Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Gen 2012, 17:23
Mi sà che Cisse è andato.

mmmh...quindi definitivo??
beh in caso mi dispiacerebbe un sacco...era una cosa straordinaria, che purtroppo non si è rivelata tale...io gli avrei dato più tempo, ma se lui vuole andare...sarò felice per lui se al qpr segnerà tanto  :ssl :since
detto questo...se va via cissè...in attacco abbiamo bisogno di un attaccante vero...perchè sennò in questa sessione ci siamo indeboliti, visto che non si può pensare di farsi 6 mesi con rocchi, l'incognita alfaro e kozak con la pubalgia...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: JoseAntonio il 27 Gen 2012, 17:30
Molto bravo ma testa calda, così si dice.
Marcocchino, quindi extra a meno che non abbia passaporto francese

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Re-cecconi il 27 Gen 2012, 17:20

Ma hernanes ha avuto bisogno di ambientarsi? Non mi pare. I giocatori forti e honda ce l'hanno descritto come un grande giocatore non hanno bisogno di ambientamento. Non sempre si puo comprare il campione che gioca in Francia, germania inghilterra e spagna.

per dire..... :beer:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Stavolta ce l'ho un po con Reja.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
"Domani Cissè molto probabilmente si trasferirà al QPR"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se non sbaglio Honda ha dichiarato che la trattativa è iniziata piu' di un mese fa.
Le trattative per giocatori così costosi si risolvono in fretta solo se hai una mare di quattrini e la Lazio non li ha.

est1900

Visitatore
Citazione di: gregor il 27 Gen 2012, 17:33
"Domani Cissè molto probabilmente si trasferirà al QPR"

Evvai.
Un'altra bella cazzàta.
Sono allibito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Svennis il 27 Gen 2012, 17:30
si ma allora deve prende sia honda che krasic se cissé va via.

credo che l'obiettivo sia quello

i 2 mediani: matuzalem/ledesma/cana/brocchi
i 3 dietro le punte: hernanes/alfaro/gonzalez/mauri/x1/x2 ed eventualmente lulic
la punta: klose/rocchi/kozak

dove x1 ed x2 stanno per honda e krasic, o chi per loro

ma ripeto, la mia è più che altro una sensazione
altrimenti non si spiegherebbero l'eventuale cessione di cisse (senza prendere un altro attaccante)
e l'apertura di reja (ho sentito che in conferenza stampa ha ammiccato in tal senso) verso krasic, che nel 4-3-1-2 non può assolutamente giocare

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: gregor il 27 Gen 2012, 17:31
per dire..... :beer:

Si intendevo Tare. Ha ripetuto piu volte non possiamo sbagliare. Quindi se vuole spendere 14 milioni per honda e non per podolski (faccio un nome a caso) penso e spero sia quello giusto.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 17:26
probabile. più che per quanto scritto da morabito , per la sua intervista ieri a una tv francese.

ma come... non ringraziava per il gol su twitter ? (mi riferisco a josè antonio)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Riguardo Cisse, lo ha detto pure un tizio di [...] che ho su fb.. dice venduto al QPR per 5,5 milioni, ufficializzato domani

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 17:15
Appunto, siamo al 27 e Honda non s'è visto ancora.
E comunque non esiste solo Honda al mondo e, purtroppo, non abbiamo bisogno solo di un Honda noi.

appunto che?cosa hai scittto tu?

CitazioneBest case (al worst case manco ce vojo pensa').
Però, porca diquella inserireinsultoapiacere, perchè diamine non si è iniziato a trattare coi russi che so? A metà Novembre e così Honda (o chi per lui) era pronto non dico per Siena ma almeno per Verona?
Con la possibiltà magari di giocare con l'Atalanta, a Milano, poi col Chievo etc...
No. Noi siamo furbi. Risparmiamo la mensilità di gennaio...

dovevamo prenderne un altro?ok,parliamone
non è bono?non serve?non arriverà?ok,parliamone.

Ma che significa:"noi siamo furbi?risparmiamo la mensilità di gennaio?"
no,perchè oggi stranamente gira questo,che Honda non è ancora preso per risparmiare la mensilità di gennaio,della serie come ce lo facciamo buxxare in cxxlo dalla propaganda lazial romanista,come siamo furbi in
questo...sì,in questo siamo molto furbi,come abbocchiamo noi nessuno...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Basta che col 4-2-3-1 non continuo a vedere Hernanes a saltare di testa davanti a tutti, poi facessero come vogliono

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Riguardo cissè io sinceramente non mi dispero, il giocatore forse ha avuto sfortuna e anche alcune motivazioni plausibili come la posizione in campo e il continuo cambiamento a destra e sinistra, ma l'atteggiamento avuto è sbagliato cioè non fa un contrasto che è uno ad inizio anno correva e si dannava adesso invece non fa neanche questo sta li fermo e non fa un movimento che è uno.

Certo se vendi cissè devi prendere un attaccante non so chi ma inventate qualcosa altrimenti lo vendi a giugno e ti accordi adesso con gli inglesi.

La pista honda è concreta, ma secondo voi stiamo seguendo altri giocatori o ancora pensiamo che con uno si risolve tutto.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gblazio il 27 Gen 2012, 17:36
ma come... non ringraziava per il gol su twitter ? (mi riferisco a josè antonio)

Continuo a pensarlo, evidentemente sono meno malizioso di te.
Se ha deciso di andar via mi dispiace molto, probabilmente pesa l'idea di volersi giocare un posto per l'Euro con la Francia.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806

Io non posso credere che in meno di un anno abbiamo perso due come Zarate e Cissè .....

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Re-cecconi il 27 Gen 2012, 17:35
Si intendevo Tare. Ha ripetuto piu volte non possiamo sbagliare. Quindi se vuole spendere 14 milioni per honda e non per podolski (faccio un nome a caso) penso e spero sia quello giusto.

ma nainkolan (quello del cagliari per intenderci  :p) con 14-15 milioni cash,non lo prendi ? Secondo me,si !
Giocatore vero.

Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 17:35
Evvai.
Un'altra bella cazzàta.
Sono allibito.

Secondo me,in questo momento regna molto la confusione.

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: uforobot il 27 Gen 2012, 17:27
ma se cissè va al qpr può arrivare taarabt? qualcuno lo conosce, lo ha visto giocare?

Taraabt l'ho seguito tutto lo scorso anno quando giocava in championship (serie b inglese) e faceva sfracelli. Veramente fortissimo era capitano del qpr e saltava tutti come birilli. In premier invece non gioca molto ed è evanescente, molto evanescente. Mi ricorda zarate degli ultimi due anni che prova a caricarsi la squadra sulle spalle, tenta il dribbling e 8 volte su 10 lo fermano.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: uforobot il 27 Gen 2012, 17:31
Marcocchino, quindi extra a meno che non abbia passaporto francese

comunitario con passaporto francese

Discussione precedente - Discussione successiva