Slam Dunk per me inarrivabile. Al liceo ogni 15 giorni a stento mi trattenevo dallo scorrere le pagine senza leggere solo per vedere come andava avanti.
Nell'ultimo anno quando torno in Italia ho preso a rileggermi un paio di volumetti di JoJo prima di dormire. Vado solo avanti di rendita rileggendo di tanto in tanto quelli che ho preso in gioventù, non compro niente di nuovo ormai da anni. A suo tempo avevo scroccato Berserk ad un amico, ma, per quanto fosse eccellente, il fatto che sia praticamente impossibile sperare di vedere come finisce mi ha fatto smettere.
Bastard prima serie totale, poi si è perso nel suo stesso incasinamento e non l'ho più seguito, da quanto ho capito ha fatto la fine di Berserk.
Mi spiace aver lasciato a metà Worst, anche se era praticamente uno Slam Dunk senza la parte di basket.
Dr. Slump & Arale tanto esilarante il fumetto quanto ridicolo l'adattamento in cartone fatto in Italia, per quel poco che ho visto.
Altre serie che leggevo in gioventù stanno bene sul loro scaffale.
Mai amato il fumetto americano e ho smesso di leggere quelli italiani (Tex, Dylan Dog) verso gli 8 anni