Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 12:05
Invece si, e' l'ex udinese.

Su Boghossian anche io ho qualche dubbio.
e invece no, aridaje, dai retta a zio ;), tu dici questo
Kwadwo ASAMOAH
Date of Birth: 9 December 1988
Height: 168 cm
Shirt number: 21
Position: Midfielder
Current club: Udinese (ITA)
International Caps: 17
International Goals: 1
First international: Ghana - Côte d'Ivoire (9 February 2008)

Kwadwo Asamoah represents the next phase of Ghana football, a player who has been tipped for a bright future after already enjoying exposure to the top tiers of the sport.

qui risulta ancora all'Udinese, forse era in prestito l'ultimo campionato?

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Boateng sarebbe un ottimo acquisto; giovane, gran fisico, corsa e bel piede.

Belhadj mi ha veramente impressionato, non è più un ragazzino, ma copre bene tutta la fascia, ha la "tigna" giusta e un piede veramente niente male..

Leggo di Antonelli a 7-8 mln...chiedo a quelli che lo hanno visto giocare: ma vale veramente una cifra del genere?
Boh

Boghossian da YouTube ( con quello che vale dunque..) non sembra malaccio... Se venisse per sostituire Cruz sarebbe quasi un lusso, visto il prezzo.
Non ci voglio nemmeno pensare all'eventualità di un non riscatto di Floccari.

Martinez non mi ha mai convinto, poi a quelle cifre..Certo, se è vero che la Lazio lo seguiva da 6 mesi, farselo sfuggire così all'ultimo non è il massimo. Comuqne, per quanto mi riguarda in merito a Martinez io consulterei il Grande Capo Esticassi  :fiesta:
Ederson mi convince ancora meno..Albin già mi intriga molto di più.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
1) citofonare Pandev
2) citofonare Pandev
3) citofonare Pandev inchiodato in tribuna

sempre gli stessi errori

Cosa c'entra ora Pandev che lo hanno rinchiuso e hanno buttato la chiave?! Ovviamente Kolarov giocherebbe titolare...poi guarda che sono d'accordo con te eh...se lo pagano si vende...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Giu 2010, 12:08

Dici? Per me arrivi 4 con la pippa in bocca se indovini l'altro trequartista ;)

Può darsi, ma deve essere una bel trequartista, che ti fa da raccordo tra centrocampo e attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Scusa chi te lo dice che Boateng costa 6 milioni, un nazionale tedesco di 23 anni al mondiale. Per Belhadj ne vogliono 4/5, boh.
Poi i prestiti con diritto di riscatto, va bene, ma vuol dire che tra un anno li devi pagare, quindi ristiamo sempre da capo a 12. Infine, Kolarov non vuole restare, non ci gioca con noi, si impunta, e pure qui da capo a 12. Emerson si fece fare un certificato medico per andare alla giuve.
Se non vendiamo Kolarov, IMHO, vendiamo Licht. Quindi, via il serbo senza pensarci.

Kolarov ha detto che non sarebbe un problema restare alla Lazio perche e' una grande squadra. Io mi baso solo su questo, non sugli psicologi di questo forum.

Boateng costa poco perche il suo club e' retrocesso e sta fallendo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ma cosa ci facciamo con boghossian ???????

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Giu 2010, 12:11

Cosa c'entra ora Pandev che lo hanno rinchiuso e hanno buttato la chiave?! Ovviamente Kolarov giocherebbe titolare...poi guarda che sono d'accordo con te eh...se lo pagano si vende...

Per me tra i 15 e i 20 milioni va bene qualsiasi cifra. sotto i 15 mi sa di presa per i fondelli! ;)

Comunque VdV no, ai mondiali sta facendo ridere. Tanto non arriverà mai.
A me piace mati fernandez del cile, oppure giovani dos santos o guardado del messico.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Giu 2010, 12:07
7-8 posto.

Quindi considerando il nulla assoluta che per piu di meta' campionato abbiamo fatto con Ballardi, e il dodicesimo posto raggiunto con Reja con la squadra in crescendo , giudichi questa formazione identica a quella attuale. Vabbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: white-blu il 20 Giu 2010, 12:12
ma cosa ci facciamo con boghossian ???????

Partito Cruz un'altra punta forte fisicamente ci serve secondo me..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 12:02
                           Muslera
              Sokratis  Dias   Radu

Lichsteiner   Boateng  Ledesma   Belhadj/Antonelli

Xxxxx                         Zarate
                         Floccari

Non ha senso uno schieramento del genere secondo me.
Se i 2 esterni, che sarebbero 2 terzini alti, sono in fase difensiva cosa fai, stai con solo 2 centrocampisti e due mezzali larghe? messo così hai bisogno del trequartista e di 2 punte davanti e il trequartista in questo caso dovrebbe diventare il terzo centrocampista.
A sto punto ci vorrebbe al posto dell' xxx un trequartista moderno: fisico e capace di correre per 90 minuti e aiutare in fase d'interdizione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 12:12
Kolarov ha detto che non sarebbe un problema restare alla Lazio perche e' una grande squadra. Io mi baso solo su questo, non sugli psicologi di questo forum.

Boateng costa poco perche il suo club e' retrocesso e sta fallendo.

Kolarov in 5 giorni ha detto che Lotito lo ha promesso al Real, che adora Mourinho e che rimane alla Lazio. Kolarov bifronte.

Allora perchè Belhadj costa quasi uguale a Boateng, non è lo stesso club?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Giu 2010, 12:10
e invece no, aridaje, dai retta a zio ;), tu dici questo
Kwadwo ASAMOAH
Date of Birth: 9 December 1988
Height: 168 cm
Shirt number: 21
Position: Midfielder
Current club: Udinese (ITA)
International Caps: 17
International Goals: 1
First international: Ghana - Côte d'Ivoire (9 February 2008)

Kwadwo Asamoah represents the next phase of Ghana football, a player who has been tipped for a bright future after already enjoying exposure to the top tiers of the sport.

qui risulta ancora all'Udinese, forse era in prestito l'ultimo campionato?

E invece SI

Questo e' l'ATTUALE giocatore dell'Udinese.
Gyan e' l'EX giocatore dell'Udinese.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Giu 2010, 12:15

Si ma 6 milioni sono troppi.

Fino a quando si può riscattare Floccari?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Per me tra i 15 e i 20 milioni va bene qualsiasi cifra. sotto i 15 mi sa di presa per i fondelli! ;)

Comunque VdV no, ai mondiali sta facendo ridere. Tanto non arriverà mai.
A me piace mati fernandez del cile, oppure giovani dos santos o guardado del messico.

Quoto...ma è possibile che sono tutti inarrivabili? Il Messico ha davvero tanti ragazzi che sanno
giocare a pallone: Dos Santos, Aguilera, Salcido, Hernandez, Vela, Torrado, Guardado...ci sono
fior di giocatori tra questi io ci farei più d'un pensierino.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2010, 12:15
Non ha senso uno schieramento del genere secondo me.
Se i 2 esterni, che sarebbero 2 terzini alti, sono in fase difensiva cosa fai, stai con solo 2 centrocampisti e due mezzali larghe? messo così hai bisogno del trequartista e di 2 punte davanti e il trequartista in questo caso dovrebbe diventare il terzo centrocampista.
A sto punto ci vorrebbe al posto dell' xxx un trequartista moderno: fisico e capace di correre per 90 minuti e aiutare in fase d'interdizione.

conosco solo Snjder con quelle caratteristiche  :D

A parte questo...  le due ali non sono due terzini alti, sono due ali. Non capisco perche' debbano essere due terzini alti...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Giu 2010, 12:15

spendere 6 mln per una quarta punta mi tengo kozak

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Kolarov in 5 giorni ha detto che Lotito lo ha promesso al Real, che adora Mourinho e che rimane alla Lazio. Kolarov bifronte.

Allora perchè Belhadj costa quasi uguale a Boateng, non è lo stesso club?

Kolarov ha smentito TUTTE le interviste FALSE arrivate dalla Serbia che hai citato.

Non capisco la domanda su Belhadj

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Giu 2010, 12:17

Poco...fino al 25 mi pare...prepariamoci a strippare.....

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 12:15
Quindi considerando il nulla assoluta che per piu di meta' campionato abbiamo fatto con Ballardi, e il dodicesimo posto raggiunto con Reja con la squadra in crescendo , giudichi questa formazione identica a quella attuale. Vabbe...

Già sarebbe positivo il settimo posto visto che negli ultimi due anni siamo arrivati nella stessa posizione.
Per ambire al quinto posto, servirebbe molto di più, e anche una dose di fortuna.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Giu 2010, 12:17

Ma perchè sarebbero troppi 6 milioni? Non capisco.
Se è forte, giovane, di prospettiva e li possiamo spendere non vedo perchè sostieni siano troppi.
Guarda che Floccari non è che sia l'emblema del giocatore sano e se non hai un'alternativa di livello cosa fai? 

Discussione precedente - Discussione successiva