Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Clamoroso caso di cronaca nera nella capitale

I calciatori Stephen Makinwa e Juan Pablo Carrizo trovati sciolti nell'acido

Sembra la trama di un film horror, ma sono pura realtà i fatti accaduti nella notte tra il 30 e 31 Gennaio 2012 a villa San Sebastiano a Roma.
I corpi dei calciatori Stephen Makinwa e J.P.Carrizo sono stati ritrovati alle prime luci dell'alba semi sciolti in un barile d'acido solforico. Dalle prime ricostruzioni si evince che i due atleti erano stati invitati dal presidente della Lazio Claudio Lotito a una cena "in famiglia", a cui pare abbia partecipato anche il Direttore Sportivo della società Ighli Tare.

I malcapitati, per nulla sospettosi della trappola che li aspettava, sono stati prima addormentati con dei sedativi diluiti nelle bevande e poi letteralmente sciolti in un barile d'acido che il presidente Lotito teneva nascosto nelle cantine della villa. La causa del movente dalle prime dichiarazioni del pentito Ighli Tare pare sia da riscontrarsi nella difficoltà riscontrata nel piazzare i due calciatori nella sessione invernale di calciomercato (cessioni che avrebbero liberato 2 posti in squadra da extracomunitario).
Il presidente Lotito invece non ha lasciato dichiarazioni, ma durante il suo trasferimento alla centrale pare abbia mimato più volte con il braccio fuori dal finestrino dell'auto della polizia il gesto dell'onda.

E fateme giocà un pò  :beer:

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
dopo il millesimo f5 abbandono la nave... vado a dormire. speriamo bene per domani.

Io sono la vedova numero 1 di Djbril ma Honda saprebbe consolarmi, con tanta pazienza, ma lo saprebbe fare.
Non facciamo scherzi, troppe volte siamo rimasti con l amaro in bocca. Cannare stavolta vuol dire che comportarsi cosi e' la regola e quest'estate per chissa quale motivo astrale il 7 luglio eravamo pronti e arruolati, ossia quest'estate potrebbe essere rivista come improvvisazione.

bho, cmq sono stanco e non so se tutto questo ha un senso. Amo troppo questa maglia. Ripongo ancora fiducia in Claudione e Tare. Per me l'importante che arrivi Honda. il resto e' grasso che cola.

cmq... posso venire al pool party del 30.06?

ps: ma perche non compriamo Raggi? ma anche Diamanti. Sono gia' abbastanza moralizzati a quanto pare....

westman

*
Lazionetter
* 2.623

cmq gente io credo che alla fine andrà tutto per il meglio :D

ps.:non è che il terzo nome della "fonte" fatto col genoa è Palacio?
ha tutte le caratteristiche"non sta in piedi" e "sembra buttata la"
aò io c'ho provato  :D vedemo se c'ho preso  :D

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Secondo la stanno tirardo per le lunghe i russi perchè non vogliono che Honda fa in tempo a fa le visite mediche alla Padeja sennò scoprimo che è rotto..

Ce stanno a da un bidone: mejo Inzaghi.

Buonanotte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
mancano meno di 16 ore e ancora non abbiamo liberato il posto da extracomunitario, Carrizo non può andare al River per regole federali argentine assurde... la puzza di fax 2 la vendetta è fortissima.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Biafra il 30 Gen 2012, 21:37
Tranquillo, se supera i controlli a Heathrow è fatta

Genio assoluto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Veloce rassegna stampa appena ultimata. Tutti i quotidiani danno praticamente per fatto Honda, ma solo il Corsport rivela l'inghippo legato alla norma federale argentina che vieta al River di ingaggiare un altro giocatore ( Carrizo). Sempre il Corsport ipotizza la cessione ( già avvenuta) di un giovane extracomunitario ( il nome è top secret, acquistato dalla Lazio sul mercato italiano. Tra le righe ( Rindone non è chiarissimo) si parla comunque di una cessione in prestito di Carrizo al River, ma non credo possa risolvere il nodo gordiano dell'extra Ue. Vi segnalo una cosa curiosa: sulle pagine sportive romane di Repubblica c'è una foto di Honda ( in giacca e cravatta molto trendy) con la seguente didascalia: " Keisuke Honda è ARRIVATO ieri pomeriggio a Roma...". Mah!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Calma e gesso ... Tare non è un fesso   :phone:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

E mannaggia a Sabatini e Delio Rossi per averci fatto prendere due fardellil.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: cosmo il 31 Gen 2012, 07:51
Chi sa, parli!

Sarà una giornata memorabile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi sa, parli!

Basterebbe che chi non sa non parli. Si ridurrebbero molti fegati..

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: JoseAntonio il 31 Gen 2012, 07:54
Sarà una giornata memorabile.

io sento grosa puzza di cetriolo...chi sa parli anche in pm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Nono ma che MP..chi sa parli su questo topic.
Buongiorno gente. :)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Se dopassimo come un cavallo il giardiniere di formello, lo facessimo pisciare nella provetta di makinwa e questo, a seguito controllo antidoping (dopo opportuna soffiata) venisse radiato...libererebbe il posto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Forza Lazio chiudemo per Honda e Cirigliano
dai dai dai
:ssl

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: erlikkhan il 31 Gen 2012, 08:00
io sento grosa puzza di cetriolo...chi sa parli anche in pm

Mica ho detto in quale senso.
Ne so quanto te!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 30 Gen 2012, 23:34
neanche io cederei un bel giocatore come Palacio per 6 mln  8)

io ho smesso, disintossicati anche tu
esci dal tunnel

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Chi sa, parli!

Invece Lotito non c'entra niente ?
Io per Carrizo ci posso pure stare, sembrava un buon portiere, si pensava di fare un affare.
Ma l'altro no ragazzi, l'altro e' la piu grande pippa mai vista su un campo di calcio..
Lo aveva preso a meta e dopo averlo visto invece di ritirarsi e di offrire 0, offri 3,5 milioni per la meta...
Poi non contento ogni anno i vece di cercare di regalarlo e di pagare qualcuno per prenderselo ha cercato di recuperare i soldi, lo scorso anno per darlo in prestito gli ha allungato il contratto.
Ora dovrebbe dargli i soldi che mancano x il contratto e mandarlo via stop
Invece no, cosi noi per una questione di principio ci teniamo la madre di tutte le pippe di calcio qui fino a giugno..
Cosi e' stato per altri giocatori modesti con contratti lunghi vedi Zauri, stendardo ...

Discussione precedente - Discussione successiva