Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Quindi il prezzo è in dollari o in real? So che in genere le transazioni sul mercato sudamericano si fanno in dollari USA. Sbaglio?

In genere si, ma in questo caso chi può dirlo? Se prendi per buona la valuta è sballato il cambio, se prendi per buono il cambio allora devi dedurre che si stia parlando di real e non di dollari.

Dilettantismo allo stato puro.

Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 13:22
quello che vorrei chiedere io invece è: ma è extracomunitario?

"DOVREBBE" essere comunitario

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non mi quadra qualcuosa in merito al cambio euro-dollaro, a meno che non si tratti di altra valuta che io non conosco.....

:lol: :lol:

ma datasport possiede anche uno sportello bancario? vorrei fare un bonifico per prenotare le vacanze e risparmiare qualche cosetta..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 13:03
a me dei nomi che sento mi piacciono Sokratis, bravissimo e molto giovane anche se ho dei dubbio sulla sua cedibilità, se Preziosi ce lo da gli facciamo una statua...per il centrocampo a me piace molto anche boateng, è una bestia anche se deve migliorare molto, appena vede la porta tira, però è un bel prospetto...l'altro centrocampista mi piacerebbe fosse ederson...ho chiesto troppo?

Se prendiamo Boghossian non possiamo prendere Ederson, perché con Pablo Pintos avremmo già raggiunto i due extracomunitari tesserabili. Fabio Santos ha invece il doppio passaporto quindi per lui non ci sono problemi.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2010, 13:06
Lazio, c'è l'accordo con il Gremio per Fabio Santos
21.06.2010 10.15 di Antonino Bulla  articolo letto 154 volte
Fonte: itasportpress.it
Fábio Santos (24), terzino brasiliano con passaporto europeo, in forza al Gremio, a breve dovrebbe essere ufficializzato come un nuovo acquisto della Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni circolate in Brasile, i biancocelesti avrebbero trovato l'accordo con il club di Porto Alegre sulla base di 4,5 milioni di dollari, circa 2 milioni di euro.

:?

Fabio Santos Romeu, eccovelo in foto. su wikipedia non dice se ha passaporto communistario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2010, 13:25
Se prendiamo Boghossian non possiamo prendere Ederson, perché con Pablo Pintos avremmo già raggiunto i due extracomunitari tesserabili. Fabio Santos ha invece il doppio passaporto quindi per lui non ci sono problemi.
allora non prendiamo Pablo Pintos se per una riserva dobbiamo occupare un posto da extracomunitario è finita

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ma stó Pintos ha il passaporto comunitario o no? chi sa, parli!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Centurio il 21 Giu 2010, 13:33
io non ho visto il passaporto ma tutti dicono che è extra, se prendi lui e boghossian te sei giocato ederson ed ogni altro extracomunitario del globo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cholo1966 il 21 Giu 2010, 13:36
io non ho visto il passaporto ma tutti dicono che è extra, se prendi lui e boghossian te sei giocato ederson ed ogni altro extracomunitario del globo
il che visto la nostra difficoltà nel far mercato in italia non mi sembra proprio da fare..prendere due panchinari per i due posti da extracomunitario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Sia Pintos che Santos dovrebbero essere extra.
Dato che Pintos sembra cosa fatta,spero vivamente che Santos rimanga dove è ora.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 13:38
il che visto la nostra difficoltà nel far mercato in italia non mi sembra proprio da fare..prendere due panchinari per i due posti da extracomunitario
io lo vado dicendo da metà del defunto topic mercato

Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2010, 13:41
Sia Pintos che Santos dovrebbero essere extra.
Dato che Pintos sembra cosa fatta,spero vivamente che Santos rimanga dove è ora.
santos non è extra ha il passaporto portoghese, in compenso me sembra il più scarso dei tre esterni sx accostati alla lazio, a stò punto stringerei per l'algerino prima che il prezzo salga e visto che vado dal portsmuth chiuderei pure per boateng

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Pintos e Boghossian non sono due 'panchinari' ma sono due acquisti in prospettiva che possono sfondare.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
boh, se dico che questo calcio mercato e' identico a tutti i precedenti, in cui l'improvvisazione regna sovrana, poi viene fuori qualcuno che dice che sono il solito disfattista e che bisogna aspettare, aspettare, aspettare...
e quindi non lo dico, ma e' come se lo avessi detto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Ma non lo vorrei cmq.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 21 Giu 2010, 13:44
Santos è comunitario.

Pintos e Boghossian non sono due 'panchinari' ma sono due acquisti in prospettiva che possono sfondare.
chiamali come te pare ma finchè in campo ci vanno lich e floccari sono due panchinari (magari di prospettiva ma sempre il posto vicino a reja gli tocca) e mi sembra una caxxata spendere i due posti extra per chi scalda la panchina

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Centurio il 21 Giu 2010, 13:33

Portoghese , indi comunitario.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 13:53
Portoghese , indi comunitario.
Pure Pintos?
Sicuro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

L'aspetto strano sono i 4,5 milioni per una "scommessa" con contratto in scadenza tra 6 mesi.

Per me SE esiste sta trattativa, ha basi economiche piu' basse.Diciamo la meta' piu' basse.

hankmoody

Visitatore
non ce l'ha il passaporto comunitario Pintos...
Boh io questi tre (pintos, santos, gonzalez) non riesco proprio a farmeli piacere, sono convinto che siano acquisti inutili ed insensati. Visto che a quanto pare arriveranno, spero almeno di sbagliarmi.

certo che con questi nomi a me, come tifoso, viene proprio una tristezza... una volta il calciomercato era il periodo dell'anno in cui si poteva sognare, io con acquisti del genere ho paura della serie B già da agosto.

sì, sì, moriremo tutti è già stato detto, risparmiatevelo :/

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma uno così come vi sembra?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cholo1966 il 21 Giu 2010, 13:50
chiamali come te pare ma finchè in campo ci vanno lich e floccari sono due panchinari (magari di prospettiva ma sempre il posto vicino a reja gli tocca) e mi sembra una caxxata spendere i due posti extra per chi scalda la panchina

strano perchè Pintos l'ha consigliato alla Lazio il tuo nick/foto.

Discussione precedente - Discussione successiva