Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2012, 22:32
Prima a striscia la notizia è andato in onda striscia lo striscione. Il prode Militello ha mandato anche uno striscione delle merde che recitava 'doni e Mauri : primo marcatore totti' o qualcosa del genere. Striscia è vista da milioni di italiani e non mi sembra giusto che ai loro occhi Mauri SIA sullo stesso livello di un reo confesso come doni. Bravo Mlilitè , sempre molto intelligente.

Ho visto il servizio, complimenti a strisci la notizia, fanno tanto i moralisti poi danno in pasto a milioni di persone il nome di una persona che non è nemmeno indagata. Complimenti a Militello, proprio bravo.
Chiaramente stamattina ho inviato una mail di protesta, invito anche altri ad inviarla: gabibbo@mediaset.it

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Leggete cosa scrive questo simpaticone (naturalmente giallozozzo pure lui) sul free press Metro quest'oggi:

Quel sospetto che distrugge il calcio
Martedì 10 Gennaio 2012 01:40   

Per noi malati di calcio, la sosta natalizia è stata un doppio supplizio. Non solo niente partite, niente gol, niente dolce sofferenza, ma anche le notizie sul nuovo scandalo delle scommesse. Calciatori di serie A arrestati, calciatori di serie A chiamati in causa, nomi buttati lì dai pentiti dell'ultima ora, società che avrebbero saputo delle combine, partite – molte, anche della scorsa stagione – che sarebbero state taroccate. Tutti a dire, dal presidente della Federcalcio in giù, che le mele marce vanno punite ma che il calcio è sano e rimane sempre il più bello spettacolo durante il week end.
Sarà, ma gli stadi sono sempre più vuoti a vantaggio di quello spezzatino televisivo che ti fa giocare da mezzogiorno alle undici di sera, dal giovedì al lunedì.
Dal 1980 a ieri, ne abbiamo visti di casi di mariuoli del calcio. Oggi, se azzecchi il risultato giusto di una partita puoi vincere un bel po' di soldi. Per questo uno scettico come me è rimasto un po' stupito dall'ultima giornata di campionato: la Lazio che ne prende quattro a Siena, il Parma cinque a Milano, il Genoa tre a Cagliari. No, non ho prove. Anzi, sono sicuro che è tutto regolare. Però, il dubbio viene. E' il sospetto che fa pensare che il gioco più bello sia anche un business brutto. E' il mantra andreottiano per cui "a pensar male si fa peccato, ma ci si indovina spesso". E' questo pensar male che uccide il mio amato calcio. Per questo vorrei che le procure dicessero cosa hanno in mano e la giustizia ordinaria e sportiva facessero presto e bene il loro corso. Ieri l'unico italiano presente sul palco per la consegna del Pallone d'oro era Simone Farina, oscuro giocatore del Gubbio che ha rifiutato i soldi per una combine. E se uno perbene che fa solo il suo dovere diventa un eroe mondiale, siamo messi male. Anzi, siamo Messi malissimo. (fabrizio paladini)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
fino a quando non rientra Mauri e la Procura di Cremona non scopre completamente le carte che ha in mano non possiamo far altro che assistere al solito gioco che per qualcuno diede i frutti durante calciopoli , i processi mediatici imbastiti col taglia e cuci purtroppo hanno facile presa su osservatori distratti , e su conclusioni pregiudicate spesso si appoggia la giustizia sportiva , basta osservare chi sono , e per chi tifano , i responsabili delle redazioni dei media in oggetto per capire la matrice degli attacchi alla Lazio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BiancoCeleste il 10 Gen 2012, 13:56
(fabrizio paladini)

venghino siori venghino

ecco un altro (forse) pubblicista che sgomita per far carriera infangando
ma è così: una volta aperta una breccia, anche lo [...] di un elefante passa attraverso un vasetto da notte chicco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: BiancoCeleste il 10 Gen 2012, 13:56
Per questo uno scettico come me è rimasto un po' stupito dall'ultima giornata di campionato: la Lazio che ne prende quattro a Siena, il Parma cinque a Milano, il Genoa tre a Cagliari. No, non ho prove. Anzi, sono sicuro che è tutto regolare. Però, il dubbio viene.

nvece i du rigori alle merde n'erano manco quotati

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Vengo a sapere da altro sito che Palazzi avrebbe acquisito il video di De Sanctis.

dunque, ricapitolando:

Napoli Lecce si gioca il 3 dicembre.
Quel video viene messo in onda da sky una sola volta proprio quel giorno.
Passano 40 giorni e il video, con la complicità di youtube e grazie alla tenacia di un goliarda sconosciuto finisce sui giornali, se ne parla.
Il giorno dopo Palazzi acquisisce quel video.

complimenti alla solerzia. Complimenti alla giustizia sportiva a gettone.

Mi chiedo come mai tale solerzia non si sia verificata quando altri video scottanti ai tempi di calciopoli furono messi in circolo.
E mi chiedo se sia possibile confezionare un video o semplicemente andare a scovarlo per diffonderlo tramite internet e scatenare la furia del prode Palazzi.
Proviamoci, no?

La giustizia sportiva agisce prendendo spunto dai mass media. Lo trovo raccapricciante.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: cosmo il 10 Gen 2012, 17:05
Vengo a sapere da altro sito che Palazzi avrebbe acquisito il video di De Sanctis.

dunque, ricapitolando:

Passano 40 giorni e il video, con la complicità di youtube e grazie alla tenacia di un goliarda sconosciuto finisce sui giornali, se ne parla.

Mi chiedo come mai tale solerzia non si sia verificata quando altri video scottanti ai tempi di calciopoli furono messi in circolo.
E mi chiedo se sia possibile confezionare un video o semplicemente andare a scovarlo per diffonderlo tramite internet e scatenare la furia del prode Palazzi.
Proviamoci, no?

La giustizia sportiva agisce prendendo spunto dai mass media. Lo trovo raccapricciante.

le comiche di benny hill erano più credibili

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: cosmo il 10 Gen 2012, 17:05

dunque, ricapitolando:

Proviamoci, no?

A volere pensare male (come il "giornalista" di Metro, o lo può fare solo lui), il 3 dicembre le merde erano messe veramente male in classifica. Una volta risalita (grazie alle partite con Juve, Napoli e Bologna), sono partiti di nuovo a mezzo stampa (come per calciopoli) per fare fuori un paio di squadre sopra. Potrebbe non essere un caso che il fango lo gettano sempre romanisti (che siano giornalisti o giocatori di poker...), per dare in pasto a Palazzi (sbaglio o è romanista anche lui) pretesti per favorire ancora una volta la vera squadra di regime...

Fantacalcio? No, non ho prove. Anzi, sono sicuro che è tutto regolare. Però, il dubbio viene. (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il tipo ha detto che il video lo ha mandato in onda Plastino, e che lui si è limitato a upparlo su youtube.

BIG

*
Lazionetter
* 255
A Radio Sportiva parla Tiziano Gonzaga, agente di Stefano Mauri, centrocampista della Lazio fermo per infortunio.
Sul conivolgimento di Mauri in scommessopoli: "Stefano ha già espresso la sua posizione, è tranquillo come tutti noi, la verità verrà fuori"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
A Radio Sportiva parla Tiziano Gonzaga, agente di Stefano Mauri, centrocampista della Lazio fermo per infortunio.
Sul conivolgimento di Mauri in scommessopoli: "Stefano ha già espresso la sua posizione, è tranquillo come tutti noi, la verità verrà fuori"
Spero che qualche suo possibile incontro di pura amicizia con Zamperini non venga strumentalizzato..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ehm volevo dire una cosa che mi pare interessante e che forse non e' stata notata, oggi sul corriere della sera ed. nazionale pagina 48 c'e' una lettera del general manager dell' hotel hilton di lecce in cui dice che ne' il Lecce, ne' zamperini furono ospiti dell'albergo

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: giggio il 11 Gen 2012, 00:03
ehm volevo dire una cosa che mi pare interessante e che forse non e' stata notata, oggi sul corriere della sera ed. nazionale pagina 48 c'e' una lettera del general manager dell' hotel hilton di lecce in cui dice che ne' il Lecce, ne' zamperini furono ospiti dell'albergo

quindi era un'altro albergo?  :S

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
un ulteriore tassello che giustificherebbe lo sgonfiarsi della storia..cioe' so' 3 mesi che indagano su questo incontro e mo' se scopre che manco stavano in quell'albergo?? vabbe'...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Roberto66 il 10 Gen 2012, 11:51
Ho visto il servizio, complimenti a strisci la notizia, fanno tanto i moralisti poi danno in pasto a milioni di persone il nome di una persona che non è nemmeno indagata. Complimenti a Militello, proprio bravo.
Chiaramente stamattina ho inviato una mail di protesta, invito anche altri ad inviarla: gabibbo@mediaset.it

Gli ho scritto anche io, mi ha risposto e ha pure rosicato!!
Dice che è goliardia!!

riempitegli la posta de mail gabibbo@mediaset.it

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Ma quale goliardia militè , non capisci un cazzo! Passi lo striscione fatto da romanisti , ma tu non puoi mandarlo in onda facendo passare l'equazione Mauri uguale Doni. Mensurati ha toccato anche il cuore di militello.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2012, 12:09
Ma quale goliardia militè , non capisci un cazzo! Passi lo striscione fatto da romanisti , ma tu non puoi mandarlo in onda facendo passare l'equazione Mauri uguale Doni. Mensurati ha toccato anche il cuore di militello.

si ma scrivetegli....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Doni è in procura. Nel pomeriggio tocca a Santoni , ex preparatore dei portierei del ravenna.
E mi torna a mente un episodio di 10 anni fa : coppa italia , atalanta - ravenna , flussi anomali di scommesse nell'intervallo e puntate dei parenti dei calciatori in campo. Doni e co. assolti per insufficienza di prove. 10 anni fa.
Oggi Doni e Santoni , entrambi reo confessi , sono in procura a 'collaborare' col pm di martino.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Gen 2012, 12:04
Gli ho scritto anche io, mi ha risposto e ha pure rosicato!!
Dice che è goliardia!!

riempitegli la posta de mail gabibbo@mediaset.it

il rapporto epistolare con l'omino mediaset prosegue....ma Mojo incalza

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Gen 2012, 14:50
il rapporto epistolare con l'omino mediaset prosegue....ma Mojo incalza

e pubblica daje

Discussione precedente - Discussione successiva