Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 15:44
Rassicuratemi,
sempre quarti in classifica restiamo no ?

Non é che ce tolgono punti perché non arriva Honda ?

Io pure la penso come te, non bisogna fare tragedie. Allo stesso tempo non so se senza Sculli e Cissè, che ok non hanno contribuito chissà quanto, ma davano comunque cambio e fiato agli altri, potremmo mantenere lo stesso livello. Mi auguro vivamente di si!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 15:43
Ma quante trattative per giocatori di livello si possono chiudere in 3 ore ?

Mi aggrappo alle parole di Reja : "non siamo degli sprovveduti" :roll:

Reja parla per te.

Purtroppo i tuoi dirigenti stanno dimostrando il contrario...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Ma candreva e costant nn erano quelli x cui quest'estate si chiedeva uno sforzo?? Ora nn sono più buoni?? Io candreva l'ho visto l'altra sera e mi sembra che appena che è entrato cm Paorlo hanno fatto rinascere la squadra... mah.. nn sarà Honda non sarà nilmar( chissà chi l'ha cacciato sto nome) ma per il nostro cc mi sembrano entrambi ottimi più una punta fresca da affiancare e stiamo a posto secondo me...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Rassicuratemi,

I rinforzi li ha chiesti anche l'allenatore, non solo i tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Rassicuratemi,

no però tocca pregà la madonna che non venga un raffreddore a lulic e klose.

Che tristezza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fabrizio non vedi l'ora di poter dare addosso alla Lazio e dire "ve l'avevo detto" eh?

Patetico.
allora primo non ti permetto di dire patetico e secondo non vedo l ora di niente spero solo che alcuni trovino l obiettività che spesso hanno perso....ma come ti permetti dico io ma chi sei per dire ciò ma vergognati

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Rassicuratemi,

Bahh...poi uno si chiede perchè in Italia stiamo con le pezze al culo..ecco perchè....all'Italiano medio va bene tutto...va sempre tutto bene...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Siamo quarti , ci mancherebbe , ma al momento abbiamo 2 punte su 4 disponibili e 4 centrocampisti su 8.
Se restassimo così (così = prendere solo quella pippa di Candreva) , tra 2 mesi saremo sesti/settimi e ricordo che quest'anno se arrivi sesto non vai manco in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
non è vero di honda non ce nessuna notizia di honda sul sito
http://www.pfc-cska.com/home/

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ripeto: a me Candreva non dispiace... ma ci ritroviamo a giocare con Rocchi titolare fino alla fine...  :s

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
.......vedo che questo topic sta prendendo una brutta piega!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
insomma, alla fine c'hanno fatto il famoso buono. :DD

io rido per non piagne.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
vabbe, mancano 3 ore, a meno che Lotito non tira fuori il coniglio dal cilindro è andata.
l'unica cosa che mi fa sperare un minimo è che nè Tare nè Lotito si sono fatti vivi all'ATA
forse stanno lavorando, forse si sono semplicemente nascosti.
La vedo fatta solo per Candreva.
Domani se gioca.
Forza Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 15:51
IB , ma ci prendi per il culo ?
Siamo quarti , ci mancherebbe , ma al momento abbiamo 2 punte su 4 disponibili e 4 centrocampisti su 8.
Se restassimo così (così = prendere solo quella pippa di Candreva) , tra 2 mesi saremo sesti/settimi e ricordo che quest'anno se arrivi sesto non vai manco in EL.

Questo lo dicevamo anche l'anno scorso dopo che era arrivato solo Sculli e ancora non avevamo Klose.
Tutti erano convinti che saremmo scesi direttamente nella lotta per non retrocedere.
Invece, ci siamo giocati la Champion's fino all'ultimo minuto e siamo arrivati quinti per differenza reti.
Si, la società avrebbe dovuto, o dovrebbe (visto che mancano ancora un par d'ore), fare di più in questo mercato.
Ma esistono le sfumature per dio, fatti un giro sul forum, leggi che siamo alla richiesta di roghi in piazza, di autos da fé e assedio di Formello.
A me, vista l'attuale situazione di classifica della Lazio, mi sembra esagerato.
Perché, appunto é una situazione di classifica in linea con quelle che sono le nostre ambizioni e che é di tutto rispetto.

Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2012, 15:50
Bahh...poi uno si chiede perchè in Italia stiamo con le pezze al culo..ecco perchè....all'Italiano medio va bene tutto...va sempre tutto bene...

Ammazza che stronzata che hai scritto.
Era da mesi che nun ne leggevo una cosi'.
QUi manco c'entra la Lazio, c'entra proprio il quoziente intellettivo (23?)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Che rabbia però...ma poi non capisco perchè società come Milan e Inter facciano affari facili o regalati mentre noi becchiamo procuratori o presidenti che fanno gli strozzini e non ci vengono incontro...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Centurio il 31 Gen 2012, 15:55
ora capisco perché Cuchillo é sparito.

nu lo so, gianni

uno può decidere che un sito sia un inferno un altro sia un paradiso
per mia esperienza, vale sempre il detto "preferisco il paradiso per il clima, ma l'inferno per la compagnia"

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
SKY : Tare a breve a milano per parlare coi procuratori di Candreva. Il san paolo offre più soldi al villarreal per nilmar , m a il giocatore vuola la Lazio. Possibile inserimento di Del Nero nella trattativa per Candreva.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: DaNNiK il 31 Gen 2012, 15:51
non è vero di honda non ce nessuna notizia di honda sul sito
http://www.pfc-cska.com/home/

La traduzione ce la fai tu?

Discussione precedente - Discussione successiva