Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Citazione di: silvia84 il 21 Gen 2012, 12:14
eh ma qua mancava lo spazio (cit.)

i byte costano più della carta   8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Pablito1977 il 21 Gen 2012, 12:25
Tutto quello che sta succedendo conferma ai pm che gervasoni è molto credibile e mauri dovrà difendersi a sto punto è naturale
Perchè è molto credibile ? In base a cosa ?
Certo , l'eventualità che Mauri venga indagato c'è e allora vederemo cosa hanno in mano i magistrati.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Oltretutto questo è lo stralcio dell'articolo cartaceo,

Uploaded with ImageShack.us

foschini sei un pupazzetto!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2012, 12:29
Certo , l'eventualità che Mauri venga indagato c'è e allora vederemo cosa hanno in mano i magistrati.

Per fortuna che Masiello è stato secretato si sa già tt in meno di mezza giornata ...Mauri è già indagato deve avere solo la chiamata da Palazzi e dal PM di Cremona...la giustizia ordinaria sta lavorando sotto traccia per vedere cosa succede.... tengono tutti sulla corda intanto uno (Masiello) è crollato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2012, 12:29

Più che altro bisogna vedere cosa ha in mano palazzi.
La mia preoccupazione si chiama responsabilità oggettiva.
Ci salveremmo solo se fossero coinvolti pure i trigoriesi.
L'altezza dell'asticella varia in funzione del loro coinvolgimento in scommessopoli.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 21 Gen 2012, 12:31
Per fortuna che Masiello è stato secretato si sa già tt in meno di mezza giornata ...Mauri è già indagato deve avere solo la chiamata da Palazzi e dal PM di Cremona...la giustizia ordinaria sta lavorando sotto traccia per vedere cosa succede.... tengono tutti sulla corda intanto uno (Masiello) è crollato

Su mauri hanno sta famosa cella telefonica la testimonianza di gervasoni e il falso presunto di zamperini...ieri Masiello ha confermato che gli zingari prendevano accordi con la squadra a perdere e uno della vincitrice...ovvio che la società nn c'entra ma resta la resp.oggettiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: turco il 21 Gen 2012, 12:36
L'altezza dell'asticella varia in funzione del loro coinvolgimento in scommessopoli.

Ovvio che le società nn sanno niente...nn penso che una società istruisca uno o più tesserati a dovere per comprare le partite...resta la resp. oggettiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Si , ma aspettiamo che ce lo dicano che siamo responsabili oggettivamente. ;))
Sulle merde sono d'accordo e basta vedere il silenzio e la censura di questi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 11:35
strike dove sei?

Invece di difendere l'indifendibile, usa le tue energie per proteggere la Lazio.
Che rabbia.

Sto qui, dove vuoi che sia? Non ho difeso ancora nessuno, questa delle nove partite che diventano otto è davvero singolare, allo stato indifendibile.
Per ora uso le mie (scarse) energie per tentare di capirci qualcosa ma raccolgo cose contraddittorie, peraltro nulla di drammatico e anche voci incoraggianti. Mi sa che è ancora molto molto lunga... 
Comunque, per quello che vale, il mio contributo alla difesa della Lazio non mancherà. Voi vi permettete di dubitarne solo perché non mi conoscete e perché ci stanno sul c... i giornalisti, ma vi sbagliate.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Pablito1977 il 21 Gen 2012, 12:31

Masiello sarà anche crollato ma nei pezzi che ho letto io non c'è la deposizione di Masiello, ci sono i sospetti degli investigatori, riscontrati o meno, su cui Masiello sta rispondendo e continuerà a rispondere

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Vediamola come un passo avanti. Si sono dimenticati Bari-Roma, ma almeno non l'hanno sostituita con Bari-Lazio.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2012, 12:42
Si , ma aspettiamo che ce lo dicano che siamo responsabili oggettivamente. ;))
Sulle merde sono d'accordo e basta vedere il silenzio e la censura di questi giorni.

Penso che la resp.oggettiva scatti automaticamente e ricordiamo che per la giustizia sportiva ha un decorso molto diverso dalla ordinaria...molto più sommaria basta una tentata combine per essere giudicati

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Trigoriesi e non solo, ci sono di mezzo anche altri che contano più di noi, si è già parlato di Napoli e Juve e magari non ci sono solo loro. E infatti ho letto che vogliono "riformare" la responsabilità oggettiva, credo a firma di Sconcerti.
Bisogna anche capire un'altra cosa, se è vero che Palazzi sta già procedendo sugli atti che gli hanno dato (e che, stando alle cronache, riguarderebbero anche la Lazio) o se invece i processi sportivi si faranno tutti d'estate, con le penalizzazioni sul prossimo campionato, come hanno scritto diversi giornali

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: strike il 21 Gen 2012, 12:52
Masiello sarà anche crollato ma nei pezzi che ho letto io non c'è la deposizione di Masiello, ci sono i sospetti degli investigatori, riscontrati o meno, su cui Masiello sta rispondendo e continuerà a rispondere

Cmq pian piano quanto affermato dai pm un mese fa sta succedendo....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Pablito1977 il 21 Gen 2012, 12:55
Penso che la resp.oggettiva scatti automaticamente e ricordiamo che per la giustizia sportiva ha un decorso molto diverso dalla ordinaria...molto più sommaria basta una tentata combine per essere giudicati
Si , ma ripeto , che la dimostrino questa "tentata" combine.
Quando e se usciranno intercetteazioni o altro su Mauri e con Mauri vedremo il da farsi.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2012, 12:57
Si , ma ripeto , che la dimostrino questa "tentata" combine.
Quando e se usciranno intercetteazioni o altro su Mauri e con Mauri vedremo il da farsi.

So che la stampa nn ci ama...ma hanno suonato troppe campane sulla combine di Lazio genoa...qualcosa di vero ci sarà....

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Pablito1977 il 21 Gen 2012, 12:25
Tutto quello che sta succedendo conferma ai pm che gervasoni è molto credibile e mauri dovrà difendersi a sto punto è naturale

Se Masiello conferma circostanze riferite da Gervasoni si rafforza la credibilità di entrambi, questo è chiaro anche se non credo che basti per colpire Mauri e la Lazio (penalmente di sicuro no), ma non sappiamo cosa abbia detto Masiello, né ovviamente cosa dirà a Bari

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Pablito1977 il 21 Gen 2012, 13:00
So che la stampa nn ci ama...ma hanno suonato troppe campane sulla combine di Lazio genoa...qualcosa di vero ci sarà....

E se non c'è proprio nulla saremo contenti due volte, con i soldi delle querele Lotito ci compra uno grosso...

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Pablito1977 il 21 Gen 2012, 12:57
Cmq pian piano quanto affermato dai pm un mese fa sta succedendo....

sì sì ma appunto, pian piano. Ci sono tre inchieste, Cremona a quanto si dice (si dice=chiacchiera e non notizia) è quasi nulla rispetto a Bari

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: strike il 21 Gen 2012, 13:01
Se Masiello conferma circostanze riferite da Gervasoni si rafforza la credibilità di entrambi, questo è chiaro anche se non credo che basti per colpire Mauri e la Lazio (penalmente di sicuro no), ma non sappiamo cosa abbia detto Masiello, né ovviamente cosa dirà a Bari

penso che masiello sia solo una pedina e che nn sapesse tt il giro ....coltivava eventualmente il suo orticello

Citazione di: strike il 21 Gen 2012, 13:03
E se non c'è proprio nulla saremo contenti due volte, con i soldi delle querele Lotito ci compra uno grosso...

Su questo ho dei dubbi....intanto querele nn ne sono partite se tt fosse una bufala sarebbero già partite

Discussione precedente - Discussione successiva