reja (scrivere SOLO qui)

Aperto da white-blu, 26 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Silverado il 27 Gen 2012, 14:33
Mi sfuggono tante cose, magari avessi una valutazione così netta.
Non riesco a capire dove comincino le colpe di Reja e quelle della squadra.
Faccio due esempi.
Lo scorso anno più di una volta ho visto Kozak allargarsi e crossare per Zarate o Rocchi...
Ieri sera più di una volta ho visto Cisse allargarsi e crossare per Gonzalez...
(Lasciamo stare che una volta Gonzalez quasi segna di testa, su cross di Lulic, quella è un'eccezione che depista, proviamo a focalizzarci sui due esempi precedenti, eventi di una collezione "distorta" più numerosa).
Ma Reja è così stupido da non vedere quanto sia innaturale una manovra che porta gli uomini di peso a girare larghi e a servire, su cross, i nanetti?
Questa distorsione dei ruoli e dei compiti è merito solo degli avversari? E' colpa di Reja che impartisce solo compiti scolastici, col risultato di ritrovarsi con armi tattiche logore e rese grottesche da chi mette in campo organizzazione e fisicità? E' colpa dei giocatori che non hanno intuito e testa?
Come vedete ho solo domande.
Mi permetto di aggiungere che non riesco a credere che Reja non veda queste cose.

Infortuni, il fallimento della spina dorsale brasiliana, quella qualitativamente importante (Dias, Hernanes), mestieranti e soldatini di piombo ammassati in prima linea (Matuzalem, Cana, Gonzalez, Lulic, Konko, Stankevicius...), una gestione dello stop invernale discutibile (le 3 settimane natalizie), gli occhi ancora flashati da una campagna estiva più luminosa che di sostanza (a questa squadra servivano due giocatori con le caratteristiche di Brocchi con 10 anni di meno, per tacere dei difensori), il "dialogo" tra tecnico e Lotito-Tare in sede di costruzione e miglioramento della squadra...
Son veramente confuso.

Alla fine credo anche che Reja non abbia tolto o aggiunto nulla al valore della squadra, in relazione alla qualità del parco giocatori.
Un tecnico con differenti idee tattiche e di organizzazione avrebbe dovuto sfanculare 3/4 della rosa, per il semplice motivo che un calcio più propositivo non può non fondarsi su una fisicità che è preclusa all'attuale rosa della Lazio.
Con questi giocatori non vedo maghi della panchina in grado di cambiare l'onesto cammino della squadra; abbiamo 33 punti, in perfetta media rispetto allo scorso anno. Siamo una squadra che fa il suo, senza lampi stratosferici.
Non ci possiamo aspettare il salto di qualità. Aspettiamoci un campionato da 63-67 punti, ottenuti battendo le molte squadre più deboli e raggranellando il minimo sindacale con le pari valore o con le più forti.
Il girone di andata sta a testimoniare questa "natura" della squadra: 10 punti in 9 partite, le nove squadre che ci fanno compagnia nella colonna di sinistra, sconfitte con Juve, Inter, Genoa, pareggi con Milan, Udinese, Napoli, Palermo, due sole vittorie, derby e Atalanta (che considero senza penalizzazione); 23 punti nelle restanti 10 partite, contro le squadre della colonna di destra.

Forse è la prevedibilità a deprimerci. Possiamo arrivare quarti, quinti, ma anche sesti o settimi. Quella è la collocazione. Una collocazione paradossalmente maledetta. Perché ti fa sognare il salto di qualità. E perché poi ti accorgi che tale salto è impossibile, per la qualità di quell'insieme (dirigenza, staff tecnico, rosa) che la nostra Lazio attuale.

100% . Siamo quasi condannati in un Limbo...
manca e forse e' destinato a mancare alla squadra ma anche all'allenatore e alla societa' , sempre il classico soldo per fare una lira . La frustrazione di non riuscirci e' deprimente.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
questo schifo ti ha portato quasi in CL. Andate da luigienrico
Infatti

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2012, 10:41
e come ci esci? Sei stato umiliato come è successo a qualcuno in settimana? Nel primo tempo la partita l'hai rimessa in piedi se Amelia non fa il fenomeno...e ti chiudono la partita con un altro gol in palese fuorigioco. Che poi non sia stata una partita sfavillante e che Reja abbia sbagliato la formazione iniziale siamo d'accordo, ma da qui a stringere il cilicio ce ne passa...ci vuole equilibrio e invece non facciamo altro che puntare il dito e diamo l'impressione anche che non vediamo l'ora di farlo...mo basta.
Viste le condizioni attuali, la Lazio non è stata umiliata a San Siro, e senza il gol in fuorigioco la partita poteva restare in bilico fino alla fine, visto che il Milan nell'ultimo quarto aveva rallentato. Naturalmente del fuorigioco non si parla, del cazzotto di Dias si ( 3 giornate sacrosante, ma la gomitata di Van Bommel non l'ha vista nessuno ?)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
ballardini serie B, reja piani alti. L'anno scorso quarto posto, poi certo allo scontro diretto zarate ha sbagliato il rigore, ma lì l'unica colpa di reja è stata non metterlo in panca in una partita così importante. Leggo Reja paragonato a Tesser ma non mi pare che la Lazio  abbia gli stessi punti del Novara.

Allora bisogna fare il salto di qualità vero, cioè arrivare in champions con la pipa in bocca. Ricordateve la differenza tra Reja e Ballardini, chi prendiamo? Capello, Mou, Lippi li lasciamo perdere...Guidolin? Davero siamo arrivati a invocare il pretino? Miha? Simeone? E volete vedere il gioco co questi? I ggiovani rampanti? E klose che l'abbiamo preso a fare se affidi il proggetto agli esordienti? Delio Rossi? ralphmalph, tu sei parecchio critico con reja, tu però te lo ricordi cosa si diceva nei mesi prima che Delio se ne andasse? Te lo ricordi che il mantra era "armeno er ggieoco"?

Allora chi, tra i possibili, meglio di Reja, non come gioco, come numeretto finale della classifica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: dopesmokah il 27 Gen 2012, 21:37
ballardini serie B, reja piani alti. L'anno scorso quarto posto, poi certo allo scontro diretto zarate ha sbagliato il rigore, ma lì l'unica colpa di reja è stata non metterlo in panca in una partita così importante. Leggo Reja paragonato a Tesser ma non mi pare che la Lazio  abbia gli stessi punti del Novara.

Allora bisogna fare il salto di qualità vero, cioè arrivare in champions con la pipa in bocca. Ricordateve la differenza tra Reja e Ballardini, chi prendiamo? Capello, Mou, Lippi li lasciamo perdere...Guidolin? Davero siamo arrivati a invocare il pretino? Miha? Simeone? E volete vedere il gioco co questi? I ggiovani rampanti? E klose che l'abbiamo preso a fare se affidi il proggetto agli esordienti? Delio Rossi? ralphmalph, tu sei parecchio critico con reja, tu però te lo ricordi cosa si diceva nei mesi prima che Delio se ne andasse? Te lo ricordi che il mantra era "armeno er ggieoco"?

Allora chi, tra i possibili, meglio di Reja, non come gioco, come numeretto finale della classifica?

Questo è tutto corretto. Io penso che in generale si accusi l'allenatore di aver fallito nei momenti clou della stagione, quelli che avrebbero permesso il cosiddetto "salto di qualità". E sono stati errori evidenti, cristallini, spesso dettati dalla paura di sbagliare. Ecco, secondo me è per questo che il buon Reja è sulla graticola. Come diceva il buon John, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, e lui in quelle occasioni neanche è sceso in campo...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

i rigori si sbagliano...pure Floccari ne sbagliò uno importante, no?
Zarate stava andando bene in quel momento della stagione, non era da mettere in panchina...
questa è dietrologia
secondo me

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io non difendo reja , per quello che ha fatto e sta facendo , per me qualsiasi altro allenatore c'avrebbe salvato dalla serie B e qualsiasi altro allenatore c'avrebbe portato in EL percio per me Reja non e' un valore aggiunto di questa squadra e non lo sara' mai !!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

devo dirti la verità, io non sono deluso dall'andamento della Lazio. Io mi sono rassegnato ad inizio anno quando sulla panchina è rimasto Reja. Dopo l'iniziale incazzatura a seguito della sconfitta col Genoa e la pupazzata delle finte dimissioni (che hanno fatto precipitare anche la mia stima nei confronti dell'uomo reja), mi sono messo comodo, senza troppe speranze, aspettando che passasse questa stagione per ripartire con un nuovo tecnico. Per questo quando vedo molti che adesso si incazzano mi viene da ridere. Ma cosa vi aspettavate da Reja? Più di questo? Io lavoro nell'ambiente della televisione e se, per esempio,  un conduttore presenta per 30 anni trasmissioni di terza serata, non sarà solo perché è stato sfortunato, o no? E se dopo 30 anni gli capita una trasmissione in prima serata, cosa ci si aspetta, i picchi di ascolto? E, ho la ragionevole convinzione che sia così in ogni posto di lavoro. Se Abbruscato arriva in una squadra di serie A, che cosa vi aspettate, caterve di gol? Ragionevolmente no. E così è per Reja. Io penso sinceramente che con questa rosa un allenatore di livello internazionale, nemmeno inarrivabile, quale possa essere lucescu, ranieri, lippi (i primi che mi vengono in mente), avrebbe potuto ottenere di più. Probabilmente con mihajlovic, marino, donadoni (i primi che mi vengono in mente) avrebbe ottenuto gli stessi risultati (o anche peggio magari). In poche parole Reja non rappresenta quel quid in più che ti fa sperare in un colpo a sorpresa, in un accrescimento del valore della squadra. è un presentatore sbattuto dopo 30 anni in prima serata, gli ascolti magari non crollano ma restano nella media.
Per questo ritengo che  non abbia senso cambiare in corsa. Non è che adesso con De Canio, Simeone o chicchessia si inverte il trend, anzi il rimedio rischia di essere peggiore del male. Lotito, confermando Reja a giugno, ha scelto la normalità. Lotito l'occasione grossa l'ha perduta tre anni fa, dopo il benservito a Delio Rossi. Rossi pretendeva una rivoluzione negli uomini che Lotito non poteva garantirgli. Ma allo stesso tempo Lotito aveva la possibilità di fare uno scatto in avanti dopo aver vinto la coppa con Delio Rossi. Saremmo andati in Europa League, era allora che avremmo potuto fare il salto di qualità (realisticamente la partecipazione alla CL purtroppo è arrivata troppo presto, quando la situazione societaria non permetteva investimenti adeguati alla competizione). E il salto di qualità doveva essere fatto innanzitutto nella scelta dell'allenatore. Serviva una figura carismatica, uno dei tre citati prima (o uno di quel livello, nemmeno troppo esoso nei compensi), uno che conoscesse il calcio internazionale, e che avrebbe preteso garanzie dalla dirigenza. Lotito ha fallito quell'appuntamento scegliendo la reincarnazione del salumiere, salvo poi essere costretto a cambiarlo in corsa perché si rischiava di retrocedere, sennò con qualche punto in più non l'avrebbe mai sostituito. E Reja è stata la scelta giusta, senza dubbio, l'ho applaudita. Uno che conosce il calcio, un vecchio mestierante buono per tirarti fuori dai guai. E ho condiviso pure la riconferma, un meritato premio a chi ci aveva riconsegnato la dignità persa. Ma poi basta. Anche se siamo arrivati quinti. Davanti a roma e Juve, vero, ma anche dietro a Napoli e Udinese. Non si acquistano Klose, Marchetti, Cissé, Cana (gli ultimi due purtroppo non hanno reso per quella che era la loro fama) per darli in mano a Reja. No, non si può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Citazione di: spook il 27 Gen 2012, 21:52
Questo è tutto corretto. Io penso che in generale si accusi l'allenatore di aver fallito nei momenti clou della stagione, quelli che avrebbero permesso il cosiddetto "salto di qualità". E sono stati errori evidenti, cristallini, spesso dettati dalla paura di sbagliare. Ecco, secondo me è per questo che il buon Reja è sulla graticola. Come diceva il buon John, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, e lui in quelle occasioni neanche è sceso in campo...
La penso esttamente come te,

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Reja resterà almeno fino a fine stagione, a meno di cataclismi e ammutinamenti nello spogliatoio, perciò volenti o nolenti dovremo "sopportare" la sua presenza e cercare di incoraggiare lui e la squadra, "pretendendo" chiaramente il massimo impegno e unità d'intenti.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
solo top player. questa è la linea di reja, quando gli chiesero, ad inizio gennaio, e a gennaio inoltrato,  se la lazio aveva bisogno di rinforzi. comprare tanto per comprare non serve. questa rosa è adeguata e vado avanti così, disse.
quella rosa adeguata, da tempo era ridotta a gonzales titolare fisso e a lulic che in un girone ha fatto: il terzino sinistro, il terzino destro, il mediano, l'esterno alto a dx, l'esterno alto a sx, la mezzala e l'ala nel 442.
ceduto sculli, reja  ha ribadito che andava bene così. o puntare sulla vera qualità o niente.

al termine della partita con il milan, però, reja ha dichiarato che si aspettava qualche rinforzo.

forse qualcuno avrebbe potuto chiedergli come mai reja non avesse accettato quel constant che il genoa era disposto a dare per sculli.
il milan ha comprato mesbah e merkel. non credo che siano super campioni. noi, invece, che pure avevamo più problemi sia a destra che a centrocampo, aspettiamo questi innesti di qualità (sic).

constant sarebbe stato utilissimo come mezzala, come trequartista e addirittura come esterno sinistro, sia  alto che basso (e in quest'ultima posizione fece un partitone due giornate fa).

poi ha detto che scaloni non è adatto a fare il terzino destro, lui lo "vede" come esterno più alto.
peccato che io è da anni che lo vado dicendo. da ANNI. da quando ce l'abbiamo.
questo ex giocatore, simpatico quanto volete, se deve essere impiegato, deve essere impiegato come esterno alto . reja SOLO ora "lo vede" più su.
stankevicious ha giocato una vita a destra, eppure,  non è stato mai impiegato nel suo vecchio ruolo in una squadra che ha un konko spesso infortunato. 

e stendardo, che fine ha fatto in questi mesi, mister reja?
e garrido, che partì benissimo ad auronzo? possibile che non sarebbe stato utile nel 4231, anche avanti? può sembrare paradossale. Ma Non esiste miglior crossatore, nella rosa attuale, di garrido. che ha anche un buon piede nei calci piazzati. male, il suo mancato impiego, anche come possibile cessione. chi cazzo compra un giocatore che ha fatto solo UNA panchina (in coppa italia con il milan)?

come si può, mister reja, improvvisare un terzetto difensivo come quello visto contro il milan? diakite, che ha fatto quella figura mostruosa, deve molto a Lei. il disastro non è responsabilità sua, ma Sua. i movimenti, anche un profano del calcio avrebbe capito che non erano pianificati.

molti dicono che la coppa italia, tutto sommato, era l'obiettivo meno importante della stagione. sorrido amaramente. perché se era quello meno importante, quell'obiettivo, allora era bene tenercelo stretto. oppure quelli che dicono che la lazio è da quinto posto in giù, sperano in una semifinale in europa league o terzo posto in campionato?

vorrei tanto che le critiche fossero considerate sacre. chi difende reja senza analisi critica, non difende lui, attacca indirettamente la possibile evoluzione della squadra. il dire che reja (come l'altro) c'ha salvato, non significa nulla. il limitarci a dire che con questa squadra, quei posti che stiamo conquistando, sono quelli che la rosa permette, significa solo essere interpreti superficiali.

il centrocampo è sempre troppo compassato. non esistono movimenti, non esistono inserimenti. vedere le punte che stazionano (ripeto: stazionano) a destra, non sono cose che lasciano ben sperare per il futuro.

la società, in questo periodo, non c'entra nulla. la responsabilità è solo del mister reja.
che nel mese di gennaio ha ripetutamente e reiteratamente letto male le partite e il momento storico.
ci si gioca partite determinanti per il campionato e coppa italia. partite determinanti per tutta la stagione. andate a vedere quanto negativo sia il bilancio. e poi analizzatelo.

in un topic a parte si facevano nomi (anche fantasiosi) di allenatori che potrebbe prendere la lazio al posto suo.

ebbene, io ne faccio uno. uno che, tra l'altro, ho sempre criticato.

zeman tutta la vita. con questa squadra non ci porterebbe certo oltre il 6° posto in classifica. forse.  Ma almeno mi divertirei a vedere una squadra che gioca e suda. una squadra capace di perdere a milano per 5-0, ma capace anche di vincerci. che non si tira indietro.

mediocrità per mediocrità, che almeno diverta.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Credo che Reja dovrebbe lavorare sul fatto che la squadra pur essendo messa bene in campo va a 2km orari e questo ci rende vulnerabili.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: dottor schulz il 28 Gen 2012, 14:23
solo top player. questa è la linea di reja, quando gli chiesero, ad inizio gennaio, e a gennaio inoltrato,  se la lazio aveva bisogno di rinforzi. comprare tanto per comprare non serve. questa rosa è adeguata e vado avanti così, disse.
quella rosa adeguata, da tempo era ridotta a gonzales titolare fisso e a lulic che in un girone ha fatto: il terzino sinistro, il terzino destro, il mediano, l'esterno alto a dx, l'esterno alto a sx, la mezzala e l'ala nel 442.
ceduto sculli, reja  ha ribadito che andava bene così. o puntare sulla vera qualità o niente.

al termine della partita con il milan, però, reja ha dichiarato che si aspettava qualche rinforzo.

forse qualcuno avrebbe potuto chiedergli come mai reja non avesse accettato quel constant che il genoa era disposto a dare per sculli.
il milan ha comprato mesbah e merkel. non credo che siano super campioni. noi, invece, che pure avevamo più problemi sia a destra che a centrocampo, aspettiamo questi innesti di qualità (sic).

constant sarebbe stato utilissimo come mezzala, come trequartista e addirittura come esterno sinistro, sia  alto che basso (e in quest'ultima posizione fece un partitone due giornate fa).

poi ha detto che scaloni non è adatto a fare il terzino destro, lui lo "vede" come esterno più alto.
questo ex giocatore, simpatico quanto volete, se deve essere impiegato, deve essere impiegato come esterno alto . reja SOLO ora "lo vede" più su.
stankevicious ha giocato una vita a destra, eppure,  non è stato mai impiegato nel suo vecchio ruolo in una squadra che ha un konko spesso infortunato. 

e garrido, che partì benissimo ad auronzo? possibile che non sarebbe stato utile nel 4231, anche avanti? può sembrare paradossale. Ma Non esiste miglior crossatore, nella rosa attuale, di garrido. che ha anche un buon piede nei calci piazzati. male, il suo mancato impiego, anche come possibile cessione. chi cazzo compra un giocatore che ha fatto solo UNA panchina (in coppa italia con il milan)?

come si può, mister reja, improvvisare un terzetto difensivo come quello visto contro il milan? diakite, che ha fatto quella figura mostruosa, deve molto a Lei. il disastro non è responsabilità sua, ma Sua. i movimenti, anche un profano del calcio avrebbe capito che non erano pianificati.

molti dicono che la coppa italia, tutto sommato, era l'obiettivo meno importante della stagione. sorrido amaramente. perché se era quello meno importante, quell'obiettivo, allora era bene tenercelo stretto. oppure quelli che dicono che la lazio è da quinto posto in giù, sperano in una semifinale in europa league o terzo posto in campionato?

vorrei tanto che le critiche fossero considerate sacre. chi difende reja senza analisi critica, non difende lui, attacca indirettamente la possibile evoluzione della squadra. il dire che reja (come l'altro) c'ha salvato, non significa nulla. il limitarci a dire che con questa squadra, quei posti che stiamo conquistando, sono quelli che la rosa permette, significa solo essere interpreti superficiali.

il centrocampo è sempre troppo compassato. non esistono movimenti, non esistono inserimenti. vedere le punte che stazionano (ripeto: stazionano) a destra, non sono cose che lasciano ben sperare per il futuro.

la società, in questo periodo, non c'entra nulla. la responsabilità è solo del mister reja.
che nel mese di gennaio ha ripetutamente e reiteratamente letto male le partite e il momento storico.
ci si gioca partite determinanti per il campionato e coppa italia. partite determinanti per tutta la stagione. andate a vedere quanto negativo sia il bilancio. e poi analizzatelo.

in un topic a parte si facevano nomi (anche fantasiosi) di allenatori che potrebbe prendere la lazio al posto suo.

zeman tutta la vita. con questa squadra non ci porterebbe certo oltre il 6° posto in classifica. forse.  Ma almeno mi divertirei a vedere una squadra che gioca e suda. una squadra capace di perdere a milano per 5-0, ma capace anche di vincerci. che non si tira indietro.

Bellissimo post....
Per quanto vale, sono d'accordo con tutto quello che scrivi.
Complimenti, anche per la chiarezza delle argomentazioni....e, si badi bene, io non ho niente contro Reja....fino a che sarà l'allenatore della mia Lazio, lo sosterrò sempre....
SFL e srm

hankmoody

Visitatore
madonna mia è bastato un girone di andata fatto bene dopo 10 anni di fallimenti per riesumare zeman... qualcuno si merita ballardini.

(che poi me lo immagino zeman e i suoi carichi di lavoro con la rosa attuale... gran lavoro per la Paideia)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a Zeman preferirei il tecnico del Sassuolo, ma non so come si chiama.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dottor schulz il 28 Gen 2012, 14:23

e bravo il dottore: mediocrità per mediocrità, che almeno ci si diverta

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Gen 2012, 00:25
e bravo il dottore: mediocrità per mediocrità, che almeno ci si diverta

bello, non riesco proprio ad immaginare quanto me potrei divertì a vedere la Lazio che prende 3-4 gol fissi a partita con la difesa sulla linea del centrocampo del boemo... 'no spasso proprio.

Edoardo Reja:
1 anno - prende una Lazio terzultima e totalmente allo sbando e in preda all'anarchia. In un girone la conduce a metà classifica e ad una salvezza tranquilla, ripristinando un gruppo che pareva ormai disintegrato e per certi versi in rotta con la società.

2 anno - 4 posto a pari merito dopo un'intera stagione senza MAI scendere dalle prime 4 posizioni, dalla prima all'ultima giornata, con una rosa che francamente da primi 4 posti non era affatto.

3 anno (fino ad ora) - quinto posto con una rosa da 4°-7° posto, superato il girone di Europa League.

Sinceramente, ma de che cazzo stamo a parlà?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Tecnicamente non posso dire niente a Reja, anche perché non vedo come lavora sul campo di allenamento, come mi sembra riesca a fare gran parte dei colleghi forumisti.
Io vedo i risultati messi in cascina.
Anche io sono innamorato del gioco di Zeman, ma so che non porta a nulla. Mi diverto perdendo.
Sportivamente niente da dire, lo accetto alla grande.
Poi penso che il campionato di calcio italiano è una cosa e la sportività è altro, e quindi mi tengo chi gioca male ma mi porta risultati che con questa squadra neanche immaginavo.
Il mio ideale era Rossi, ma la piazza ha fatto del tutto per portare al suo esonero, come sta facendo con Reja e come farà con il prossimo allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Rossi era per noi un ottimo allenatore ma..arrivo' ad un punto in cui chiese di crescere tecnicamente chiedendo alla societa' la conferma di tutti i migliori kolarov e pandev compresi.
Fini' a quel punto come sappiamo, forse era troppo presto, forse non era il momento giusto.
Ora ci risiamo a mio avviso.
Reja e' arrivato allo stesso punto.
Aspettiamo e vedremo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Talmente tanti errori che anche questo topic ha un titolo con errore  :) :) :)

A fine anno arrivederci e grazie Mister. A meno che non arriviamo terzi e vinciamo la EL.

Discussione precedente - Discussione successiva