Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Per la cronaca io NON penso che Cissè sia un bidone. Penso che però qui finirebbe per fare la riserva di Klose. Non lo vuole lui, e c'è poco da fare. E' inutile dibattere se è giusto o no... vuole andare via. Amen

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 09:57
si ma ha spesso giocato largo, e quella mi sembra chiaro non è la sua posizione..è come se prendi matri ( di cui si parla benissimo adesso) e lo metti largo quanti gol fa e come gioca?
Purtroppo i movimenti offensivi della lazio lasciano a desiderare e questo mii sembra molto chiaro, ieri klose in un'azione pistava i piedi a hernanes...è anche questo aspetto che considererei

Matri e Cisse sono due giocatori diversi per caratteristiche e fisicita'.
Io stesso dico che la posizione in campo non lo ha aiutato ma dobbiamo essere sinceri e ammettere che la di la della posizione in campo Cisse non si è ambientato nel nostro calcio.
Pur giocando in posizione decentrata non detta mai il passaggio ai compagni e non lotta sui palloni.
Io lo terrei e gli darei ancora delle opportunita' ma lui per primo deve essere convinto di rimanere e vincere una sfida, forse la piu' grande , perchè potra' aver vinto una champions con il Liverpool potra' essere stato capocannoniere in grecia per due stagioni ma in Italia ha fallito e non solo per colpa del tecnico.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Property il 30 Gen 2012, 10:00
Capisco la preoccupazione di tutti.

Prego aspettare il 31 per i giudizi. Magari veniamo sorpresi alla grande, mi sembra qui ci sia un pò troppo pessimismo.

Aspettiamo e daremo il 31 alle 19 un giudizio sereno sull'operato del duo tare-lotito.

io direi più che altro rassegnazione oppure certezza  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: borges il 30 Gen 2012, 09:53
per dire che lulic era una pippa ve c'è voluto uno stoppe sbagliato alla prima de campionato...
per capire che questo è un bidone quante ce ne vogliono...

boh
ancora che lo fa giocà terzino
è l'unico senza alcun obbligo di copertura... l'unica cosa che gli si chiede è mettere pressione sul primo scarico al difensore manco quello fa...
però morabito c'ha detto...
guido c'ha detto...
boh...
pare che allo stadio ce vado solo ora...
faceva schifo e si fischiava Reja perchè lo teneva in campo.....

borges ti sei chiesto perche' zarate è na pippa... cisse' è na pippa e pure "il marziano"  klose quando gioca rocchi sembra na gran pippa??

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 10:02
io ho detto che viste le 12 da titolare mi sembra poco per bocciarlo..considerando sopratutto che la posizione in cui è stato schierato non l ha spesso aiutato

io lo boccio per l'atteggiamento, non per i numeri...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Kim Gordon il 30 Gen 2012, 09:56
ano???

robba da matti! non è un prezzo pregiato Cissè?!

il milan ha comprato maxi lopez...e nell'inter farebbe il titolare..

solo i laziali ponno dì che cissè non è un prezzo pregiato della loro squadra.

robba da matti.

Abbi pazienza Kim, stiamo parlando di giocatori e non di mobili d'antiquariato, e i pezzi pregiati li decide il campo; per me , per quanto visto finora i pezzi pregiati della Lazio di quest'anno sono Lulic e Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cissè rimane e non prendiamo nessuno

porgascogne

Visitatore
io c'è solo una cosa che non capisco e gradirei che qualche tattico (tipo gesulio o ciocur) me spiegassero
come mai quando, e ieri l'ho visto chiaramente, cissè prende palla, si gira e la appoggia ad un compagno più al centro, perchè poi non va a sovrapporsi sulla fascia o cerca di creare "superiorità numerica" e dettare il passaggio filtrante, ovviamente, stando attento a no cadere "nella trappola del fuorigiuoco"?

cioè, se provano 'ste cose in allenamento?
o è proprio lui?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
guarin all'inter per 1,5 di prestito più 11 di riscatto...uno dei miei giocatori preferiti :(

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Nel frattempo mi sono accorto ieri che abbiamo piazzato Stendardo all'Atalanta. Come è andata? Si è svincolato? Prestito? Non è lo stesso Stendardo che giocava con noi?  :)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2012, 10:08
Sensazioni del 30 gennaio.
Cissè rimane e non prendiamo nessuno

vesti.ru, postato maccheronicamente da FD  :), dice che honda sta a roma per firmare
i russi non dicono mai cazzate (tranne putin)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2012, 10:09
io c'è solo una cosa che non capisco e gradirei che qualche tattico (tipo gesulio o ciocur) me spiegassero
come mai quando, e ieri l'ho visto chiaramente, cissè prende palla, si gira e la appoggia ad un compagno più al centro, perchè poi non va a sovrapporsi sulla fascia o cerca di creare "superiorità numerica" e dettare il passaggio filtrante, ovviamente, stando attento a no cadere "nella trappola del fuorigiuoco"?

o è proprio lui?

ma sopratutto, PORGA, perche' non salta piu' l'uomo? e non cambia mai passo?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ieri sul secondo gol di Klosegol ha fatto un bel movimento e un bel passaggio (tutto proprio facile o reso facile perchè fatto bene e leggendo in anticipo la situazione?). Mi è però dispiaciuto vederlo fermarsi e non continuare nell'azione: entrando in area avrebbe dato alternative al compagno e sarebbe stato pronto per eventuali rimpalli. Queste sono le cose che ti fanno pensare che non si sia ancora adattato al calcio italiano, un calcio molto tattico e in cui se non curi certi dettagli e non sfrutti certe situazioni non riesci a battere l'avversario. A parziale scusante diciamo che eravamo all'89° e stavamo vincendo 2 a 0.

Certo che, visto l'esito, vederlo con le braccia alzate già prima del tiro di Klosegol mi fa godere come un riccio.

(ma come godono i ricci?)

Insomma, mi piacerebbe restasse, è uno forte. Poi, se la sua cessione comporta entrate che permettono di migliorare la squadra... La Lazio prima di tutto.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Sarà un caso che esce Rocchi...entra Cissè....Klose davanti alla porta e doppietta??
Non è cattiveria nei confronti di Rocchi....Però i fatti parlano chiaro. Per me Cissè dovrebbe restare anche se penso vada via e arrivi Inzaghi. Disposto a fare anche il panchinaro per giocarsi la possibilità di giocare in EL

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 30 Gen 2012, 10:11
Ieri sul secondo gol di Klosegol ha fatto un bel movimento e un bel passaggio (tutto proprio facile o reso facile perchè fatto bene e leggendo in anticipo la situazione?). Mi è però dispiaciuto vederlo fermarsi e non continuare nell'azione: entrando in area avrebbe dato alternative al compagno e sarebbe stato pronto per eventuali rimpalli. Queste sono le cose che ti fanno pensare che non si sia ancora adattato al calcio italiano, un calcio molto tattico e in cui se non curi certi dettagli e non sfrutti certe situazioni non riesci a battere l'avversario. A parziale scusante diciamo che eravamo all'89° e stavamo vincendo 2 a 0.

ecco, questo dicevo

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Io credo che il prezzo stabilito dai Russi per Honda, i 16 mil subito, sia completamente fuori mercato. Se veramente Lotito avesse questi soldi da spendere nella finestra di mercato, potrebbe avere la possibilità di comprare giocatori più forti almeno sul curriculum di questo Giapponese. E fidatevi, avrebbe emissari da molte squadre più o meno importanti a Roma per cercare di piazzare qualche suo pezzo forte. Honda poi ha una situazione professionale e contrattuale che in questo momento il CSKA non può assolutamente contrattare il suo giocatore con questi mezzi. Loro possono magari perchè hanno i soldi e se ne sbattono. Ma la Lazio non credo possa permettersi un giocatore sopra i 12 milioni pagabili non i rate (ma questo non solo la Lazio ma il 99 % delle squadre mondiali) per quando sia promettente. E' Honda a 16 milioni subito, non è meno surreale di Parolo a 8 milioni. Per me l'affare si farà alla fine, ma alle condizioni della Lazio. Se no io punterei se fossi in Tare e Lotito a un altro giocatore forte, ma magari ti possono dar in prestito con la possibilità di riscattarlo a Gennaio a cifre più o meno alte. Un Payet o addirittura un Sahin.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arrigodolso il 30 Gen 2012, 10:08

Abbi pazienza Kim, stiamo parlando di giocatori e non di mobili d'antiquariato, e i pezzi pregiati li decide il campo; per me , per quanto visto finora i pezzi pregiati della Lazio di quest'anno sono Lulic e Klose.

la pazienta non è  il mio forte, e Cissè è un prezzo pregiato della nostra Rosa, e lo sarebbe anche in tutte le squadra della serie A tim, escluso il Milan (il quale milan ha , ribadisco, comprato maxi lopez....)

il resto sono opinioni di tifosi che se credono DS, quando manco a na tedesca in mazzo ai banconi hanno mai giocato..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2012, 10:09

o è proprio lui?
io anche mi sono chiesto sta cosa...poi però vedendo alcune squadre vedi che in quella situazione il giocatore il movimento lo fa...dipende molto anche da un addestramento tattico?oppure il giocatore dovrebbe saperlo da solo?
io , non so tu, penso più che sia fondamentale l'allenamento

Discussione precedente - Discussione successiva