Citazione di: eagle75 il 23 Gen 2012, 19:36
A gioco fermo (palla non in gioco), non esiste punizione, ma solo sanzioni disciplinari.
In parole povere, se Lucio da un cazzotto a Klose in area e la palla non è in gioco perchè l'angolo non è stato battuto, non è rigore ma solo espulsione.
mica so' tanto convinto de questo, non ho sotto mano il regolamento (e non ho voglia di cercarlo)
ma credo che nel caso sia anche rigore, comunque si può anche fischiare un fallo a favore
dell'inter la cosa non è incredibile, va detto anche che i due si spingono, ma il primo che comincia
è il brasiliano che trattiene Klose nel momento in cui Miro prova a girargli intorno,
sul fuorigioco dai sarà anche meno di 1 metro , però il pazzo è stato in fuorigioco in tutta
l'azione , non c'è stato nessun tipo d'incrocio, come cacchio fai a non vederlo .
@
Ralph e pure per
Malf
, sulla sostituzione di Herny è vero che forse ci ha fatto abbassare il baricentro
ma pe esempio ieri Io ero incacchiato con il brasiliano che aveva perso 3/4 palloni in maniera molto stupida
e con sufficienza, e se non ricordo male su uno di questi (anche se c'era un mezzo fallo)
parte l'azione del goal dell'inter (l'1-1)