Ribadisco ancora quello che penso, reja ci porti a 45 punti e vada fuori dalla Lazio.
Ora spero che capiscono perchè quando ci sono queste sfide c'è sempre pessimismo, ma non avete visto come andiamo a giocare una partita importante con un atteggiamento degna della serie b, tanto ormai è un copione già scritto queste sfide le perdiamo in partenza perchè è questo lo specchio della società Lazio a partitre dal presidente per finire sull'allenatore, zero ambizioni.
La sfida contro l'inter mi aveva illuso, ma forse è ranieri che è peggio di reja e il suo non gioco è coperto dalla fortuna e le giocate dei singoli.
Ti presenti a milano con una formazione da film dell'orrore dite che era l'unica da fare, pensa come stiamo messi male però no tare se dovemo fidà perchè ha protato questo quest'altro ce sarà un motivo e intanto il tempo passa, 4 pere dal siena, prestazione imbrazzante contro il verona, vittoria sofferta (menomale) con l'atalanta e due sconfitte con inter e milan.
Che poi per chiarire io ci posso stare ad uscire sconfitto con le due squadre citate sopra ma è il modo che mi da fastidio.
Concludendo vi ricordate la partita che abbiamo perso 4 a 1 col milan l'anno che arrivò zarate, quel centrocampo era formato da ledesma-matuzalem e oggi nel secondo tempo stessi centrali di centrocampo, ma ci sarà un motivo se ste partite sono come copioni già scritti no.