Citazione di: Meno_Nove il 30 Gen 2012, 22:51
-pare che alla fine abbiamo dato via cisse senza sostituirlo-
-e dando via cisse senza coprirti con un'operazione in entrata. se finisse così sarebbe un grave indizio di rin[...]mento di tare&lotito.-
Immagino che il livello del giocatore non ti possa entusiasmare ma l'operazione in entrata è stata fatta appena aperto il mercato e quindi per tempo. Perchè abbiamo preso Alfaro.
Tanto che i più esperti conoscitori di calcio del forum ce l'ho hanno descritto come una punta centrale. E tutti a chiedersi: come mai prendiamo un'altra punta centrale al posto di Sculli? Che ce dovemo fa' visto che c'avemo Klose, Cissè e Kozak?
Oggi, dopo la resa e la dipartita del Leone Nero, forse i motivi sono più chiari.
Evidentemente Sculli va via per altri ca.zzi (suoi più che altro) e perchè col 4-3-1-2 uno con le sue caratteristiche non c'entra una beneamata min.chia.
Oggi quindi è più chiaro che probabilmente Cissè aveva espresso la volontà di andarsene già da un po', tanto che su di lui i rumors di un eventuale trasferimento erano iniziati durante la sosta invernale.
La Lazio quindi si cautela subito con Alfaro che, a detta di Tare, era sotto osservazione da un anno. E che, detto per inciso e come dichiarato da Reja, è uno che almeno dimostra di avere fame, messaggio che probabilmente era indirizzato anche a qualcun altro che sul campo evidentemente stava dimostrando che la fame non ce l'aveva più.
Se Alfaro farà almeno 5 gol nelle prossime 18 partite, avrà fatto molto di più di Cissè. Meno immagine ma un po' più di sostanza.
L'infortunio è un'incidente di percorso che non puoi prevedere, altrimenti Alfaro il 2 sarebbe stato tra i convocati.
D'altronde se l'avesse preso l'Udinese stai sicuro che eravamo tutti qui a magnificare la loro spettacolare capacità di scovare giocatori in giro per il mondo.
Se questa lettura ti pare plausibile, è plausibile anche che Tare e Lotito non siano due imbecilli.
E' possibile che stiano trovando semplicemente qualche difficoltà nel chiudere l'operazione più importante e più complessa di questa sessione del calciomercato italiano.
Honda lo vorrei anch'io, potrebbe essere utile magari come seconda punta vicino a quel padreterno di Klose, ma tutto 'sto isterismo e 'sto marmatrone che s'è impadronito dll'ambiente e del forum io proprio non riesco a comprenderlo.
Ma sarà un limite mio.