Milan - Lazio (Coppa Italia): la partita

Aperto da umanoide69, 26 Gen 2012, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
reja è in confusiuone mantale, oggi penso che è emerso chiaramente questo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Centurio il 26 Gen 2012, 22:46

Zarate: primi mesi un fenomeno, vinciamo con lui derby e coppa italia, poi con Reja Zarate si incupisce, gioca ala, si spegne.

Te sei scordato la parentesi Ballardini.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La squadra ha fatto una buona prestazione !!! ahahahah !!!!!!

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
dunque, vorrei portarvi  a riflettere su una cosa:

Zarate: primi mesi un fenomeno, vinciamo con lui derby e coppa italia, poi con Reja Zarate si incupisce, gioca ala, si spegne.
hernanes che ve lo dico a fá, un fenomeno. Peró é estroso, non lo puoi irreggimentare, ora se sta a spegne pure lui. Gioca fuori ruolo? Forse, lascio la parola agli esperti.
Cissé parte alla grande, goal al Milan, poi si sposta ad ala, si spegne pure lui.

mi dá l'impressione che Reja non sappia gestire i giocatori di talento. Spero che almeno Klose non faccia stá fine, ma tira n'ariaccia.

Che ne pensate? Penso sbagliato?

Pensiamo sbagliato in 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Questo è il livello della Lazio e penso che ormai di prove ne abbiamo parecchie.
Non è un caso se contro le grandi non vinci mai...nemmeno più la cabala ci aiuta.
Per cambiare servono giocatori di qualità con un nuovo tecnico e per fare questo serve una decisa sterzata della società.

Quale traguardi ha la società ?

Sono sfiduciato.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.171
per l'impegno messo in campo io salvo Lulic, Gonzalez, Konko e nel secondo tempo Stankevicious.
Non capisco cosa significhi mettere Cissè defilato sulla trequarti, visto che non salta l'uomo e non rincorre nessuno.
Matuzalem non è capace nè di difendere nè di impostare.
Il centrocampo è da rifondare con gente fresca e capace di lottare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

hernanes che ve lo dico a fá, un fenomeno. Peró é estroso, non lo puoi irreggimentare, ora se sta a spegne pure lui. Gioca fuori ruolo? Forse, lascio la parola agli esperti.
Cissé parte alla grande, goal al Milan, poi si sposta ad ala, si spegne pure lui.

mi dá l'impressione che Reja non sappia gestire i giocatori di talento. Spero che almeno Klose non faccia stá fine, ma tira n'ariaccia.

lasciame perde Centù...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
son due mesi che giochi senza centrocampo dove vuoi andare.....a casa come questa sera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ribadisco ancora quello che penso, reja ci porti a 45 punti e vada fuori dalla Lazio.
Ora spero che capiscono perchè quando ci sono queste sfide c'è sempre pessimismo, ma non avete visto come andiamo a giocare una partita importante con un atteggiamento degna della serie b, tanto ormai è un copione già scritto queste sfide le perdiamo in partenza perchè è questo lo specchio della società Lazio a partitre dal presidente per finire sull'allenatore, zero ambizioni.

La sfida contro l'inter mi aveva illuso, ma forse è ranieri che è peggio di reja e il suo non gioco è coperto dalla fortuna e le giocate dei singoli.

Ti presenti a milano con una formazione da film dell'orrore dite che era l'unica da fare, pensa come stiamo messi male però no tare se dovemo fidà perchè ha protato questo quest'altro ce sarà un motivo e intanto il tempo passa, 4 pere dal siena, prestazione imbrazzante contro il verona, vittoria sofferta (menomale) con l'atalanta e due sconfitte con inter e milan.
Che poi per chiarire io ci posso stare ad uscire sconfitto con le due squadre citate sopra ma è il modo che mi da fastidio.

Concludendo vi ricordate la partita che abbiamo perso 4 a 1 col milan l'anno che arrivò zarate, quel centrocampo era formato da ledesma-matuzalem e oggi nel secondo tempo stessi centrali di centrocampo, ma ci sarà un motivo se ste partite sono come copioni già scritti no.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 22:24
Stasera La formazione del milan diceva . Buttami fuori !!!!

Stasera e' finito un matrimonio. Di chi e' la colpa ? Della moglie (Reja) o del marito (giocatori) ?
Boh , da adesso secondo me vivranno da separati in casa.
Beh , allora , io che ho sempre elogiato e voluto Reja , gli dico grazie e ciao.
Non siamo il Milan,Juve,Inter. Ce la dobbiamo giocare con TUTTI gli altri.
Non voglio ERPROGGETTO , ma un minimo di programmazione , da OGGI.
33 punti , 7 alla salavezza . Mi gioco TUTTO sulla EL e comincio a pensare alla prossima stagione.

Stasera non sono incazzato , deluso Si .

Porca Zozza . 10 giorni a casa e poi torno al lavoro dopo Inter e Milan . ARIPORCAZOZZA.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: pitbull il 26 Gen 2012, 22:47
E comunque non è vero che Stankevicius non ha colpe sui gol, ne ha sia sul primo che sul terzo:
sul primo "marca" Merkel, che la spizza per Robinho; sul terzo "marca" Ibra...da cinque metri.

Ah, no...sul primo è colpa di Diakiè che ha chiuso alla disperata, e sul terzo di Konko che non ha fatto il fuorigioco, vero

Diakite nun se discute se ama.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AquiladiMare il 26 Gen 2012, 22:44
però si critica Reja .... ma mica c'ha la bacchetta magica.... la rosa è questa.. i  giocatori son questi...
i nostri limiti escono fuori con le squadre più forti

se un mr non da un valore aggiunto allora ce vado io in panchina!

in serie A e B ci sono mr che fanno le nozze coi fichi secchi

ma basta! è il solito copione: iniziamo il campionato...primi/secondi...poi terzi...poi quarti...poi quinti....

la rosa ce l'ha!
se c'ha i piedi a banana non gli fai più battere corner e punizioni,o no? sei il mr, mica il magazziniere
matu? metti dentro un primavera, almeno ce mette dinamismo, tanto peggio de così...

e comunque, bla..bla a parte, manca una cosa che fa forte le squadre: il carattere

non c'è....ndo cazzo sta? io non l'ho mai vosto...mai che quando devi buttare quello che cazzo vuoi dopo l'ostacolo ce so riusciti
hanno fallito tutte la partite topiche, tutti gli appuntamenti
come "er capetano": segna du gol col cesena e sparisce con la juve
è na squadra totta!
e pure cotta

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
certo che se la classe di alcuni viene 'addomesticata' il tecnico potrebbe essere responsabile - per rifarmi ad un idea di Centurio; io continuo a dire che: lui prende li soldi, i giocatori vengono pagati. Se ci sono dei problemi tecnici, che la societa' intervenga senza tergiversare (oddio che ho detto...)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
reja non si smentisce nelle dichiarazioni...ah   ah  ah 

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2012, 22:49
Te sei scordato la parentesi Ballardini.

là facevano schifo tutti. Poi é arrivato Reja che ci ha salvati, verissimo. Era l'allenatore adatto a lottare per la salvezza. Adesso pretenderei qualcosa di meglio di galleggiare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

io non sono un esperto ma questa convinzione ce l'ho dalla fine della stagione scorsa.
avevo tanto sperato che dopo quel Lazio genoa il mister facesse il signore e portasse le sue dimissioni fino in fondo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non lo so centurio, a me sembra che hernanes stia facendo un lavoro fisico importante in questo anno e mezzo, adesso è molto più reattivo e con tanta forza esplosiva. Due anni, il periodo giusto, vedremo il prossimo, secondo me sarà quello della verità. Quanto a zarate non mi pronuncio. Cissè lo vedo proprio avulso, tranne oggi, in cui è andato un po' meglio. Si nuove sempre molto poco senza palla, al di la di come lo sfrutti reja.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Buona prestazione, è mancato solo il risultato"
Questa la dichiarazione di Reja.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Pablito1977 il 26 Gen 2012, 22:38
Qui non è una questione di allenatore la condizione è quella che è...e in più siamo + deboli ma nn volete capire che siamo INFERIORI....perdere a Milano ci stà....
perdere a Milano ci sta, ma non così diamine. Ci siamo amputati le gonadi a quanto pare. Che amarezza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Centurio il 26 Gen 2012, 22:53
là facevano schifo tutti. Poi é arrivato Reja che ci ha salvati, verissimo. Era l'allenatore adatto a lottare per la salvezza. Adesso pretenderei qualcosa di meglio di galleggiare.

Scusa Centù, però non è galleggiare. quarti a parimerito con i terzi non è poco..poi io credo che Reja finirà il suo ciclo a giugno.

Discussione precedente - Discussione successiva