Merde vs zebre: Coppa Italia

Aperto da Brujita!, 24 Gen 2012, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: gerdmuller il 24 Gen 2012, 21:08
Ha segnato Nordahl

Chiedo formalmente ai Moderatori ed al C.d.A. di Lazio.net che il post citato venga premiato come il migliore del 2012. Inutile sforzarsi in futuro, sappiatelo.

Un capolavoro di sintesi, ironia e humor nero. Davvero meraviglioso, sinceramente e con stima.

:clap: :clap: :clap:

:friends:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Riccardo il 25 Gen 2012, 13:34
Mentre tutta la Juve era intorno ad Alex, il quale è andato a festeggiare nella nostra metà campo, quelli della Roma già schierati battono e Totti fatti una decina di metri tira in porta, Storari non c'era l'unico che capisce cosa sta succedendo mi sembra che sia Barzagli che non ci arriva ma la palla si stampa comunque sul palo.....quelli della Roma protestano con Banti perchè ovviamente interrompe il tutto.

io vorrei sapere chi è quel cre.tino che corre verso totti per dirgli di battere veloce... totti ovviamente, essendo microcefalo, batte e cerca di andare a segnare, ma vabbe', di lui si sa tutto... il compagno tarantolato, invece, è un vero mito, voglio sapere chi è.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: PhilWoods il 25 Gen 2012, 15:45
Chiedo formalmente ai Moderatori ed al C.d.A. di Lazio.net che il post citato venga premiato come il migliore del 2012. Inutile sforzarsi in futuro, sappiatelo.

Un capolavoro di sintesi, ironia e humor nero. Davvero meraviglioso, sinceramente e con stima.

:clap: :clap: :clap:

:friends:
L'ho messa in firma

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: gesulio il 25 Gen 2012, 15:59
io vorrei sapere chi è quel cre.tino che corre verso totti per dirgli di battere veloce... totti ovviamente, essendo microcefalo, batte e cerca di andare a segnare, ma vabbe', di lui si sa tutto... il compagno tarantolato, invece, è un vero mito, voglio sapere chi è.
che scena pietosa. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: gesulio il 25 Gen 2012, 15:59

dalla maniera come corre cioè a papera mi sembra heeinzeeeee

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Riccardo il 25 Gen 2012, 13:34
Mentre tutta la Juve era intorno ad Alex, il quale è andato a festeggiare nella nostra metà campo, quelli della Roma già schierati battono e Totti fatti una decina di metri tira in porta, Storari non c'era l'unico che capisce cosa sta succedendo mi sembra che sia Barzagli che non ci arriva ma la palla si stampa comunque sul palo.....quelli della Roma protestano con Banti perchè ovviamente interrompe il tutto.

:rotfl2:  ma questi so ritardati   :rotfl2:

Comunque Gigliola per non raccontarla è stato costretto ad inventarsi che  protestavano per il fuorigioco  :rotfl:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ragazzi ho letto un commento su facebook da parte di uun riomico che vale più di 10000 battute calcistiche:

vedere la prima della classe fare catenaccio in casa mi fà pensare.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Catenaccio?  :o ah si? Bono a sapesse.....  :pp pensa, se non avessero fatto.... Catenaccio quanti ne prendevano! Ci sarebbe da scriverglielo come commento  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: gerdmuller il 24 Gen 2012, 21:08
Ha segnato Nordahl

Ecco un altro che me fa ride come uno scemo dopo quasi 24 ore!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Biafra il 24 Gen 2012, 22:29
Sempre infallibile sto micione  :beer:

E' patrimonio dell'UNESCO.

BIG

*
Lazionetter
* 255

Per chi se lo fosse perso.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Stasera non so chi gufare ad essere sincera. Ero partita in quarta coi ciucci, però er macellaretto lo odio! Oddio, pure quell'altro.... Insomma sono in crisi  :help:

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non ci posso credere che abbiano fatto una roba del genere :lol:

è troppo pure per loro
oddio oddio :rotfl:

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Maurita! il 25 Gen 2012, 19:13
Stasera non so chi gufare ad essere sincera. Ero partita in quarta coi ciucci, però er macellaretto lo odio! Oddio, pure quell'altro.... Insomma sono in crisi  :help:

idem! anche se il lord(o) è sempre il lord(o).. :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: lazialina il 25 Gen 2012, 19:38
idem! anche se il lord(o) è sempre il lord(o).. :asrm
Appunto! Credo che opterò per un testa o croce, considerato che tanto una delle due deve vincere per forza   :S

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ma perché, pensate davvero de anná a vince col MIlan?

Nesta idolo

Visitatore
Voglio fare i complimenti ai tifosi della Juve per ieri. Hanno sfottuto i giallorossi molte volte... Da applausi.

aquilare

*
Lazionetter
* 243

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Maurita! il 25 Gen 2012, 19:13

L'odio per ranieri, incredibile a dirsi, ha superato persino quello nei confronti dei ciucci, e per chi mi conosce sa quanto è difficile per me arrivare ad ammettere una cosa del genere.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Centurio il 25 Gen 2012, 19:48
ma che ce frega chi passa.
Ma perché, pensate davvero de anná a vince col MIlan?
Si  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva