Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Panzer il 30 Gen 2012, 23:32
Prima l'incotro doveva esserci alle 16, poi rimandato alle 19, poi dopo cena...e ad ora ancora non c'e' l'incontro con Cirigliano...

Che sara' successo???

Sta a fa la fila a S.Sebastiano. Stanno dentro i russi ancora. Poi i giapponesi. Poi l'argentini.

:D

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La Lazio non ha parlato con Anellucci di Cirigliano perchè aveva da fare con il CSKA per Honda (e Carrizo e Makinwa etc).
Anellucci, giustamente, spera molto di parlarci presto, con la Lazio, del suo giovane assistito, e aspetta.
E domani, dopo le latre cose, parleranno (velocemente, che a occhio e croce, conviene alla Lazio)
No?
Forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Il presidente della juve stabia su sportitalia : 'abbiamo puntato su ceccarelli della Lazio che è uno dei giovani più promettenti in Italia. Ne parlano tutti un gran bene.'
Dai Tommaso , ti aspettiamo alla Lazio più maturo e pronto per giocare in prima squadra. :))

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: zaradona il 30 Gen 2012, 23:30
Carrizo a Mosca.
Si ma glielo devi dare gratis e pagare pure l'ingaggio che il favore te lo fanno loro a prendelo antrimenti niente Honda; se loro avessero necessità di vendere il giapponese lo capirei pure ma non è così, lo cederebbero obtorto collo per le pressioni del giocatore e sono squadra solida economicamente che non ha necessità di vendere, per cui conoscnedo Lotito la vedo dura!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aquila51 il 30 Gen 2012, 23:37
cui conoscnedo Lotito la vedo dura!

conoscendo per sentito dire.

Ah beh allora..

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: sigurd il 30 Gen 2012, 23:34
neanche io cederei un bel giocatore come Palacio per 6 mln  8)

Palacio, e' il mio sogno proibito per l'attacco, credo che con Klose formerebbe una coppia straordinaria.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Io non so perchè vi preoccupate.
La Lazio non ha parlato con Anellucci di Cirigliano perchè aveva da fare con il CSKA per Honda (e Carrizo e Makinwa etc).
Anellucci, giustamente, spera molto di parlarci presto, con la Lazio, del suo giovane assistito, e aspetta.
E domani, dopo le latre cose, parleranno (velocemente, che a occhio e croce, conviene alla Lazio)
No?
Forza Lazio

Il Cska sta trattando a Roma con Lotito, Anellucci invece e' a Milano con Tare.

Per quanto riguarda il "non so perche' vi preoccupate" ti consiglio in amicizia di vedere i giocatori che sono utilizzabili per le prossime partite:

- 2 attaccanti

- 3 centrocampisti

Io sono preoccupato....mancano 19 ore e sono preoccupato...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ricordi con quanta insistenza ci fu accostato?
Le battute sul fatto che fosse o meno un giocatore paa-Lazio si sprecavano

(rispondevo a Chuppy su Palacio, claramont)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Dal 1 Gennaio non è arrivato nessuno (anzi sì, Alfaro rotto).
In compenso abbiamo perso Sculli, Brocchi e Mauri sono ancora lontani dal rientro e Cisse è andato.
Mi fate capire chi entra in campo mercoledì sera se dovessimo avere bisogno di una punta?
Per me può arrivare anche Honda, questo mercato è inconcepibile.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
da quello che si è capito il cska carrizo non lo vuole, pare che possa riprendersi gabulov dal prestito all'anzhi.
e se i russi sono veramente come li dipingono nei film mi sa che el gambeta ci rimane sul groppone. non possiamo nemmeno fare affidamento sulla scorta di superalcoolici di villa san sebastiano per fargli cambiare idea, abituati alla vodka i liquori lotitiani riportati da cortina gli rimbalzano....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Incomincio ad essere pessimista, forse si voleva dimostrare di poter fare un grande acquisto, per poi dare la colpa ad una mancata cessione, e magari assicurare che Honda sarà acquistato a giugno.
:x :x :x :x :x :x :x

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Meno_Nove il 30 Gen 2012, 22:51
-pare che alla fine abbiamo dato via cisse senza sostituirlo-
-e dando via cisse senza coprirti con un'operazione in entrata. se finisse così sarebbe un grave indizio di rin[...]mento di tare&lotito.-

Immagino che il livello del giocatore non ti possa entusiasmare ma l'operazione in entrata è stata fatta appena aperto il mercato e quindi per tempo. Perchè abbiamo preso Alfaro.
Tanto che i più esperti conoscitori di calcio del forum ce l'ho hanno descritto come una punta centrale. E tutti a chiedersi: come mai prendiamo un'altra punta centrale al posto di Sculli? Che ce dovemo fa' visto che c'avemo Klose, Cissè e Kozak?
Oggi, dopo la resa e la dipartita del Leone Nero, forse i motivi sono più chiari.
Evidentemente Sculli va via per altri ca.zzi (suoi più che altro) e perchè col 4-3-1-2 uno con le sue caratteristiche non c'entra una beneamata min.chia.
Oggi quindi è più chiaro che probabilmente Cissè aveva espresso la volontà di andarsene già da un po', tanto che su di lui i rumors di un eventuale trasferimento erano iniziati durante la sosta invernale.
La Lazio quindi si cautela subito con Alfaro che, a detta di Tare, era sotto osservazione da un anno. E che, detto per inciso e come dichiarato da Reja, è uno che almeno dimostra di avere fame, messaggio che probabilmente era indirizzato anche a qualcun altro che sul campo evidentemente stava dimostrando che la fame non ce l'aveva più.
Se Alfaro farà almeno 5 gol nelle prossime 18 partite, avrà fatto molto di più di Cissè. Meno immagine ma un po' più di sostanza.
L'infortunio è un'incidente di percorso che non puoi prevedere, altrimenti Alfaro il 2 sarebbe stato tra i convocati.
D'altronde se l'avesse preso l'Udinese stai sicuro che eravamo tutti qui a magnificare la loro spettacolare capacità di scovare giocatori in giro per il mondo.

Se questa lettura ti pare plausibile, è plausibile anche che Tare e Lotito non siano due imbecilli.
E' possibile che stiano trovando semplicemente qualche difficoltà nel chiudere l'operazione più importante e più complessa di questa sessione del calciomercato italiano.
Honda lo vorrei anch'io, potrebbe essere utile magari come seconda punta vicino a quel padreterno di Klose, ma tutto 'sto isterismo e 'sto marmatrone che s'è impadronito dll'ambiente e del forum io proprio non riesco a comprenderlo.
Ma sarà un limite mio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2012, 23:47
forse si voleva dimostrare di poter fare un grande acquisto, per poi dare la colpa ad una mancata cessione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Panzer il 30 Gen 2012, 23:43
Il Cska sta trattando a Roma con Lotito, Anellucci invece e' a Milano con Tare.

Per quanto riguarda il "non so perche' vi preoccupate" ti consiglio in amicizia di vedere i giocatori che sono utilizzabili per le prossime partite:

- 2 attaccanti

- 3 centrocampisti

Io sono preoccupato....mancano 19 ore e sono preoccupato...

Beh, si :-) indubbiamente non spicchiamo per concretezza e velocità di implementazione :D
E magari Tare potrebbe aver maggiori spazi di manovra autonoma (o magari aveva pure lui altro da fare, non lo so).

Però è anche vero che il CSKA (anche e soprattutto per cio' che dici tu) è la priorità, in questo momento, oggi, e che è normale che Anellucci "sperasse di incontrare", e a questo punto "spera di incontrare domani".

Non è che rappresenta Pelè, tra l'altro (anche se Cirigliano è giovane e promising)

Non lo so, io me la sono spiegata così alla SURSUM CORDA

Forza Lazio

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: sigurd il 30 Gen 2012, 23:43
ricordi con quanta insistenza ci fu accostato?
Le battute sul fatto che fosse o meno un giocatore paa-Lazio si sprecavano

(rispondevo a Chuppy su Palacio, claramont)

come no... allora chiesero alla Lazio sui 18 MLN di euro. dopo un lungo tira e molla, improvvisamente virammo su Zarate, che prendemmo in prestito.

L'anno seguente alla fine Maurito ci costo' circa 22 MLN, per problemi sulla clausola del riscatto di un contratto farlocco.

Palacio invece l'anno dopo ando' al Genoa per 9 MLN di euro, la meta' di quanto ci chiesero a noi.
Forse perche' in Argentina pensano ancora che siamo quelli dell'era Cragnotti... che sfiga.

Property

Visitatore
Torno ora a casa, visto che ormai questo topic è fatto si di tanta ansia ma in fondo in fondo piace pure questa trepidante attesa, riporto anch'io la mia fonte, non interna alla società, ma vicina per motivi professionali a soggetti in orbita società.

Riporto quello che mi risulta, prendetelo con le molle e a livello di semplici indiscrezioni con un aggiornamento delle ore 22.30:

1) Su cirigliano: a me risulta che cirigliano non c'entra niente con honda. E' un affare proposto da tempo in società, il giocatore probabilmente piace anche perchè il river non chiederebbe oro per cederlo, ma non appresenterebbe una prima scelta. Non so perchè se ne parli nell'affare honda ma a me è stato detto sia assolutamente slegato

2)  A me risulta anche che la questione extra è risolta e sarebbe risolta in direzione cska. La trattativa è solo su soldi e modalità di pagamento, non cè problema extracomunitario. Si tratta solo di denaro.

3) Risulta infine che la lazio ha non una ma due alternative e hanno entrambi provenienza genoa.

Boh, non garantisco sull'attendibilità di questa fonte, che solo una volta c'ha preso altre due ha bucato.
Riporto semplicemente.
e speriamo bene

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: est1900 il 30 Gen 2012, 23:44
Vabbè quindi ricapitolando:
Dal 1 Gennaio non è arrivato nessuno (anzi sì, Alfaro rotto).
In compenso abbiamo perso Sculli, Brocchi e Mauri sono ancora lontani dal rientro e Cisse è andato.
Mi fate capire chi entra in campo mercoledì sera se dovessimo avere bisogno di una punta?
Per me può arrivare anche Honda, questo mercato è inconcepibile.
io sono così incazzato che manco ce la faccio a scrivere.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'impressione è che con Honda sia tutto fatto e definito ma non si riesce a piazzare Carrizo.
Sarebbe grave non rinforzare questa squadra, giocheremmo per tutto il mese di febbraio (decisivo per il resto della stagione) sempre con gli stessi 11.
Mancano 19 ore. Tutto è ancora possibile, speriamo che sia completata l'opera. Certo se arrivasse un centrocampista alla "Brocchi" che invoco da qualche giorno così come qualche altro netter, non sarebbe malaccio.
Ma intanto liberiamo il posto da extraUE.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Property il 30 Gen 2012, 23:54
Torno ora a casa, visto che ormai questo topic è fatto si di tanta ansia ma in fondo in fondo piace pure questa trepidante attesa, riporto anch'io la mia fonte, non interna alla società, ma vicina per motivi professionali a soggetti in orbita società.

Riporto quello che mi risulta, prendetelo con le molle e a livello di semplici indiscrezioni con un aggiornamento delle ore 22.30:

1) Su cirigliano: a me risulta che cirigliano non c'entra niente con honda. E' un affare proposto da tempo in società, il giocatore probabilmente piace anche perchè il river non chiederebbe oro per cederlo, ma non appresenterebbe una prima scelta. Non so perchè se ne parli nell'affare honda ma a me è stato detto sia assolutamente slegato

2)  A me risulta anche che la questione extra è risolta e sarebbe risolta in direzione cska. La trattativa è solo su soldi e modalità di pagamento, non cè problema extracomunitario. Si tratta solo di denaro.

3) Risulta infine che la lazio ha non una ma due alternative e hanno entrambi provenienza genoa.

Boh, non garantisco sull'attendibilità di questa fonte, che solo una volta c'ha preso altre due ha bucato.
Riporto semplicemente.
e speriamo bene
Spero che tu abbia ragione, ma comincio ad essere pessimista.

Discussione precedente - Discussione successiva