Citazione di: cholo1966 il 31 Gen 2012, 11:34
le opinioni per l'andamento di questo mercato invernale me le tengo per me fino alle 19.00 poi le scriverò sul forum, ma una domanda ve la voglio porre soprattutto agli strenui difensori della dirigenza:
ma per quale caxxxo di motivo, a prescindere dai nomi, bisogna sempre ridursi all'ultimo momento? perchè non si riesce a risolvere gli eventuali acquisti o problemi almeno entro la metà del mercato?
cmq e sempre
e 
PERCHE' DUE SETTIMANE PRIMA CERTI NOMI NON ARRIVANO.
Cosa c'è di poco chiaro in questa banale affermazione? Io proprio non capisco.
Il Cska, che sta tirando su tutto fino all'ultimo, per quale assurdo e implausibile motivo dovrebbe darti un giocatore forte due settimane prima, quando potrebbe arrivare un'offerta più consistente?
E' chiaro che arriva fino all'ultimo, tira, tratta e aspetta che magari si inserisce un Arsenal, tanto per fare un esempio, che garantisca il prezzo che chiede (16 mln).
Se questo non accade, piuttosto che perderlo a giugno per una cifra inferiore, lo dà a noi al prezzo pattuito.
Vuoi Honda? Aspetti la fine. Vuoi comprare il 15 gennaio? accontentate de Parolo.
Io preferisco la prima opzione.
Ma davvero non capisco e mi sembra assurdo chi chiede il salto di qualità e allo stesso tempo acquisti lampo.
Trattasi di un'incoerenza MOSTRUOSA.