Riscatto di Floccari

Aperto da Chuppy, 21 Giu 2010, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi, il riscatto di Floccari verrà effettuato? Se no, perchè?

Si verrà effettuato
43 (82.7%)
No, perché il fax si romperà nel momento decisivo
7 (13.5%)
No, perché il giocatore non é giustamente moralizzato.
0 (0%)
No, perché la Lazio ha obbiettivi più altisonanti
1 (1.9%)
No, perché il giocatore è 'na pipparzugo
1 (1.9%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: 25 Giu 2010, 09:48

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Faccio osservare che il Presidente aveva parlato di riscattarlo già da tempo immemore.Però,siccome Lotito è un p.d.m.,si era scatenata la solita gazzarra mediatica,da tempo immemore,sul sicurissimo mancato esercizio dell'opzione;ovviamente Lotito è sempre un p.d.m, a prescindere.Anzi suggerisco di aprire un post apposito sull'avvenuto riscatto proprio per dimostrare,ancora una volta, la pezzodimerdosaggine del gestore !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La Lazio si sta muovendo sul mercato, ma il presidente Claudio Lotito preferisce non fare i nomi dei suoi obiettivi e rivela che la priorità al momento è vendere, come richiesto dall'allenatore. «Reja non mi ha fatto alcuna richiesta in entrata, anzi mi ha chiesto per prima cosa di sfoltire la rosa - ha spiegato Lotito a margine della presentazione del nuovo logo della Serie A a Milano -. Avere un gruppo unito e determinato è più importante che avere un gruppo troppo numeroso e con grossi calibri che non trovano le condizioni per esprimersi al meglio». Lotito ha glissato sul possibile arrivo di Martinez del Catania, conteso dalla Juventus, ma ha confermato che la Lazio ha riscattato Floccari, che era in comproprietà con il Genoa
fonte lalazio siamonoi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SemperLazio il 22 Giu 2010, 14:29
Faccio osservare che il Presidente aveva parlato di riscattarlo già da tempo immemore.Però,siccome Lotito è un p.d.m.,si era scatenata la solita gazzarra mediatica,da tempo immemore,sul sicurissimo mancato esercizio dell'opzione;ovviamente Lotito è sempre un p.d.m, a prescindere.Anzi suggerisco di aprire un post apposito sull'avvenuto riscatto proprio per dimostrare,ancora una volta, la pezzodimerdosaggine del gestore !

100%.

Floccari è stato riscattato , chiudere il topic.

Grazie

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: SemperLazio il 22 Giu 2010, 14:29

1 - stai insinuando qualcosa?

2 - Sono tra quelli/e che dicono Lotito p.d.m.? Se mi trovi un topic...bene, altrimenti dovresti essere bannato.

3 - aprire un topic, similserio (come vedi dalle opzioni del sondaggio) a -5 giorni del riscatto era così tanto insensato?

4 - gentilmente mi dai la tua mail, o il tuo numero di cellulare, così la prossima volta che voglio aprire un topic ti chiedo l'autorizzazione, e/o se ti garba?

fa caldo lo so... passerà prima o poi.  ;)

Fede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2010, 13:40
Si, Jimenez non l'ho nominato perchè la storia fu parecchio strana. Non credo che in quel caso mancasse la volontà da parte della società di riscattarlo.

Per me , senza fare paragoni con Floccari, il credito che vanta Gilardino è un mistero da sempre. E' uno che la butta dentro con una certa regolarità, ma manco troppo regolare a dire il vero, ma che nell'economia del gioco è pressochè inutile. Non gli riconosco una caratteristica in cui eccelle. Opinione personale, chiaramente.

Ma non scherziamo. Il suo ruolino di marcia in campionato dal secondo anno a Parma ( lontano 2003)

2003-2004   A    40   26
2004-2005   A   48   25

2005-2006   A    47   19
2006-2007   A   45   16
2007-2008   A   40   9    ( ANNUS HORRIBILIS infatti poi venne ceduto )

2008-2009   A   46   25
2009-2010   A   48   19

E' di un anno più giovane di Floccari.
Mò pure Gilardino è una pippa  :lol: Il credito che vanta te lo spieghi tranquillamente se ti vai a rivedere il gol contro la juve l' anno scorso. Cioè siamo sinceri a me Floccari piace moltissimo, è uno che è sempre dentro il gioco, non è una punta dai piedi di legno, tecnicamente lo vedi benissimo che è FORTE... ma non è un bomber e questo lo diceva già Giordano ( uno che due calci al pallone li ha dati ) che pure ne decantava le qualità.

Questo ogni anno segna in pratica 1 gol ogni 2 partite.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Chuppy il 22 Giu 2010, 15:00
1 - stai insinuando qualcosa?

2 - Sono tra quelli/e che dicono Lotito p.d.m.? Se mi trovi un topic...bene, altrimenti dovresti essere bannato.

3 - aprire un topic, similserio (come vedi dalle opzioni del sondaggio) a -5 giorni del riscatto era così tanto insensato?

4 - gentilmente mi dai la tua mail, o il tuo numero di cellulare, così la prossima volta che voglio aprire un topic ti chiedo l'autorizzazione, e/o se ti garba?

fa caldo lo so... passerà prima o poi.  ;)

Fede.

:shock:

Oh 'questa' è più incazzosa del sottoscritto.

:o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Chuppy il 22 Giu 2010, 15:00

gentilmente mi dai la tua mail, o il tuo numero di cellulare?

Fede.

:shock: :shock: :shock:

E' pazzesco..SemperLazio c'é riuscito di nuovo..!  Ma che je fà alle donne, boh?
Questo é un artista vero..

:o

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Giu 2010, 13:46
penso che Pazzini abbia qualcosa in più, sia con la palla a terra che per aria, ma neanche tantissimo.

il Gilardino attuale sta sotto.

Piccolo OT

Attaccanti della nostra Nazionale in Sudafrica
    * 9  Vincenzo IAQUINTA
    * 10 Antonio DI NATALE
    * 11 Alberto GILARDINO
    * 18 Fabio QUAGLIARELLA
    * 20 Giampaolo PAZZINI

Ditemi voi se FLOCCARI non poteva andarci.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: fish_mark il 22 Giu 2010, 15:32
Piccolo OT

Attaccanti della nostra Nazionale in Sudafrica
    * 9  Vincenzo IAQUINTA
    * 10 Antonio DI NATALE
    * 11 Alberto GILARDINO
    * 18 Fabio QUAGLIARELLA
    * 20 Giampaolo PAZZINI

Ditemi voi se FLOCCARI non poteva andarci.

EOT

Mejo sia andata così, Ce tornava stanco morto e, magari.... senza aver messo piede in campo, vista la testardaggine di Lippi nell'insistere sulla "sua" squadra  :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Revolver il 22 Giu 2010, 15:04

Ma non scherziamo. Il suo ruolino di marcia in campionato dal secondo anno a Parma ( lontano 2003)

2003-2004   A    40   26
2004-2005   A   48   25

2005-2006   A    47   19
2006-2007   A   45   16
2007-2008   A   40   9    ( ANNUS HORRIBILIS infatti poi venne ceduto )

2008-2009   A   46   25
2009-2010   A   48   19

E' di un anno più giovane di Floccari.
Mò pure Gilardino è una pippa  :lol: Il credito che vanta te lo spieghi tranquillamente se ti vai a rivedere il gol contro la juve l' anno scorso. Cioè siamo sinceri a me Floccari piace moltissimo, è uno che è sempre dentro il gioco, non è una punta dai piedi di legno, tecnicamente lo vedi benissimo che è FORTE... ma non è un bomber e questo lo diceva già Giordano ( uno che due calci al pallone li ha dati ) che pure ne decantava le qualità.

Questo ogni anno segna in pratica 1 gol ogni 2 partite.

A parte che 139 gol in 314 partite non sono uno ogni due. Immagino che la tabella riporti tutti i gol segnati non solo quelli in serie A poichè in una stagione è difficile disputare 40 e rotte partite di campionato. Non credo che abbia una media superiore a tanti bomber navigati.
A parte questo, dicevo, il paragone con Floccari non l'ho fatto, ho solo espresso un giudizio su Gilardino, che , tolta la vena realizzativa, secondo me è un giocatore piuttosto inutile in campo. Tanto è vero che nelle gare in cui la propria squadra gioca male tocca si e no 5 palloni in 90 minuti. Non corre, non è uno che fa salire la squadra, tecnicamente è scarsino, di testa (come gioco di testa non in fase di conclusione) non è un granchè, nell'uno contro uno è totalmente innocuo, non gioca in profondità. E' uno che gioca negli ultimi 20 metri, sí, ma non mi pare neanche che abbia la prolificità di un Inzaghi, per dire.
In sostanza. Quali sono le caratteristiche di Gilardino? Che sa fa' bene?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
alberto gilardino non è certamente una pippa.
credo che iker (abominio) abbia ragione. non ha una caratteristica per cui ti ruba l'occhio. e infatti se per 7/8 partite gioca male né segna né aiuta la squadra.

potendo decidere tra lui e floccari io oggi mi tengo floccari.
se mi offri uno tra vucinic e gilardino, mi prendo vucinic.
se mi offri uno tra gilardino e abbruscato, mi prendo gilardino.  :)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ragazzi, Gilardino segna. Nelle ultime sette stagioni di serie A ha segnato 23, 24, 17, 12, 7, 19, 15 gol.
Floccari a 20 gol non ci arriva nemmeno se conteggi le amichevoli del giovedì.
Poi sono d'accordo che il nostro svolga anche altre funzioni, ma se ho un gioco offensivo collaudato ed efficace io mi prendo Gilardino tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Credo che Gilardino non possa sostenere il peso dell'attacco da solo.
Se gli metti una punta potente accanto credo che possa rendere di più.

Io preferisco Floccari. Almeno quello visto con la Lazio.
Che è superiore ad alcuni degli attaccanti oggi in Sudafrica (Iaquinta specialmente).

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Credo che Gilardino non possa sostenere il peso dell'attacco da solo.
Se gli metti una punta potente accanto credo che possa rendere di più.

Io preferisco Floccari. Almeno quello visto con la Lazio.
Che è superiore ad alcuni degli attaccanti oggi in Sudafrica (Iaquinta specialmente).
iaquinta è bono bono però ora è fuori forma...su gilardino non sono d'accordo, il meglio lo ha dato sempre con prandelli che gli faceva giocare accanto il mutu della situazione (non proprio una punta di peso). Di floccari abbiamo visto sei mesi stupendi; a me piace da impazzire...ma credo che per arrivare alla costanza di gilardino gli manchino almeno un centinaio di gol...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
un anno fa avrei dato pandev e rocchi per gilardino.

Gila Zarate

scansateve.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2010, 15:37
A parte che 139 gol in 314 partite non sono uno ogni due. Immagino che la tabella riporti tutti i gol segnati non solo quelli in serie A poichè in una stagione è difficile disputare 40 e rotte partite di campionato. Non credo che abbia una media superiore a tanti bomber navigati.

Infatti ho detto quasi 1 ogni 2 ( considera pure che i 9 gol in 40 partite nel 2007 la "drogano" tantissimo )
Ho considerato anche le coppe, certamente.  Rileggiti anno per anno. La media è quella.

Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2010, 15:37che , tolta la vena realizzativa, secondo me è un giocatore piuttosto inutile in campo.

In pratica una cazzatella, per uno che di mestiere fa l'attaccante di calcio.

Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2010, 15:37In sostanza. Quali sono le caratteristiche di Gilardino? Che sa fa' bene?

Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2010, 15:37che , tolta la vena realizzativa

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Dire che Gilardino è 'solo' in grado di segnare è come affermare che Peruzzi in realtà sapeva solo parare, ma non impostava l'azione...

Cioè, per favore, un pò di obiettività!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gilardino segna tantissimo, però oltre a quello non fa altro, devi avere una squadra con il gioco incentrato su di lui, difatti l'altro ieri nel primo tempo non ha strusciato un pallone. Mi tengo Floccari che pure se segna di meno sa fare di tutto, ha ragione fish_mark: si poteva portare lui al mondiale anziché Quagliarella che non lo schiera neanche, ma pure Rocchi al posto di Iaquinta v'avrebbe fatto schifo?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Gilardino, Inzaghi, Trezeguet... tutte seghe.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: lagazzella il 22 Giu 2010, 16:05
Dire che Gilardino è 'solo' in grado di segnare è come affermare che Peruzzi in realtà sapeva solo parare, ma non impostava l'azione...

Cioè, per favore, un pò di obiettività!

io passo per uno che critica tutti i giocatori della lazio.
gilardino è certamente bravo.
dico solo che io ad oggi mi tengo floccari.

Discussione precedente - Discussione successiva