Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2010, 09:32
a borges io non voglio prendere le difese di ledesma... pero' è vero o no che ledesma ha firmato per la lazio con la promessa di adeguamento di li a breve e lotito invece dopo aver dato la sua parola se ne è fregato????
....
Non prendo in considerazione le risposte indicate in quanto, personalmente, mi sembrano delle tue forzature.
Quello che ho evidenziato del tuo post, secondo me, è indicativo per cercare di mettere a fuoco tutta la vicenda.
Cosa intendiamo per
di li a breve?Qualche giorno? Qualche mese? E' importante perchè per me la vicenda è sempre stata coerente con quelle che erano le premesse.
Lotito promise l'adeguamento di contratto non solo a Ledesma ma a tutti i giocatori ritenuti importanti per la squadra; questo dopo che la situazione finanziaria della società si fosse
assestata.
La politica dei
rinnovi importanti inizia con Rocchi e sarebbe proseguita poi con pandev e Ledesma.
Nei piani della società il contratto di Ledesma sarebbe stato ridiscusso a fine stagione 2007-2008, ossia, due anni dopo il suo arrivo alla Lazio. Mi sembra un tempo congruo per decidere se puntare su un giocatore o meno. Ebbene, in quel periodo, Ledesma pone i primi ultimatum alla società:
o firmo entro il primo luglio (prima di andare in ritiro) oppure se ne riparlerà tra un anno?!Inoltre, è bene ricordare, che il procuratore di Ledesma inizia a rompere le palle per il rinnovo praticamente da subito...!
Il resto è storia recente...