Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: alex73 il 24 Gen 2012, 23:35
Ecco fatto mi hai rovinato la serata  :X(
ha anche detto che per Honda è praticamente fatta e che il fatto che lui voglia la Lazio così come la voleva Klose ci dà grande prestigio. Va meglio?  :pp

flaccoflamini

Visitatore
Dainelli per via dell'insano rapporto tra Lotito e Preziosi? :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Honda, disponibile da subito o meno, è un investimento della Madonna! Garantisce qualche milione di supporters nel paese del sol levante, potrebbe portare lo Sponsor (con la "S" maiuscola) ed in linea con le aspettative di Lotito. È poi innegabile che sia un buon giocatore, forse eccellente. È il miglior prodotto di un calcio in ascesa.

Poco ma sicuro che si tratta di un vero affare: i soldi li recuperi in poco tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Maurita! il 24 Gen 2012, 23:39
ha anche detto che per Honda è praticamente fatta e che il fatto che lui voglia la Lazio così come la voleva Klose ci dà grande prestigio. Va meglio?  :pp

dai dai dai dai :ssl :ssl :ssl

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Regà ma Dainelli è forte; ed al centro della difesa ci serviva una riserva, stiamo col solo Diakite (Stanke non è tagliato per quel ruolo, lui è un terzino destro); Dainelli ci garantisce esperienza e solidità; passando da Stendardo a Dainelli il miglioramento è sensibile.

Per quanto riguarda Honda ho la bottiglia pronta in frigo, spero di aprirla presto.  :since

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Apriamo un reparto geriatrico in difesa?
Mappercarita'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Veramente Stankevicius è un centrale , parole sue. Con dainelli ci facciamo il brodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Maurita! il 24 Gen 2012, 23:39
Così va meglio  :pp

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Dainelli non mi dispiace, però voglio contratto di massimo un anno e mezzo. Ma mi sembra che Lotito abbia imparato a non esagerare più con gli anni di contratto. Comunque a parte Honda l'arrivo o meno di Honda, vorrei sottolineare quanto stiamo diventando sempre più i protagonisti di ogni mercato. Ogni mercato si fanno i nomi di giocatori sempre più forti e di respiro internazionale. Senza andare tanto lontano, se penso al giorno in cui ho visto la mia Lazio davanti a 50.000 persone essere asfaltata dal Bari (Febbraio 2010), al fatto che oggi stiamo per comprare Honda, e che abbiamo in più rispetto a quella squadra Klose, Cissè, Marchetti, Lulic, Konko,Cana ed Hernanes, bè penso che un plauso GRANDE a Lotito e Tare lo devo fare. E sarebbe ora di ricominciare da zero. Di non pensare al passato, ma di guardare al futuro, dove se critico il presidente non devo essere uno della curva, così come se lo elogio non devo essere uno che non gli frega niente della Lazio.

:ssl :since

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Ma perchè martoriate tutti Stanke?? per siena?? le partita di napoli e firenze ve le siete dimenticati tutti?! bo, sarò io che non capisco nulla ma in difesa con dias biava stanke e diakitè fino a giugno mi sento tranquillo.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: beppegol11 il 25 Gen 2012, 00:00
Dainelli non mi dispiace, però voglio contratto di massimo un anno e mezzo. Ma mi sembra che Lotito abbia imparato a non esagerare più con gli anni di contratto. Comunque a parte Honda l'arrivo o meno di Honda, vorrei sottolineare quanto stiamo diventando sempre più i protagonisti di ogni mercato. Ogni mercato si fanno i nomi di giocatori sempre più forti e di respiro internazionale. Senza andare tanto lontano, se penso al giorno in cui ho visto la mia Lazio davanti a 50.000 persone essere asfaltata dal Bari (Febbraio 2010), al fatto che oggi stiamo per comprare Honda, e che abbiamo in più rispetto a quella squadra Klose, Cissè, Marchetti, Lulic, Konko,Cana ed Hernanes, bè penso che un plauso GRANDE a Lotito e Tare lo devo fare. E sarebbe ora di ricominciare da zero. Di non pensare al passato, ma di guardare al futuro, dove se critico il presidente non devo essere uno della curva, così come se lo elogio non devo essere uno che non gli frega niente della Lazio.

Grande  :) tutto giusto  :since

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: beppegol11 il 25 Gen 2012, 00:00

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
In tutto il mondo si parla di Honda e Lazio , tranne qui , dove si parla di Tevez e di quanto SIA ridicolo galliani (quello che ha fatto capire lo sceicco in persona in una intervista di poco fa). E dopo Honda ce ne saranno altri nel tempo. Forza Lazio!

:band1:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: N.G.E. il 24 Gen 2012, 23:52
Regà ma Dainelli è forte; ed al centro della difesa ci serviva una riserva, stiamo col solo Diakite (Stanke non è tagliato per quel ruolo, lui è un terzino destro); Dainelli ci garantisce esperienza e solidità; passando da Stendardo a Dainelli il miglioramento è sensibile.

Per quanto riguarda Honda ho la bottiglia pronta in frigo, spero di aprirla presto.  :since

Sò cascato dalla sedia.
stanke e dainelli fanno a gara a chi è più scarso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Cmq se Carrizo entra nella trattativa e il suo manager arriverà tra domani e dopodomani , mi sa che la fumata Bianca si avrà almeno tra 3 giorni , considerando che bisogna limare la differenza tra Lazio e CSKA e bisogna che lo stesso JP si accordi coi Russi. Resto molto ottimista. ;))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Sul tuttomercatoweb in più di un articolo scrivono che lo sceicco del city è al MUBARAK..lapsus?! Magari è al mansour , no ? -.-'
EOT

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2012, 00:18
Cmq se Carrizo entra nella trattativa e il suo manager arriverà tra domani e dopodomani , mi sa che la fumata Bianca si avrà almeno tra 3 giorni , considerando che bisogna limare la differenza tra Lazio e CSKA e bisogna che lo stesso JP si accordi coi Russi. Resto molto ottimista. ;))
:beer:

Beh, io spero che con l'inserimento di carrizo non ci sia piu nulla da limare. i 2\3 milioni che dovevi aggiungere gli aggiungi con carrizo. O dobbiamo dare 15 milioni come vogliono loro + carrizo?? carrizo varrà due milioni..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Magari la Lazio offre 10 + carrizo e i Russi vogliono 12 , non so. Cmq la cosa fondamentale è che JP accetti l'offerta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per Dainelli rimango alle parole di Capozucca, dato che è un acquisto inutile, abbiamo già quattro centrali forti.

Si, anche Stankevicius è forte, o vi siete dimenticati che in tutto il mese di Novembre abbiamo subito un solo goal nonostante lui fosse titolare al fianco di Diakite?

Discussione precedente - Discussione successiva