Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2012, 12:44
io continuo sempre a sostenere, da mesi a questa parte, che, in serie A, questi non avevano la forza di accomodare un'emerita ceppa. Sbaglierò
io questo non lo so.
ma tralasciamo le partite che ci interessano: inter-lecce over checcazzo de rivelazione sarebbe?
lasciamo perde che manco s'e' verificata. io me chiedo, ripeto: checcazzo de rivelazione e'?
oh: inter-lecce. ma come cazzo se fa.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Pikkio il 12 Gen 2012, 12:40
ai simpatici concittadini del noto religioso francescano.

:lol: :lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

c'ho le lacrime....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
"punta su genoa-rioma il mio gancio è de rossi", questo è quanto è venuto fuori a giugno da Paoloni.
corvia viene tirato in ballo da pirani per fiorentina rioma.....

se ci sono riscontri sulle partite uscite nella prima parte dell'inchiesta è qui che si scava....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: gesulio il 12 Gen 2012, 12:47
ma la partita in esame, di cui risultano tracce sull'iphone di paoloni, sempre secondo quanto dice il giornalista di repubblica, quello che c'ha una talpa dislessica in procura che gli soffia notizie di prima mano, sarebbe un'altra e c'è stato un lapsus. c'entra sempre il genoa, e c'entrano anche tanti gol.
no questo e' quello che dice mensurati.
io riporto quello che dice del frate.
allora: o il procuratore veramente se fa de materiale istupidente scadentissimo, oppure sull'iphone di paoloni c'e' -esempio- un sms verso chesso' erodiani nel quale dice che lazio-genoa e' over.
quello che dici te paoloni lo dice a voce, ce so' le intercettazioni.
oggi il corriere parla di riscontri sull'iphone di paoloni.
poi se e' 'na cazzata, nun saprei.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Pikkio il 12 Gen 2012, 13:02
allora: o il procuratore veramente se fa de materiale istupidente scadentissimo, oppure sull'iphone di paoloni c'e' -esempio- un sms verso chesso' erodiani nel quale dice che lazio-genoa e' over.
quello che dici te paoloni lo dice a voce, ce so' le intercettazioni.
oggi il corriere parla di riscontri sull'iphone di paoloni.
poi se e' 'na cazzata, nun saprei.

però Pikkio famme capi'....ste tracce sono venute fuori solo ora e a giugno nulla? possibile??????

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
ma scusa un attimo pi', a paoloni, da luglio a oggi, gli hanno sequestrato altri cellulari, altri computer?
c'è stato un supplemento di indagine, lo hanno per caso reinterrogato tra dicembre e gennaio?

cosa possono aver scoperto di nuovo, se tutto il materiale che hanno risale a luglio 2011 e all'epoca non uscì nulla sulla Lazio? io ricordo che uscirono fuori roba tipo intercettazioni su utenze skype, storie di millantate conoscenze manifestate tramite chat ecc. ecc.

ribadisco, se su paoloni non c'è stato niente altro, nel frattempo, tutto ciò che hanno su paoloni riguarda le partite uscite all'epoca. io non so quali di queste facciano scopa con quelle citate da gervasoni, ma di sicuro nel primo mazzo noi non c'eravamo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Citazione di: Pikkio il 12 Gen 2012, 13:02

mensurati e del frate dicono la stessa cosa. poi il primo si accorge della cazzata e ritratta, parlando di un'altra partita. il secondo (ancora) no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
La notizia è SPARITA dalla home page di Repubblica.....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
mentre è ricomparsa sulla hp di gazzetta...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410
Citazione di: andyco il 12 Gen 2012, 13:13
La notizia è SPARITA dalla home page di Repubblica.....
Citazione di: gesulio il 12 Gen 2012, 13:14
mentre è ricomparsa sulla hp di gazzetta...

Si palleggiano una cazzata....

Bravi,bravi....

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Sto via un'ora e trovo :

A) il finto taroccamento di una partita di coppa italia di 3 anni orsono
B) Un gruppo di amici Laziali che in preda ad una simil sindrome di stoccolma , ci crede .
C) Amici Laziali di amici giornalisti che non capiscono piu' niente
D) Amici Laziali di amici giornalisti merdisti che non capiscono piu' niente
E) Amici Laziali di amici giornalisti merdisti che per capirci qualcosa sperano che qualcuno non amico Laziale creda a quanto riportato nel punto A)

E qui ricominciamo ..... tipo la macchina del capo .....

Mi aspetto che LN o qualche suo rappresentante di fiducia venga chiamato a CHI L'HA VISTO ?

Cosa cercare o CHI cercare ? eccheneso' NON HO CAPITO NIENTE  :p

P.S. : sempre piu' tranquillo ed ho gia' mangiato  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
L'inchiesta va avanti da sei mesi e dopo sei mesi gli inquirenti, così solerti a spiattellare i risultati dell'indagine davanti ai taccuini, non hanno tirato fuori uno straccio di prova. Niente. Hanno in mano solo le confessioni di quattro sfigati che hanno tutto l'interesse ad ingrossare il calderone e a coinvolgere grossi nomi. Nessuno degli arrestati ha mai confessato di aver aggiustato una partita di serie A. Non ve n'è traccia. Il solo Zamperini ha ammesso che avrebbe avvicinato Ferrario del Lecce ma che costui avrebbe rifiutato l'offerta. Per quanto riguarda la serie A, dopo sei mesi (6), hanno solo questo. Il resto sono chiacchiere, sono sentito dire. Non hanno assegni, non hanno intercettazioni, non hanno prove di contatti tra corruttori e corrotti. Niente di niente. Soldi pubblici buttati. I flussi di giocate, per quanto possano essere anomali, non possono costituire una prova di un'emerita ceppa. Non hanno in mano niente, niente! Si concentrassero sulla serie C va...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cercano di tirare al più possibile dentro la Lazio, con forzature mediatiche, perchè se la giustizia sportiva (a prop ricordo un servizio di SKY intitolato "Fate Presto", naturalmente rivolto a Palazzi e giustizia sportiva) arriva a dei deferimenti sommari, magari pagano con delle penalizzazioni società non protette di A (genoa Lazio ecce chievo atalanta) alcune di B e C e così tutti sono contenti, colpendo la Lazio hanno dato l'immagine che si è colpito in alto, ed allo stesso tempo si mette un tappo su eventuali altre situazioni che riguardano squadre protette; la Lazio è l'agnello da sacrificare, a tutti i costi, eventuale allargamento dello scandalo farebbe sì che il circo calcistico perda credibilità, con conseguente perdita di danaro, quindi tennteranno e tentano di forzare con tutti i mezzi di buttarci dentro, il nome Lazio deve per forza essere messo in mezzo, A TUTTI I COSTI !!!!
NOI DOBBIAMO ESSERE UNITI E COMPATTI CONTRO QUESTI ATTACCHI, USARE INTERNET PER PROCLAMARE LA NOSTRA INDIGNIZIONE E FAR RISALTARE ALLA LUCE QUESTO IGNOBILE DISEGNO AI DANNI DELLA LAZIO, E' UN NOSTRO DOVERE, OGNI LAZIALE, IN OGNI SETTORE, GIORNALISTI IN PRIMIS, HANNO IL DOVERE DI DIFENDERE LA LAZIO !!!!!
I fatti sono semplici, o è una bufala colossale, nel senso che trattasi davvero di pochi e disordinati sfigati, oppure se c'è quello che il PM di Cremona vuole far credere allora non è possibile che ci siano due partite di A solo, e naturalmente solo la LAZIO, ci devono essere per forza più squadre, e tra queste anche squadre "protette"  e benvolute, pensiamo a chi gioca con i CAMORRISTI A BORDOCAMPO, SANTA MISERIA !!!!!!!

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
E intanto, riguardo all'incontro informale di ieri tra la dirigenza delle M.de e i direttori dei giornali, c'e la dichiarazione di Ugo Trani, che credo lavori al merdaggiero, che in radio dice che :

'Se dovessi dire quello di cui si e' parlato ieri, la rioma non ne uscirebbe bene'.

Bhe, ma che giornalista sei...il tuo dovere e' quello di dirlo cosa si sono detti..
Poi magari il merdaggero non era stato invitato..ma mi pare difficile.

Secondo me , i strani lapsus e i scambi di partite di cui leggiamo oggi e ieri, sono anche dovuti a questo incontro.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gentlemen il 12 Gen 2012, 13:42
OGNI LAZIALE, IN OGNI SETTORE, GIORNALISTI IN PRIMIS, HANNO IL DOVERE DI DIFENDERE LA LAZIO !!!!!
Si si, come nel 2006..........se aspettamo che ci difendano i "GIORNALISTI" Laziali un altr'anno giocheremo contro il Montecompatri......

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO.
Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.
Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO.....
... Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto.....
Bravo, ha ragione, lo compro.
'Vedi - dice il droghiere al commesso - così si fa'.
Entra una seconda signora:
Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL...
Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.
Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL...
Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!
Ha ragione, compro tutto!
Bene - fa il droghiere al ragazzo - la prossima cliente toccherà a te.'
Entra ancora una signora:
Buongiorno, ... Vorrei una scatola di TAMPAX.
Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL
Scusi, ma deve esserci un errore. Io le ho chiesto solo...
lo so - la interrompe il commesso - ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa?!

(dici che cavolo c'entra, é una barzelletta ...
giá, appunto)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: luilhafondata il 12 Gen 2012, 13:51

'Se dovessi dire quello di cui si e' parlato ieri, la rioma non ne uscirebbe bene'.

Diciamolo forte e chiaro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: luilhafondata il 12 Gen 2012, 13:51
E intanto, riguardo all'incontro informale di ieri tra la dirigenza delle M.de e i direttori dei giornali, c'e la dichiarazione di Ugo Trani, che credo lavori al merdaggiero, che in radio dice che :

Bhe, ma che giornalista sei...il tuo dovere e' quello di dirlo cosa si sono detti..
Poi magari il merdaggero non era stato invitato..ma mi pare difficile.

Secondo me , i strani lapsus e i scambi di partite di cui leggiamo oggi e ieri, sono anche dovuti a questo incontro.

Allora :

Comunque la metti mi sembra la storia di Scaloja (ho detto Scajola , non Scialoja  :) ) .
Caro UT , o sei in malafede o non sei intelligente . Scegli . Anzi secondo me hai gia' scelto  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva