Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

marco.frustalupi

*
Lazionetter
* 93
siamo riusciti a rovinare un capitale aurifero come Zarate per comprare Cissè. Ma vi rendete conto?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: marco.frustalupi il 28 Gen 2012, 13:23
siamo riusciti a rovinare un capitale aurifero come Zarate per comprare Cissè. Ma vi rendete conto?
è vero

beati coloro che adesso dispongono del calciatore (il quale sta incantando)
e che a giugno potranno esercitare il modico riscatto per poi rivenderlo a peso d'oro

è così, no?
mi pare, non ho gran memoria

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 28 Gen 2012, 12:46
nessun dibattito
ho risposto a quello che volevi sapere
ciao

ah, dimenticavo
per "cerca su internet" ovviamente intendevo "cerca le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei protagonisti"
ad esempio quelle di preziosi
non "vai sui forum"
ma capisco che gino er macellaro sia più attendibile

sta cosa de gino er macellaro te la potevi risparmiare
è davvero stupida

pensala come minchiam ti pare, ma io non scrivo che tu ti informi da sergio er buro!
be quiet|

Citazione di: Emanuele il 28 Gen 2012, 13:25
è vero

beati coloro che adesso dispongono del calciatore (il quale sta incantando)
e che a giugno potranno esercitare il modico riscatto per poi rivenderlo a peso d'oro

è così, no?
mi pare, non ho gran memoria

è evidente che a te preme più continuare a disprezzare un nostro giocatore che altro...basta! si è capito che te fa schifo!

io, volevo superare la inutile diatriba, sviscerata in tutte le salse, ponendo due sole questioni

ma te riparti col dibattito...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ho risposto a marco.frustalupi (ripeto, a lui), il quale ha sostenuto una cosa semplicemente falsa, non ho aperto nessun dibattito

gino er macellaro è il minimo
come vuoi rispondere ad uno che glissa su ciò che gli viene segnalato rispondendo: "c'ho le fonti mie, dirette pure"
hai le fonti dirette?
bene: nomi e cognomi, grazie*

*altrimenti, stai tranquillo, che le fonti dirette le possono avere tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un conto e' l'apprezzamento per il giocatore (e io sto da quella parte, ancora credo potrebbe fare grandi cose se utilizzato bene) un conto e' lo stupro della logica tipo questo.
Citazione di: marco.frustalupi il 28 Gen 2012, 13:23
Emanuele ha ragione.
Sta frase non ha ne' capo ne' coda.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Come per Delio Rossi, sfatiamo subito il presunto idillio Zarate-Gasperini, tra l'altro non lo ha richiesto lui, che voleva Palacio: http://www.calciomercato.it/news/129840/Palermo-Inter-Gasperini-boccia-Zarate-fuori-dopo-34.html

e se ne possono trovare 1000 di articoli simili che ripercorrono il trionfale inizio con gasperini del fenomeno. Constatato ciò, per giustificare il megaflop si può passare al sempreverde "non fa testo, nessuno ci ha capito nulla col gasp". Praticamente la scusa de ballardini. Ma a me tutto ciò interessa solo per dimostrare che con nessun allenatore si è imposto e Reja anzi gli ha dato troppa fiducia, altro che terzino, panchina e cacchiate varie

Citazione di: ale_nesta il 28 Gen 2012, 07:48
in amicizia: ma quante pi.ppe mentali ti fai?!  :D
Non è che magari Zarate si deve dare una regolata?!

detto ciò: se cissè va via veramente andrei da moratti e me lo farei ridare. Zarate non farebbe peggio di quanto abbia fatto Cissè. Questo è poco ma sicuro.

Certo, sto mantra spopola in radio, ma chevvordì? Pure Destro e Rigoni qualcuna la mettono dentro, e magari prendono un decimo di maurito.
Invece per me sarebbe figo prendere un giocatore che va in doppia cifra, o che almeno i 5 goal all'anno te li fa sicuramente. Anche perchè ce ne sono a iosa che prendono meno di Zarate e segnano di più. Non vorrei trovarmi altri due-tre anni ad aspettare un fenomeno per il quale vengono affastellati sull'altare della minestra allenatori su allenatori

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 28 Gen 2012, 14:04
le supercazzole falle altrove
ho risposto a marco.frustalupi (ripeto, a lui), il quale ha sostenuto una cosa semplicemente falsa, non ho aperto nessun dibattito

gino er macellaro è il minimo
come vuoi rispondere ad uno che glissa su ciò che gli viene segnalato rispondendo: "c'ho le fonti mie, dirette pure"
hai le fonti dirette?
bene: nomi e cognomi, grazie*

*altrimenti, stai tranquillo, che le fonti dirette le possono avere tutti

ogni tanto svalvoli in versione coatta...

te posso di na cosa?
ma chi cazzo sei per affermare che le cose degli altri sono false?
lo fai con me , col frusta...con tutti...

ma non ti viene mai di usare la formula "secondo me"..."a parer mio"....

ma che minchiam vuoi?
cosa mi hai segnalato? 'na cazzata...secondo me
tu dici una cosa su Zarate, io un 'altra....è dialettica...ma tu chiudi dicendo che le mie info sono di gino er macellaio?

ma rilleggiti....e medita

ps
sui nomi e cognomi delle mie fonti...fate li ..... tua!
mica li posso postare su un forum!
valgono come valgono le tue ( se le hai)

che poi de sto pseudodibattito, davvero penoso, ne ho le palle piene

io ponevo un problema economico (per la società) e tecnico (per la squadra)
del resto me frega cazzo...lo so come la pensi
abbasta!!!!!!!!!!!!!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 14:24
ogni tanto svalvoli in versione coatta...

te posso di na cosa?
ma chi cazzo sei per affermare che le cose degli altri sono false?
lo fai con me , col frusta...con tutti...

ma non ti viene mai di usare la fromula "secondo me"..."a parer mio"....

ma che minchiam vuoi?
cosa mi hai segnalato? 'na cazzata...secondo me
tu dici una cosa su Zarate, io un 'altra....è dialettica...ma tu chiudi dicendo che le mie info sono di gino er macellaio?

ma rilleggiti....e medita

ps
sui nomi e cognomi delle mie fonti...fate li ..... tua!
mica li posso postare su un forum!
valgono come valgono le tue ( se le hai)

che poi de sto pseudodibattito, davvero pensoso, ne ho le palle piene

io ponevo un problema economico (per la società) e tecnico (per la squadra)
del resto me frega cazzo...lo so come la pensi
abbasta!!!!!!!!!!!!!!

eh eh eh

fai un po' tenerezza

su su, coraggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 28 Gen 2012, 14:21
Come per Delio Rossi, sfatiamo subito il presunto idillio Zarate-Gasperini, tra l'altro non lo ha richiesto lui, che voleva Palacio: http://www.calciomercato.it/news/129840/Palermo-Inter-Gasperini-boccia-Zarate-fuori-dopo-34.html

apprendo che calciomercato.com è la VOSTRA fonte autorevole

ma leggiamo il link che citi....tal MT scrive:
PALERMO INTER GASPERINI SOSTITUISCE ZARATE / PALERMO - L'Inter è momentaneamente in vantaggio sul Palermo, grazie al gol di Milito firmato al minuto 33. 60 secondi dopo, però, Gasperini ha deciso di sostituire Mauro Zarate, facendogli subentrare Wesley Sneijder. Una scelta che sa di sonora bocciatura per l'argentino, apparso fuori dal gioco nel primo tempo. L'ex attaccante della Lazio si è seduto in panchina senza proferire una parola, mentre Gasperini, stando a 'Sky Sport', gli domandava se fosse stanco, chiedendogli come mai non gli avesse mai risposto quando lo chiamava in campo.

M.T.

questa, che è un resoconto di una partita,  che minchiam c'entra con il fatto che Gasp ha richiesto Zarate in sede di campagna acquisti?????
ma per favore!

teneve ste fonti
(io me tengo le mie)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 10:58
oggi, dico oggi perchè vi ripugna (uso questa parola) un suo eventuale ritorno?Cioè, male che vada lo rimetti in piedi per venderlo a giugno un po' meglio, recuperendo qualcosa.
Voglio capire, oggi, che molte cose abbiamo visto erano delle caz.zate (non era certo LUI il problema) perchè mantenete sto accanimento anche a costo di rimetterci del danaro?
Non sarebbe più normale considerare Zarate prosaicamente solo un giocatore?

Perchè oggi, dico oggi, ha dimostrato di essere un giocatore modesto, e che la sua incredibile abulicità non dipendeva da quel minestraro di Reja, visto che con altri due (ennesimi) allenatori ha fatto la figura del peracottaro, mentre il macellaretto le vince tutte co castagnes e nagatomo (quando sta male snejder).
Non sarebbe più normale considerare Zarate prosaicamente una p i p p a?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 28 Gen 2012, 14:28
Perchè oggi, dico oggi, ha dimostrato di essere un giocatore modesto, e che la sua incredibile abulicità non dipendeva da quel minestraro di Reja, visto che con altri due (ennesimi) allenatori ha fatto la figura del peracottaro, mentre il macellaretto le vince tutte co castagnes e nagatomo (quando sta male snejder).
Non sarebbe più normale considerare Zarate prosaicamente una p i p p a?

mi hai risposto al "solito modo"...non posso dire di essere stupito
io intendevo parlar d'altro
ma evidentemente è più divertente continuare con la litania...

caffè!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 14:27
apprendo che calciomercato.com è la VOSTRA fonte autorevole

ma leggiamo il link che citi....tal MT scrive:
PALERMO INTER GASPERINI SOSTITUISCE ZARATE / PALERMO - L'Inter è momentaneamente in vantaggio sul Palermo, grazie al gol di Milito firmato al minuto 33. 60 secondi dopo, però, Gasperini ha deciso di sostituire Mauro Zarate, facendogli subentrare Wesley Sneijder. Una scelta che sa di sonora bocciatura per l'argentino, apparso fuori dal gioco nel primo tempo. L'ex attaccante della Lazio si è seduto in panchina senza proferire una parola, mentre Gasperini, stando a 'Sky Sport', gli domandava se fosse stanco, chiedendogli come mai non gli avesse mai risposto quando lo chiamava in campo.

M.T.

questa, che è un resoconto di una partita,  che minchiam c'entra con il fatto che Gasp ha richiesto Zarate in sede di campagna acquisti?????
ma per favore!

teneve ste fonti
(io me tengo le mie)

Scusa eh: tutti noi mortali leggiamo ovunque sui giornali che Gasp voleva Palacio e poi è venuto Zarate. indipendentemente da ciò, voluto o meno, Zarate viene subito accantonato dal Gasp, come evidenzia il link che ho messo (non per mostrare il parere di tale MT, per ricordare che col palermo il gasp lo ha bocciato al minuto 34).
Tu bypassi tutto e con un colpo di scena dici: si, ma internet è piena de cazzate, io c'ho la mia fonte segreta che mi dice che è il contrario di come hanno scritto i giornali. E' logico che gli altri si riservino il beneficio del dubbio, lo stesso dubbio di chi che ha constatato le cazzate dette in tutti questi anni sul forum da quelli che attaccano con: "mo ve lo dico io, c'ho n'amico a formello: noi compramo..."

Sul dibattito: se secondo te il rendimento di zarate all'inter è ininfluente nella discussione sul riprenderlo abbiamo poco da discutere. Forse de geopolitica  :beer:

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ho delle fonti direttissime che mi assicurano che Zarate scrive su LazioNet come Mr.Mojo

ve dovete fidà

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Ah, dimenticavo la cosa più importante: Ranieri non lo schiera perché vorrebbe schierarlo.
Stessa fonte, direttissima e fidatissima.

E nun ve permettete de pijamme per il culo. Io e la mia fonte meritiamo rispetto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 28 Gen 2012, 14:26
eh eh eh

fai un po' tenerezza

su su, coraggio

argh argh argh

che spasso, mi scompiscio

Citazione di: dopesmokah il 28 Gen 2012, 14:41
Scusa eh: tutti noi mortali leggiamo ovunque sui giornali che Gasp voleva Palacio e poi è venuto Zarate. indipendentemente da ciò, voluto o meno, Zarate viene subito accantonato dal Gasp, come evidenzia il link che ho messo (non per mostrare il parere di tale MT, per ricordare che col palermo il gasp lo ha bocciato al minuto 34).
Tu bypassi tutto e con un colpo di scena dici: si, ma internet è piena de cazzate, io c'ho la mia fonte segreta che mi dice che è il contrario di come hanno scritto i giornali. E' logico che gli altri si riservino il beneficio del dubbio, lo stesso dubbio di chi che ha constatato le cazzate dette in tutti questi anni sul forum da quelli che attaccano con: "mo ve lo dico io, c'ho n'amico a formello: noi compramo..."

Sul dibattito: se secondo te il rendimento di zarate all'inter è ininfluente nella discussione sul riprenderlo abbiamo poco da discutere. Forse de geopolitica  :beer:

se le fonti sono quelle che posti (e sembra che non hai trovato di meglio) confermi che tutto quello che leggi sono cose poco attendibili
io tutti sti articoli e dichiarazioni di gasperini che non voleva Zarate non li ricordo. E io sono uno che legge. Molto. Gasp chiedeva palacio perchè sino a quel momento Zarate non aveva deciso di rompere.
Trovami una dichiarazione di Gasp che rimpiange Palacio e si lamenta che è arrivato Maurito. Ti chiederò scusa. Se non lo trovi ACCANNIAMO per sempre sta cosa messa in giro da emanuele.

Non ti ho mica chiesto di credere alle mie fonti, ho detto a emanuele che non sono quelle di gino er macellaio...
Ognuno sa a chi dare fiducia. La mia non va ai siti di calcio del web...
Sono un cazzaro? Libero di pensarlo.

Ma non volevo parlare de ste tristezze.....ma non ci si riesce

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 28 Gen 2012, 14:55
Ah, dimenticavo la cosa più importante: Ranieri non lo schiera perché vorrebbe schierarlo.
Stessa fonte, direttissima e fidatissima.

E nun ve permettete de pijamme per il culo. Io e la mia fonte meritiamo rispetto.

ma te come fai a insegnà se non capisci un testo?

:=))
ps
ma na battuta sulla fonte linkata?
o lo consideri documento storico?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Io veramente avevo preso il primo link a caso, ma andava benissimo anche il tabellino della partita schematico su gazzetta o CdT. Volevo mostrare il fatto che una sostituzione al 34esimo è una bocciatura. Poi, Emanuele è stato molto più preciso nell'integrare le altre prestazioni che completano il quadro.

Le mie fonti in genere sono i soliti siti e giornali che leggiamo tutti, non sarà molto ma sarebbe peggio se mi mettessi a fare il cialtrone.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(da tuttosport, ma si trova paro paro anche su altre testate) MILANO, 31 agosto - Non è riuscito a trasferirsi in una squadra di primo livello, ma in compenso Rodrigo Palacio ha ottenuto dal Genoa il prolungamento di un anno e l'adeguamento del contratto. Lo ha annunciato il presidente rossoblù Enrico Preziosi. "Abbiamo prolungato di un anno il contratto di Palacio con un adeguamento salariale - ha spiegato Preziosi al termine dell'assemblea informale dell'assemblea di Serie A -. È un sacrificio che abbiamo fatto volentieri perchè il giocatore era richiesto da squadre molto importanti". Fra queste l'Inter che però alla fine ha optato per Mauro Zarate della Lazio. "Zarate non ha voluto venire al Genoa anche se avevo già un accordo con il presidente Lotito. Però - ha continuato - a quel punto abbiamo messo in contatto Inter e Lazio".

indi per cui
l'inter voleva palacio
il genoa voleva zarate
zarate non è voluto andare al genoa
il genoa ha rinnovato con palacio e l'ha tolto dal mercato
la lazio - su imbeccata del genoa - ha proposto zarate all'inter
zarate è andato all'inter

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 28 Gen 2012, 15:12
Io veramente avevo preso il primo link a caso, ma andava benissimo anche il tabellino della partita schematico su gazzetta o CdT. Volevo mostrare il fatto che una sostituzione al 34esimo è una bocciatura. Poi, Emanuele è stato molto più preciso nell'integrare le altre prestazioni che completano il quadro.

Le mie fonti in genere sono i soliti siti e giornali che leggiamo tutti, non sarà molto ma sarebbe peggio se mi mettessi a fare il cialtrone.

allora, ricominciamo

1 qualcuno mi ha aggiornato sulla vicenda Zarate e ho riuppato il topic usando la premessa "mi si dice".....
2 parte la solita gazzimma. quello che tu posti è falso (senza un naturale e corretto "secondo me"..) perchè si internet troverai la verità
3 sino ad ora internet mi ha restituito quel link di una sostituzione (e me capirai direbbe mi nonno)
4 se affermo che mi fido di chi mi parla è un problema mio, mica tuo o di sigurd (infatti ho detto ognuno si tenga le sue fonti) credo di essere corretto e di non dileggiare nessuno
5  se mi si dice che chi mi parla è gino er macellaro, se consenti mi girano i colleoni, o no?
6 non volevo riaprire un cazzo di dibattito ma lo avete riaperto
7 Zarate è un patrimonio da buttare via (patrimonio economico...non dico tecnico se no ve cascano i capelli)??
SI o NO?
8 Come recuperarlo in senso economico?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 28 Gen 2012, 15:20
(da tuttosport, ma si trova paro paro anche su altre testate) MILANO, 31 agosto - Non è riuscito a trasferirsi in una squadra di primo livello, ma in compenso Rodrigo Palacio ha ottenuto dal Genoa il prolungamento di un anno e l'adeguamento del contratto. Lo ha annunciato il presidente rossoblù Enrico Preziosi. "Abbiamo prolungato di un anno il contratto di Palacio con un adeguamento salariale - ha spiegato Preziosi al termine dell'assemblea informale dell'assemblea di Serie A -. È un sacrificio che abbiamo fatto volentieri perchè il giocatore era richiesto da squadre molto importanti". Fra queste l'Inter che però alla fine ha optato per Mauro Zarate della Lazio. "Zarate non ha voluto venire al Genoa anche se avevo già un accordo con il presidente Lotito. Però - ha continuato - a quel punto abbiamo messo in contatto Inter e Lazio".

indi per cui
l'inter voleva palacio
il genoa voleva zarate
zarate non è voluto andare al genoa
il genoa ha rinnovato con palacio e l'ha tolto dal mercato
la lazio - su imbeccata del genoa - ha proposto zarate all'inter
zarate è andato all'inter

indi per cui sta ceppa! te la sei cantata e suonata
la lazio che imbecca l'inter? ma che film è? c'hanno rubato i giocatori e mo Lotito li imbecca?
Non ti viene in mente che Gasp magari li gradiva entrambi?
Se no come funziona, vediamo un po'....
Io voglio comprà Honda dal CSKA, però Capocchiano non vuole andare al Genoa e quindi mi prendo Capocchiano?

Ma stai così? L'odio verso un misero calciatore ti porta all'abominio della logica?

Se Gasp porta all'Inter, mica all'Albinoleffe, Zarate, evidentemente gli stava più che bene...

ps
e poi sule parole di Preziosi tenderei a fare la tara....

Discussione precedente - Discussione successiva