Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: el jardinero il 31 Gen 2012, 11:09
una cinquantina di pagine di un bel libro di Murakami ( oddio, è giapponese...sarà un caso?)

Norvegian Wood?

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: N.G.E. il 31 Gen 2012, 11:28
E soprattutto, Honda già sta a Roma in sala d'attesa alla Paideia, visto che il tutto va fatto entro poche ore.

I voli de oggi so' come quelli de ieri. 12,15, 13.30 o 16.45. Se Honda non è su uno di sti voli potete sta' sereni che Honda non arriva.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Firmato

Claudio Lotito

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Io comprerei PAZIENZA (il sostantivo, non il giocatore...)  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
le opinioni per l'andamento di questo mercato invernale me le tengo per me fino alle 19.00 poi le scriverò sul forum, ma una domanda ve la voglio porre soprattutto agli strenui difensori della dirigenza:
ma per quale caxxxo di motivo, a prescindere dai nomi, bisogna sempre ridursi all'ultimo momento? perchè non si riesce a risolvere gli eventuali acquisti o problemi almeno entro la metà del mercato?
:x cmq e sempre  :ssl:asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: N.G.E. il 31 Gen 2012, 11:28
E soprattutto, Honda già sta a Roma in sala d'attesa alla Paideia, visto che il tutto va fatto entro poche ore.

beh  intanto potrebbe paga' il ticket

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Io credo che le visite ad Honda siano già state eseguite in spagna.
Non credo, e non voglio credere, che si intavoli una trattativa così importante e così sul filo di lana senza avere la certezza dell'integrità del calciatore, reduce da un intervento al ginocchio fra l'altro.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Scialoja il 31 Gen 2012, 11:32
Norvegian Wood?

No, IQ84. Intenso, visionario, molto bello. Solo che cerco di finirlo prima delle 19. Dopo mi roderà troppo il c...lo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Scusate, mi stavo informando su Makinwa e ho notato che è stato portato in Italia nel 2000, trascorrendovi tutti gli anni fino ad oggi ad eccezione della stagione 2010-11 dove è stato all'estero, al Larissa.
Sono comunque più di 10 anni in Italia, e mi sembra che ne siano sufficienti 5 per ottenere la cittadinanza italiana. Perchè non l'ha presa?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 11:28
Esattamente come pensavo: Carrizo si sta provando a vendere per Cirigliano.

E questo dimostrerebbe, come prevedibile, che col cavolo che Cirigliano è considerato semplicemente una soluzione "tanto per vendere Carrizo". E' proprio un obiettivo. Giustamente, aggiungo.
Ripeto: Honda e Cirigliano e io mi esalto. A quel punto la ciliegina sarebbe un attaccante low cost per star sicuri, ma non è essenziale.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Su una cosa penso possiamo concordare ormai tutti: comunque vada a finire il mercato (2/3 acquisiti o 0 con dimissioni di Reja) l'esperienza degli anni passati a questa dirigenza ha insegnato poco e niente.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
mancano 5 ore alla chiusura del mercato ma io mi metto avanti col lavoro ed inizio a dare un voto al mercato di riparazione:

per la mancanza di lungimiranza e programmazione con cui ha operato la società il voto non può che essere basso.

In soldono:

non compriamo nessuno - voto 2 (e mia sono incazzatura)

compriamo solo honda - voto 5 (abbiamo un buco spaventoso a centrocampo e in attacco e honda sarà disponibile solo a marzo)

compriamo un sostituto di honda - voto 4 (peggio me sento.... sarebbe un last minute di ripiego da farci prendere per il cuxo da tutti)

compriamo honda e un centrocampista (palombo, cirigliano, mudy, parolo) - voto 6 (6,5 se compriamo cirigliano o palombo, anche se in ritardo avremmo comunque un minimo riadeguato la rosa oggi spolpata dagli infortuni e dalle partenze di sculli e cissè)

compriamo honda, un centrocampista (palombo, cirigliano, mudy, parolo) e un attaccante (escluso nonno inzaghi) - voto 7 (sarebbero gli acquisti che qualsiasi società in lotta per la CL farebbe al nostro posto, con la rosa decimata dagli infortuni e con le cessioni già perfezionate)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: el jardinero il 31 Gen 2012, 11:37
No, IQ84. Intenso, visionario, molto bello. Solo che cerco di finirlo prima delle 19. Dopo mi roderà troppo il c...lo

Ah ok, l'ultimo uscito. Quindi me lo consigli? io sto letteralmente divorando Norvegian Wood, mi ha preso in una maniera incredibile.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Scialoja il 31 Gen 2012, 11:38
Scusate, mi stavo informando su Makinwa e ho notato che è stato portato in Italia nel 2000, trascorrendovi tutti gli anni fino ad oggi ad eccezione della stagione 2010-11 dove è stato all'estero, al Larissa.
Sono comunque più di 10 anni in Italia, e mi sembra che ne siano sufficienti 5 per ottenere la cittadinanza italiana. Perchè non l'ha presa?

perché se vanno a ravanare nei documenti di Maki scoprono che ha 50 anni  :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io pure, Honda e Cirigliano  e sarei entusiasta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cholo1966 il 31 Gen 2012, 11:34
le opinioni per l'andamento di questo mercato invernale me le tengo per me fino alle 19.00 poi le scriverò sul forum, ma una domanda ve la voglio porre soprattutto agli strenui difensori della dirigenza:
ma per quale caxxxo di motivo, a prescindere dai nomi, bisogna sempre ridursi all'ultimo momento? perchè non si riesce a risolvere gli eventuali acquisti o problemi almeno entro la metà del mercato?
:x cmq e sempre  :ssl:asrm

PERCHE' DUE SETTIMANE PRIMA CERTI NOMI NON ARRIVANO.
Cosa c'è di poco chiaro in questa banale affermazione? Io proprio non capisco.

Il Cska, che sta tirando su tutto fino all'ultimo, per quale assurdo e implausibile motivo dovrebbe darti un giocatore forte due settimane prima, quando potrebbe arrivare un'offerta più consistente?
E' chiaro che arriva fino all'ultimo, tira, tratta e aspetta che magari si inserisce un Arsenal, tanto per fare un esempio, che garantisca il prezzo che chiede (16 mln).
Se questo non accade, piuttosto che perderlo a giugno per una cifra inferiore, lo dà a noi al prezzo pattuito.

Vuoi Honda? Aspetti la fine. Vuoi comprare il 15 gennaio? accontentate de Parolo.
Io preferisco la prima opzione.

Ma davvero non capisco e mi sembra assurdo chi chiede il salto di qualità e allo stesso tempo acquisti lampo.
Trattasi di un'incoerenza MOSTRUOSA.

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Azzarola... no ce la faccio a stavve appresso ...    :p :p :p :p :p :p :p

Sono fiducioso, forza Presidente e Forza Tare .....     :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Forza Lazio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Scialoja il 31 Gen 2012, 11:38
Per scelta, probabilmente.

Discussione precedente - Discussione successiva