Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Getty il 12 Gen 2012, 20:36
Ecco diciamo le cose come stanno.Che fa passa Lotito per un santo è una bestemmia.Secondo voi in saccoccia non si è mai messo un euro?Io sto ancora ad aspetta i soldi della champions league con delio rossi.

Mi sa che duri poco poco con queste frasi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Getty il 12 Gen 2012, 20:28
Dai ma stai a scherza?Nei bilanci so uscite anche tangenti nell'affare Zarate che so sparite.Il bilancio della Lazio è sempre stato in positivo.E poi vorrei sape come si fa a non fare una ricapitalizzazione ed a prova sempre a stare con il bilancio in pari vendendo quelli forti.Allora è inutile dire che mancano i giocatori cosi si è destinati a peggiorare sempre.Mica ti potrà di sempre bene che ne vendi uno forte ed arriva uno meglio.

Non ho capito.

Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2012, 20:28
Non lo so se davvero non c'è un euro.
Gli scambi paventati in questi giorni fanno pensare a questa ipotesi , ma ricordiamoci che ci servono almeno 2 giocatori : magari uno lo prendi tramite scambio e su un altro , il cui nome ancora non è uscito , investi qualcosina di soldi.
Si fa per parlare eh , visto che tutto tace.

Io non dico che non c'è un euro, dico che i soldi sono pochi, e inoltre a Marzo (o forse Aprile non ricordo) abbiamo anche la famosa rata da pagare.
Comunque purtroppo i giocatori che prendi con uno scambio o aggiungendo qualcosa temo siano giocatori che non aggiungeranno niente a questa squadra.

Citazione di: Getty il 12 Gen 2012, 20:36
Ecco diciamo le cose come stanno.Che fa passa Lotito per un santo è una bestemmia.Secondo voi in saccoccia non si è mai messo un euro?Io sto ancora ad aspetta i soldi della champions league con delio rossi.

Ma pensa te io me so messo pure a perde tempo a risponderti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2012, 20:33
Nemmeno una squadra come il Milan ha soldi di questo periodo, però se il Milan prende Mesbah è un'affare, se la Lazio fa un'operazione simile è mediocre...

A parte che non concordo con sta frase buttata così, io non so cosa ci fa il milan con mesbah magari la riserva della riserva, ma è ovvio che sti paragoni non funzionano perchè parliamo di due situazioni praticamente differenti ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
l'importante è che arrivi uno utile, non un tappabuchi qualunque

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Gen 2012, 20:55
A parte che non concordo con sta frase buttata così, io non so cosa ci fa il milan con mesbah magari la riserva della riserva, ma è ovvio che sti paragoni non funzionano perchè parliamo di due situazioni praticamente differenti ora.
Te credo. Il Milan ha come presidente berlusconi che di soldini ne ha abbastanza. Anche se mi pare che negli ultimi anni non abbia investito così tanto...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.472
ed a parte il fatto che Berlusca copre il rosso di bilancio con un assegno, la Lazio (SPA) non lo può fare e se non sbaglio, causa rateizzazione fiscale, il rosso in bilancio non può nemmeno permetterselo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Nesta idolo il 12 Gen 2012, 21:04
Te credo. Il Milan ha come presidente berlusconi che di soldini ne ha abbastanza. Anche se mi pare che negli ultimi anni non abbia investito così tanto...

E allora è inutile dire che per loro è un affare e per noi no, me pare così facile da capire, noi cerchiamo i titolari loro evidentemente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Gen 2012, 21:13
E allora è inutile dire che per loro è un affare e per noi no, me pare così facile da capire, noi cerchiamo i titolari loro evidentemente no.
Mah, insomma.... Mesbah nel Milan dovrebbe essere titolare (con in panchina Antonini) visto che hanno toppato su Taiwo...

alexleu

*
Lazionetter newbie
* 17
Alt. Nocerino al Milan e' andato via per spicci vero ma piu la comproprietà di Ferreira.
Mesbah andrà via per poco ma il Milan ha posto le basi regalando Oddo e Strasser in prestito.
Non avere una politica sui prestiti/comproprietà costa anche in questi termini,
Perché Zauri l'avrebbero schifato in prestito (al posto di Oddo che non giocava da una vita)? Bisogna fare anche qualche operazione di questo tipo e rischiare qualche giovane in comproprietà senno non te li prende nessuno, o se li prende giocan poco. E di esempi ne abbian tanti tra i primavera degli ultimi anni.

alexleu

*
Lazionetter newbie
* 17
Tra l'altro molti non hanno ancora capito che per Sculli sarebbe uno scambio di prestiti inutile vederlo in prospettiva i loro giocatori, che torneranno alla base a giugno.
Infatti i problemi sorgono con Merkel e Kucka visto che Milan e Inter non vogliono dare il transfert per il prestito visto che siamo a meta mercato, mica e' Preziosi che li blocca.

alexleu

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: alexleu il 12 Gen 2012, 21:57
Tra l'altro molti non hanno ancora capito che per Sculli si configura uno scambio di prestiti; inutile vederli in prospettiva i loro giocatori, che torneranno a Genova a giugno.
Infatti i problemi sorgono con Merkel e Kucka: Milan e Inter non concedono il transfert per il prestito che siamo a meta mercato, mica e' Preziosi che li blocca.

Aggiustato un pelo, ma per modificare?

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: alexleu il 12 Gen 2012, 21:59
Aggiustato un pelo, ma per modificare?

Devi raggiungere quota 25 post, mi sembra.

Comunque Parolo è in campo contro il Napoli, anche se non riesco a capire in che posizione sta giocando (se interno in centrocampo a 3 o esterno sinistro in centrocampo a 4). Tecnicamente me pare bono, non ti fa fare il salto di qualità ma sarebbe un buon rinforzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Deadario il 12 Gen 2012, 22:04
Devi raggiungere quota 25 post, mi sembra.

Comunque Parolo è in campo contro il Napoli, anche se non riesco a capire in che posizione sta giocando (se interno in centrocampo a 3 o esterno sinistro in centrocampo a 4). Tecnicamente me pare bono, non ti fa fare il salto di qualità ma sarebbe un buon rinforzo.
Interno in centrocampo a 3 , il Cesena sta giocando col 5-3-2 (con Arrigoni , classe 94 interno destro  :o) e Colucci centrale . A me come già detto Parolo piace , mi sembra un giocatore molto completo e con delle caratteristiche diverse da quelle dei nostri centrocampisti attuali

Cmq Cavani e Hamsik si sono magnati un paio di gol incredibili , meno male per loro che c'era fuorigioco

Panzer

*
Lazionetter
* 740
ESCLUSIVA- L' "incedibile" di Preziosi è Veloso, Capozucca: "Quasi impossibile per noi privarci di lui... Constant-Sculli? Si era pensato ad un prestito secco ma..."
12.01.2012 22:10 di Marco Valerio Bava 
Fonte: Francesco Ponticiello/MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico Gaetano
Ieri sembrava ad un passo dal chiudersi l'ennesima operazione tra Lazio e Genoa: stavolta Lotito e Preziosi avrebbero dato vita ad uno scambio, con Sculli pronto a riabbracciare il rossoblu e Constant ad approdare in biancoceleste. Sembrava procedere tutto per il meglio e oggi per molti poteva essere la giornata della fumata bianca, ma nel primo pomeriggio sono arrivate le parole di Preziosi a congelare tutto: "Il calciatore (Constant ndr) non credo interessi ai biancocelesti, loro cercano un giocatore con altre caratteristiche ma che noi siamo impossibilitati a cedere".  Il patron rossoblu ha fatto anche intendere che l'interesse per Sculli è ancora vivo e che si farà di tutto per arrivare ad una felice chiusura. Ma le dichiarazioni di Preziosi hanno lasciato intendere che la Lazio si sarebbe mossa non tanto per Constant (sembra poco gradito a Reja ndr), quanto per un giocatore ritenuto incedibile dal Grifone. Si è parlato di Kucka e Merkel ma secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il nome in questione sarebbe quello di Miguel Veloso. Il centrocampista portoghese si è finalmente consacrato nel campionato italiano e sarebbe quel giocatore in grado di regalare qualità e quantità alla mediana biancoceleste. Per saperne di più la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in Esclusiva il ds rossoblu, Stefano Capozucca. "Non so di questa cosa, ma è quasi impossibile che il Genoa si privi di un giocatore come lui a gennaio". Quasi impossibile, in effetti Veloso potrebbe partire ma solo di fronte ad una proposta indecente. E' uno dei punti fermi del Genoa e Preziosi non vorrebbe privarsene. Ma Veloso non è stato il primo nome che si è fatto nella chiacchierata tra Lotito e Preziosi, infatti era stato proprio Constant il primo ad essere proposta, ma sul guineano è arrivato il veto dello staff tecnico. "Non c'entra niente la partecipazione del giocatore alla Coppa d'Africa, lui ha rifiutato la convocazione. I due presidenti avevano pensato ad un prestito secco fino a giugno, ma Constant non interessa alla Lazio".  L'elemento nuovo svelato da Capozucca è che si sarebbe trattato di prestito secco, senza diritto di riscatto. La situazione tra biancocelesti e rossoblu è ancora in ballo, ma come confermato da Preziosi la Lazio dovrà scegliere sì la sua carta, ma dovrà estrarla dal mazzo dei cedibili genoani.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Splash21 il 12 Gen 2012, 22:08
A me come già detto Parolo piace , mi sembra un giocatore molto completo e con delle caratteristiche diverse da quelle dei nostri centrocampisti attuali

Non lo conoscevo molto, ma vedendolo stasera sinceramente lo prenderei.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Devo dire che Parolo è davvero bravo : posizione , duttilità , piedi buoni.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2012, 22:36
Devo dire che Parolo è davvero bravo : posizione , duttilità , piedi buoni.

100%

E lo scambio Kozak+conguaglio lo farei di corsa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Io kozak lo cederei solo in prestito secco..

Discussione precedente - Discussione successiva