Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2012, 14:16
Solo quando seguita dalla frase DETURONEERABBONO.
Non vale!

Sono scappato dal topic del mercato perchè mi stavo sentendo male dal ridere e tu colpisci così, a tradimento ... ?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
la  puzza di  merda  in  questi  ultimi  giorni e`  insopportabile  :asrm :asrm

porgascogne

Visitatore
Citazione di: andyco il 19 Gen 2012, 23:14
http://www.youtube.com/watch?v=hNWnayHfP8o

ma stupdo com una pestia...

si, ma solo se fosse un impasto di pus e moscerini che si spaccia per un Laziale

ma lui è un fratello Laziale, credetegli
:since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
La posso di' 'na cosa? Anche se è OT come la maggior parte dei post di queste ultime pagine?

Ci stiamo comportando esattamente come quei ragazzini romanisti che venivano a scuola con me alle elementari. Erano tanti e sul numero basavano la loro forza (che qui viene basata sull'anzianità di "servizio", sul numero di post). Ed il "diverso" veniva guardato con sospetto: il grasso, l'ebreo, il Laziale erano, a seconda delle situazioni (di lunedì era garantito il trattamento speciale per noi ...), l'oggetto dello scherno, dello scherzo e delle battute. Il "branco" (chi l'ha detto che è un fenomeno limitato ai giorni nostri) li proteggeva. Ricordo che ce ne erano due, uno grasso e Laziale ed uno ebreo e Laziale, che non facevano vita ...

Me se accettassimo che Sandrino è Laziale e basta e che magari ha una visione diversa dalla nostra del tifo? Io, come detto, non riesco a scindere la mia Lazialità dal mio odio (sportivo) per i romansiti. Aggiungo che, al di fuori dell'aspetto sportivo, li disprezzo non poco anche come persone. Non tutti ma molti. La teoria sull'idiotina per quanto divertente e paradossale, qualcosa di vero ce l'ha. Ma il mio vissuto è diverso da quello di Porga, da quello di Cosmo o da quello di Biafra, così come lo è da quello di Sandrino. Non ho mai visto il film di Abbatantuono (e penso che non lo vedrò mai) e quindi non so inquadrare il personaggio del film in un contesto di tifo, tanto meno posso sapere cosa "vuol dire" l'aver scelto quel nickname. A Milano ci sono tantissimi tifosi dell'Inter che non odiano né il Milan né la Juve né alcun'altra squadra. E non. Sono accusati di essere "falsi" tifosi. Se si ascoltano le radio (per la verità, sarebbe corretto dire LA radio, che non a caso di chiama milaninter fm) c'è equilibrio nei giudizi. I conduttori sono milanisti, interisti, juventino e ... napoletani. Gli interventi dei tifosi non sono mai acrimoniosi o volgari. C'è sfottò ma non odio.

Chiaro che quello che si sbaglia posso essere io. Ma, da sempre, io evito di esprimere giudizi sulle persone prima di Averci "sbattuto il muso" almeno un paio di volte.

Ad ogni buon conto ...

FORZA LAZIO e ASROMA MERDA nunc et semper!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La posso di' 'na cosa? Anche se è OT come la maggior parte dei post di queste ultime pagine?

Ci stiamo comportando esattamente come quei ragazzini romanisti che venivano a scuola con me alle elementari. Erano tanti e sul numero basavano la loro forza (che qui viene basata sull'anzianità di "servizio", sul numero di post). Ed il "diverso" veniva guardato con sospetto: il grasso, l'ebreo, il Laziale erano, a seconda delle situazioni (di lunedì era garantito il trattamento speciale per noi ...), l'oggetto dello scherno, dello scherzo e delle battute. Il "branco" (chi l'ha detto che è un fenomeno limitato ai giorni nostri) li proteggeva. Ricordo che ce ne erano due, uno grasso e Laziale ed uno ebreo e Laziale, che non facevano vita ...

Io ho evitato di proposito qualsiasi battuta sul modo di pensare si sandrino (per me laziale fino a prova contraria).

Però sto ancora aspettando, con argomentazioni serie e documentate, la prova che la a.s.tronzi non sia, AD OGGI, in stato di tensione finanziaria.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Palo il 20 Gen 2012, 09:09il mio vissuto è diverso da quello di Porga,

indubbiamente

a me, per dire, l'esperienza mi ha marchiato a tal punto che non mi piace essere preso per il culo

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Palo.. ieri facevo riferimento all'asilo, per dire, con parole meno eleganti delle tue, la stessa cosa.

Posso dire che hanno avuto l'effetto desiderato, ovvero allontanarmi dal forum :)

Ho spiegato perché per me non è in tensione finanziaria, ma a quanto pare l'argomento deve essere trattato solo da una prospettiva negativa, quindi inutile ripetermi.

Cambierei 5 Lotito per un Pallotta, lo penso.. lo posso di? A quanto pare no.

Un laziale.
Bella pe tutti!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Io cambierei il mio esangue C/C con quello di Pallotta ma come Presidente mi va ancora bene il buon vecchio  :=)) Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 20 Gen 2012, 09:35

Ho spiegato perché per me non è in tensione finanziaria, ma a quanto pare l'argomento deve essere trattato solo da una prospettiva negativa, quindi inutile ripetermi.

la a.s.tronzi ha un patrimonio netto NEGATIVO di circa 50 milioni di euro, (milione più, milione meno), con una ricapitalizzazione (FUTURA) la situazione può rientrare, ma OGGI la società è in stato di tensione finanziaria.
Come ho già specificato non significa necessariamente che siano sul baratro del fallimento, ma la situazione attuale un dato oggettivo, la ricapitalizzazione è un evento futuro e, pertanto, incerto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Palo.. ieri facevo riferimento all'asilo, per dire, con parole meno eleganti delle tue, la stessa cosa.

Posso dire che hanno avuto l'effetto desiderato, ovvero allontanarmi dal forum :)

Un laziale.
Bella pe tutti!

Lo poi dì, ma dici na catzata. Perché stamo a parlà de NUMERI, non di OPINIONI.
Altra cosa è invece dire "secondo me Pallotta la può risollevare, perchè secondo me alla fine investirà davvero".

Ma QUI e ORA la rioma E' in stato di tensione finanziaria. Lo dice il suo bilancio. Freddi numeri. Freddi e inequivocabili numeri. Non c'è opinione su quanto faccia 2+2. Fa quattro. Punto.
Se dici che fa cinque, dici na catzata.

Quindi se stiamo a parlare di quello che è la rioma oggi, non si può negare che abbia una situazione molto delicata e di esposizione debitoria pesantissima.
Se invece poi andiamo su quel che accadrà, lì si che andiamo sulle opinioni e allora ognun@ ha la sua: io penso che Pallotta sti 100/150 mln non li tira fori manco sotto tortura, tu pensi che je cadono dal giacchetto e manco se ne rende conto. Questa opinione sarebbe debole sotto diversi punti di vista, ma alla fine nessuno c'ha la sfera de cristallo e magari davero Pallotta si trasforma in Paperon de Paperoni.

Ma sandrì, Laziale o meno, evita de provatte a spigne che 2+2 fa cinque. Perché i forum dove le assurdità vengono elevate a verità assolute so' altri e so' tendenzialmente contraddistinti da colori diversi, tendenti al piscio e alla ruggine.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Un laziale.
Bella pe tutti!

Ancora non hai scritto una riga di argomentazione.
Arrivi fresco fresco su un topic da 400 pagine a dire che tutti stanno a dì catzate, senza postare una riga una a supporto di quanto dici.
E pretendi pure che ti trattino seriamente?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Murmur il 20 Gen 2012, 10:18
Arrivi fresco fresco su un topic da 400 pagine a dire che tutti stanno a dì catzate, senza postare una riga una a supporto di quanto dici.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

5 Lotito per un Pallotta

se posso scelgo uno sceicco, mica il GESTORE del fondo raptor

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Gen 2012, 09:43
la a.s.tronzi ha un patrimonio netto NEGATIVO di circa 50 milioni di euro, (milione più, milione meno), con una ricapitalizzazione (FUTURA) la situazione può rientrare, ma OGGI la società è in stato di tensione finanziaria.
Come ho già specificato non significa necessariamente che siano sul baratro del fallimento, ma la situazione attuale un dato oggettivo, la ricapitalizzazione è un evento futuro e, pertanto, incerto.

Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2012, 09:46
Lo poi dì, ma dici na catzata. Perché stamo a parlà de NUMERI, non di OPINIONI.
Altra cosa è invece dire "secondo me Pallotta la può risollevare, perchè secondo me alla fine investirà davvero".

Ma QUI e ORA la rioma E' in stato di tensione finanziaria. Lo dice il suo bilancio. Freddi numeri. Freddi e inequivocabili numeri. Non c'è opinione su quanto faccia 2+2. Fa quattro. Punto.
Se dici che fa cinque, dici na catzata.

Quindi se stiamo a parlare di quello che è la rioma oggi, non si può negare che abbia una situazione molto delicata e di esposizione debitoria pesantissima.
Se invece poi andiamo su quel che accadrà, lì si che andiamo sulle opinioni e allora ognun@ ha la sua: io penso che Pallotta sti 100/150 mln non li tira fori manco sotto tortura, tu pensi che je cadono dal giacchetto e manco se ne rende conto. Questa opinione sarebbe debole sotto diversi punti di vista, ma alla fine nessuno c'ha la sfera de cristallo e magari davero Pallotta si trasforma in Paperon de Paperoni.

Ma sandrì, Laziale o meno, evita de provatte a spigne che 2+2 fa cinque. Perché i forum dove le assurdità vengono elevate a verità assolute so' altri e so' tendenzialmente contraddistinti da colori diversi, tendenti al piscio e alla ruggine.

Citazione di: Murmur il 20 Gen 2012, 10:18

ecco Palo
vedi de che stamo a parla'?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Un laziale.

Altri Laziali (lo scrivo comunque in MAIUSCOLO) avrebbero cambiato Lotito con Pasquale Barra O' animale !

Ci voleva tanto a dirlo.

Tutta sta manfrina e poi si scopre che il punto e' uno solo : il gestore.

Altro che Pallotta , la tensione , i bilanci , la rava e la fava.

Sei Laziale ma antilotiano ? Benvenuto . Qui ci si confronta , si discute e qualche volta anche ci si manda a quel paese . Ma non passare per quello che non sei e non prenderci per stupidi .

A te la scelta.

misolidio

Visitatore
LAZIALE MAIUSCOLO roma minuscolo LAZIALE MAIUSCOLO roma minuscolo LAZIALE MAIUSCOLO roma minuscolo LAZIALE MAIUSCOLO roma minuscolo LAZIALE MAIUSCOLO roma minuscolo LAZIALE MAIUSCOLO roma minuscolo
LAZIALE MAIUSCOLO roma minuscolo LAZIALE MAIUSCOLO roma minuscolo LAZIALE MAIUSCOLO roma minuscolo LAZIALE MAIUSCOLO roma minuscolo LAZIALE MAIUSCOLO roma minuscolo LAZIALE MAIUSCOLO roma minuscolo

ce la fai?

o non vuoi farcela?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717

Un laziale.
Bella pe tutti!

Manca solo un bel Lotito PDM e siamo a posto. In tutta amicizia Sandrì che a me frega poco se sei laziale o riommico (comunque per me non lo sei)  ;)
Personalmente non adoro Lotito, ma nemmeno lo disprezzo. Diciamo che sto in una via di mezzo. Ma, almeno per il momento, il tanto vituperato "gestore" ha dimostrato di essere un filino più consistente rispetto al Pallotta, il quale forse, più avanti nel tempo, non si rivelerà un bluff. Certo, non stiamo parlando di uno che, callo callo, entra a piedi pari sul mercato stile sceicchi di Psg e Manchester City. Insomma, se il futuro riommico è così roseo, perchè capitan futuro, altro core de sta città, continua a mandare in onda questa manfrina infinita del contratto da rinnovare forse sì, contratto da rinnovare forse no?

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Si ragazzi, ma voi per discettare sulla romanistità del sig. Sandrino (alla quale proporrei che venga dedicato topic specifico) vi state perdendo il meglio:

da asvermi24.it
"La nuova Roma continua a sorprendere. Perché stavolta non si tratta della trasferta di Napoli, effettuata in una sola giornata con un'ora di treno in mattinata, la partita giocata la sera e il ritorno subito dopo. No, stavolta il "vado, gioco e torno" va in scena per la Coppa Italia: martedì prossimo la Roma affronta la Juventus a Torino e il club giallorosso, seguendo il consiglio di Luis Enrique, ha scelto l'aereo mattutino e quello notturno di ritorno immediatamente dopo la partita, ancora tutto in giornata. Rivoluzione, non c'è che dire. Perché un conto è andare da Roma a Napoli, un altro è raggiungere Torino, in volo, con tutte le incognite del caso.

SCELTA - La decisione della Roma, inedita per il nostro calcio, è stata presa su consiglio di Luis Enrique. Il tecnico spagnolo, fin dal suo arrivo a Trigoria, ha dato il via a una serie di novità in termini di gestione del gruppo, di organizzazione e di abitudini."

Sono veramente una fucina inesauribile, cosa non si farebbe per risparmiare una notte in hotel.

QUE VIVA LA REVOLUCION !!!

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
proi349

*
Lazionetter
* 912

Un laziale.
Bella pe tutti!

Da quando è iniziata la guerra totale a Lotito ho sentito (con le mie orecchie) tifosi Laziali e opinionisti e conduttori del "catetere" romano "sognare" i seguenti presidenti:
Cairo
Garrone
Della Valle
De Laurentis
Preziosi
perfino Zamparini

Caro Sandrino vuoi sapere qual'era la motivazione più ricorrente:
i signori appena citati 'c'avevano er progettooooooooo...... abbiamo visto le loro qualità dove li hanno portati.
Non voglio essere un difensore di Lotito anche perchè di difetti ne ha tanti e di sbagli ne ha commessi tanti, ma certamente ha salvato la storia della Lazio (a differenza dei "progettandi") e mantiene la Lazio ai livelli che gli competono (ovvero subito alle spalle delle strisciate che sono inarrivabili a mio avviso x budget, potere e bacino d'utenza).
Ritornando ar Pallotta a cui tu aspiri per il momento ho visto solo fuffa, se non fosse per la banca  :x :x :x le m..de stavano a piagne già da qualche mese.

Discussione precedente - Discussione successiva