Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2012, 00:02
è finito mò il campionato? pensa che a me dovrebbe roder il culo il triplo, che son stata a Siena e poi Milano, in entrambi i casi notti in hotel e soldi spesi per veder 0 punti, eppure non ce riuscite proprio a convincermi che va tutto così di merda.. Daje Lazioooooooooooooo :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Una tifosa della Lazio!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e chi lo dice che va male...tutto ancora può succedere..però non è che per forza uno la deve pensare come te e altri...questo sembra che proprio non vi va giù

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 00:07
e chi lo dice che va male...tutto ancora può succedere..però non è che per forza uno la deve pensare come te e altri...questo sembra che proprio non vi va giù

Se per le proprie idee si arriva a dire che il rigore di Lucio non c'è, nonostante ti vengano fornite spiegazioni (che non servono) per dimostrare il contrario significa che la discussione non può andare avanti.
Tu hai le tue idee a dispetto di tutto.
Questo non significa che le tue opinioni non debbano essere ascoltate e rispettate, poi però ci sono dei punti fermi che vanno tenuti ben presente...altrimenti vale tutto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche cesari ex arbitro la pensa come me...cioè quindi la tua idea è quella corretta è rigore punto...ho già detto che per me c è la spinta ( se la palla non è ancora partita si deve ripetere l angolo)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 00:16
anche cesari ex arbitro la pensa come me...cioè quindi la tua idea è quella corretta è rigore punto...ho già detto che per me c è la spinta ( se la palla non è ancora partita si deve ripetere l angolo)...
lui dici?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 00:16

Se l'angolo non lo fai ripetere devi dare rigore. punto.
Ti faccio notare che Rizzoli ha fischiato punizione contro di noi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
E l'ha fischiata nel momento in cui Lucio tocca la palla con il braccio, e non nel momento in cui c'è la spinta di Klose. Le chiacchiere stanno a 0. Se Lucio l'avesse presa di testa spazzandola, non ci sarebbe stato nessun fischio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Deadario il 24 Gen 2012, 00:27
E l'ha fischiata nel momento in cui Lucio tocca la palla con il braccio, e non nel momento in cui c'è la spinta di Klose. Le chiacchiere stanno a 0. Se Lucio l'avesse presa di testa spazzandola, non ci sarebbe stato nessun fischio.

E' talmente palese che mi sento un [...] a spiegarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tom siccome non c arrivo rispondi a una cosa...a termini di regolamento l angolo andava ripetuto per la spinta di klose...illuminami ti prego

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 00:29
tom siccome non c arrivo rispondi a una cosa...a termini di regolamento l angolo andava ripetuto per la spinta di klose...illuminami ti prego

Prima di tutto, io mi sto rivolgendo a te in maniera molto educata, ti chiedo cortesemente di fare lo stesso.

L'angolo è da ripetere.
Se non lo fai ripetere devi dare rigore.
Rizzoli non lo fa ripetere e ci da punizione contro.
E' scandaloso si o no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non mi sembra di essere stato poco educato...tu invece hai sottolineato più volte che io non capisco...cmq scusami se ti ho offeso..cioè avete detto che non capisco che è chiaro però l angolo è da ripetere...ok

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 00:36
non mi sembra di essere stato poco educato...tu invece hai sottolineato più volte che io non capisco...cmq scusami se ti ho offeso..cioè avete detto che non capisco che è chiaro però l angolo è da ripetere...ok

Fabri abbi pazienza
Citazione di: TomYorke il 24 Gen 2012, 00:34

L'angolo è da ripetere.
Se non lo fai ripetere devi dare rigore.
Rizzoli non lo fa ripetere e ci da punizione contro.
E' scandaloso si o no?

Tu dici che non è rigore e non è vero.
L'angolo è stato battuto quindi è rigore.
Aggiungo che non è scandaloso non fare ripetere l'angolo, mentre è mostruosamente scandaloso non dare il rigore e soprattutto dare punizione contro di noi.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè scusa ancora se ti ho offeso non volevo...notte e forza lazio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 00:42
vabbè scusa ancora se ti ho offeso non volevo...notte e forza lazio
e no, lascia sta le scuse...dimmi se adesso ti è chiaro perchè è assurdo dire che non è rigore!
Sennò me fai sentì un [...] veramente se alla fine della fiera non se arriva a una conclusione.
Se sei ancora convinto che non è rigore, amen, se ne annamo a nanna tranquilli uguale eh.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 00:07

Fabrì qui si potrebbe dire lo stesso di "voi"...se tu dici una cosa che io reputo sia una fregnaccia ho il diritto di dirtelo senza che t'offendi...altrimenti sei tu quello che vuole imporre il proprio pensiero. Quindi botta e risposta, senza stare a frignare che tutti vi danno addosso senza motivo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: eagle75 il 23 Gen 2012, 19:36
A gioco fermo (palla non in gioco), non esiste punizione, ma solo sanzioni disciplinari.
In parole povere, se Lucio da un cazzotto a Klose in area e la palla non è in gioco perchè l'angolo non è stato battuto, non è rigore ma solo espulsione.

mica so' tanto convinto de questo, non ho sotto mano il regolamento (e non ho voglia di cercarlo)
ma credo che nel caso sia anche rigore, comunque si può anche fischiare un fallo a favore
dell'inter la cosa non è incredibile, va detto anche che i due si spingono, ma il primo che comincia
è il brasiliano che trattiene Klose nel momento in cui Miro prova a girargli intorno,
sul fuorigioco dai sarà anche meno di 1 metro , però il pazzo è stato in fuorigioco in tutta
l'azione , non c'è stato nessun tipo d'incrocio, come cacchio fai a non vederlo .

@ Ralph e pure per  Malf  :=)) , sulla sostituzione di Herny è vero che forse ci ha fatto abbassare il baricentro
ma pe esempio ieri Io ero incacchiato con il brasiliano che aveva perso 3/4 palloni in maniera molto stupida
e con sufficienza, e se non ricordo male su uno di questi (anche se c'era un mezzo fallo)
parte l'azione del goal dell'inter (l'1-1)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 24 Gen 2012, 00:45
e no, lascia sta le scuse...dimmi se adesso ti è chiaro perchè è assurdo dire che non è rigore!
Sennò me fai sentì un [...] veramente se alla fine della fiera non se arriva a una conclusione.
Se sei ancora convinto che non è rigore, amen, se ne annamo a nanna tranquilli uguale eh.
so crollato ieri scusami si il concetto è chiaro

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 24 Gen 2012, 00:57
Fabrì qui si potrebbe dire lo stesso di "voi"...se tu dici una cosa che io reputo sia una fregnaccia ho il diritto di dirtelo senza che t'offendi...altrimenti sei tu quello che vuole imporre il proprio pensiero. Quindi botta e risposta, senza stare a frignare che tutti vi danno addosso senza motivo...
siamo in un forum la logica del botta e risposta è vitale, io non ho mai frignato comunque

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2012, 23:00
Appunto ge(r)sulio , nell'istante in cui fa niente tenendo la linea difensiva perde quel prezioso secondo che non gli consente di arrivare in tempo per fermare Milito , cioè prima che quest'ultimo prenda la palla e la passi ad Alvarez , poi nel momento in cui non riesce ad intercettare il pallone diretto verso Alvarez Dias finisce fuori gioco perché è posizionato male e Milito puo' andare facilmente in area , pero' per nostra fortuna Zauri si è accentrato coprendo l'uscita di Dias (che per fermare Milito deve uscire fino al limite della nostra area) , peccato che questo suo movimento non sia conseguito da un'attenta marcatura di Milito che riesce ad infilarlo in velocità troppo facilmente , poi pure Marchetti ci mette del suo , ben 3 errorini portano al gol

sì, esatto. è quello che ho visto io. ma secondo me Dias non deve uscire. a quel punto è perfettamente inutile.
su Milito c'è Zauri perché l'azione inizia proprio sulla nostra destra ed è il principe che va a prendersi palla dalle parti di Zauri. quest'ultimo non può far altro che seguirlo a uomo fino alla fine. il problema è che tutti i difensori, tranne Biava, a un certo punto vanno appresso alla palla, nel momento in cui Milito scarica su Alvarez. da Radu me lo aspetto, perché deve marcare l'argentino, da Zauri un po' meno, perché a quel punto deve interessarsi solo del suo uomo. da Dias per niente, perché non avendo in quel momento nessuno da marcare, non deve assolutamente farsi attrarre verso la palla, oltretutto in ritardo, ma attendere scaglionato dando copertura a tutto il reparto. per questo il suo errore è il più grave.

Discussione precedente - Discussione successiva