Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cissé a Roma ha fallito, è giusto per lui andare a cercare fortuna altrove.
Detto questo, allenatore e società sulla storia della seconda punta hanno combinato un disastro fin da agosto.
Se Cissé andasse via (con l'uscita contemporanea di sculli) ci ritroveremmo con rocchi titolare con una partita da disputare ogni tre giorni. E di riserva Alfaro e Kozac. Un fallimento totale.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cmq stavo pensando...ma matuzalem non è extra??? non potevamo vendere lui? almeno ha un pò di mercato...
oh cissè al qpr è un pò un fulmine a ciel sereno...se non era per le sue dichiarazioni (che io avevo interpretato in altro modo...bravo chi ha pensato ad altro...ma si sa che io sono ottimista di natura  con la lazio :=)) )
i giornali brancolavano nel buio...
e ripeto: ci facciamo tutta la stagione con klose, rocchi, kozak (infortunato al momento) e l'incognita alfaro???
BOH!!! ma reja ha avallato ciò??
perplessità...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ma lo sostituiscono ?

Io non posso credere che in meno di un anno abbiamo perso due come Zarate e Cissè .....
Anche grazie a Reja (vedi topic sulle seconde punte)

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: gregor il 27 Gen 2012, 17:39
ma nainkolan (quello del cagliari per intenderci  :p) con 14-15 milioni cash,non lo prendi ? Secondo me,si !
Giocatore vero.

Secondo me,in questo momento regna molto la confusione.

Cellino non te lo darebbe MAI. Piuttosto lo porta in scadenza e lo perde a 0  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
appunto che?cosa hai scittto tu?

dovevamo prenderne un altro?ok,parliamone
non è bono?non serve?non arriverà?ok,parliamone.

Ma che significa:"noi siamo furbi?risparmiamo la mensilità di gennaio?"
no,perchè oggi stranamente gira questo,che Honda non è ancora preso per risparmiare la mensilità di gennaio,della serie come ce lo facciamo buxxare in cxxlo dalla propaganda lazial romanista,come siamo furbi in
questo...sì,in questo siamo molto furbi,come abbocchiamo noi nessuno...

Non hai capito niente ma probabilmente mi sono spiegato male.
Riprovo:
Noi abbiamo bisogno DISPERATO di almeno un centrocampista, forse due.
Se va via Cisse anche di un attaccante VERO (Alfaro, al momento, non lo è e al più rimpiazza Sculli).
Vuoi prendere Honda? Bene.
Prendilo SUBITO.
Quand'èà Subito ? il 25 Gennaio? Ok, il 26 lo voglio alla Paideia.
Se invece vuoi andare su uno buono dal 1 Gennaio vai su Parolo, Nainngolan o chi cavolo vuoi tu.
Ma occorre urgentemente tappare la voragine che abbiamo a centrocampo.
Se possibile, poi, andrebbe anche acquistato un secondo centrocampista come ricambio numerico (visto che Brocchi, Sculli, Mauri sono andati).
Chiaro così?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Honda per Cissè e Carrizo??

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2012, 17:39
Detto questo, allenatore e società sulla storia della seconda punta hanno combinato un disastro fin da agosto.
Se Cissé andasse via (con l'uscita contemporanea di sculli) ci ritroveremmo con rocchi titolare con una partita da disputare ogni tre giorni. E di riserva Alfaro e Kozac. Un fallimento totale.
...che al momento sono rotti!
ma che ca22o di programmazione è?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: alby1608 il 27 Gen 2012, 17:41
ipotesi del cavolo

Honda per Cissè e Carrizo??
no...cissè andrebbe al queens park rangers

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so se troverà conferme sta notizia ma mi pare assurdo...si poteva aspettare giugno

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Ora ci spiegheranno perchè far andare via Cissè senza sostituirlo è un bene per la Lazio.
Così a giugno ci sta spazio per comprare uno più forte.

Poi dice che non ci dobbiamo deprimere ...............

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gregor il 27 Gen 2012, 17:33
"Domani Cissè molto probabilmente si trasferirà al QPR"

Ottimo...tanto il giocatore si vede che è troppo "borghese" per mettersi in discussione nel campionato più difficile al mondo. Acquisto totalmente fallimentare e mi meraviglio dell'uomo che non credevo fosse cosi fighetta.

Comunque la sua cessione eventuale riporterà finalmente la Lazio al modulo che le è più congeniale...il 4-2-3-1...stiamo a vedere oltre a Honda chi arriverà...io credo che il 31 Gennaio chiudiamo con uno tra Parolo e Krasic, oppure potrebbe arrivare anche Taarabt nell'ottica di questa cessione del Francese ma ci credo poco.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: chiaralich il 27 Gen 2012, 17:40
cmq stavo pensando...ma matuzalem non è extra??? non potevamo vendere lui? almeno ha un pò di mercato...
oh cissè al qpr è un pò un fulmine a ciel sereno...se non era per le sue dichiarazioni (che io avevo interpretato in altro modo...bravo chi ha pensato ad altro...ma si sa che io sono ottimista di natura  con la lazio :=)) )
i giornali brancolavano nel buio...
e ripeto: ci facciamo tutta la stagione con klose, rocchi, kozak (infortunato al momento) e l'incognita alfaro???
BOH!!! ma reja ha avallato ciò??
perplessità...

Penso che per cissè reja e società possano fare ben poco. Sarà lui che vuole andar via. Anche se fino qualche mese fa diceva sono un combattente, non mollo, risorgerò ecc. perchè io se fossi reja e società può anche non aver convinto ma fino giugno lo terrei.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ieri Lotito parlottava col pelatone

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 17:42
non so se troverà conferme sta notizia ma mi pare assurdo...si poteva aspettare giugno

sono d'accordo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2012, 17:39

Secondo me invece Krasic si avvicina davvero e si passa al 4-2-3-1 fisso.
In attacco per l'unica punta avresti Klose e alternative Rocchi e Kozak. Tre alternative ce possono sta.
Per i tre dietro la punta: Hernanes, Lulic, Honda, Alfaro, Krasic (?), Mauri ed in emergenza Gonzalez.

Il che confermerebbe pure l'idea che me so fatto sull'allenatore: avemo già opzionato Mihajlovic.

EDIT: oggi in radio sentivo che la Società starebbe "spingendo" Reja a fare il 4-2-3-1. Non sarebbe cosa assurda se accoppiata a quanto detto.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 17:44
arriva Inzaghi dal Milan?

ma non scherziamo, 39 anni!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 17:44
arriva Inzaghi dal Milan?

inguaribile ottimista  :p

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
vabbe' magari lo sostituiamo cisse eh, cosi' per dire

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 27 Gen 2012, 17:45
vabbe' magari lo sostituiamo cisse eh, cosi' per dire
bo sarò pazzo ma il 25 non ha senso fare questa operazione...a giugno magari si