un tifoso e tutti hanno il diritto di fire la propria, siamo 60 milioni di CT in Italia..
ma l'ultima esternazione ritengo sia passibile di sospensione dell'account e credo che si possa tranquillamente segnalare ai moderatori
Ma a me non me ne può fregar di meno di essere sospeso, anzi, lo facciano pure!
Se dopo aver rischiato la B, non aver fatto mercato la scorsa estate, aver seguito un giocatore fondamentale per 6 mesi ed averlo perso, perso Pandev a 0 (anzi pagando), aver fatto causa a mezza rosa, aver perso giocatori già presi (Golasa, Eguren, Bengtsson), ecc... mi trovo ancora chi mi dice che va bene cosi, che bisogna avere fiducia, che "Martinez non ci serve", che "Pandev è mercenario" che Lotito la sa lunga e cagate varie io penso che queste persone siano IL MALE DELLA LAZIO, perchè dicone sempre si, in ogni caso.
Non è il fatto di lotito, cragnotti o calleri.
Prima di salutarvi, perchè a persone come te, quelli come me non piacciono (ma è reciproca non ti preoccupare), vi dico solo una cosa: Su con la testa e Forza Lazio! Io non tifo lotito cosi come non tifavo cragnotti....