calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Sapete qual e' il mio incubo piu grande? Ho letto che del nero e andato in prestito al cesena; ergo gli abbiamo rinnovato il contratto di (almeno) un anno.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 01:39
Quindi i russi sono impazziti oggi ? 'sti malefici ?
Mi piacerebbe sapere perchè.
Perchè volevano i soldi.
Pensa che stronzì. Vendono e vonno pure i soldi.
Ma come se permettono? :xx

Vabbè vorrà dire che a Giugno i soldi stanziati per Honda verranno usati altrove.
Assieme a quelli di Cisse, Sculli, Carrizo e compagnia bella.

Anzi, a Giugno saranno pure di più e non s'azzardassero a fare la solita cessione per fare mercato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Feb 2012, 06:18
Perchè volevano i soldi.

Vabbè vorrà dire che a Giugno i soldi stanziati per Honda verranno usati altrove.

Anzi, a Giugno saranno pure di più e non s'azzardassero a fare la solita cessione per fare mercato.

A giugno di sara' la scusa dei mancati introiti delle coppe europee (tanto e' chiaro a tutti che sta Squadra arrivera' tra il 7 ed il 10 posto). Sono solo contento di avere gia 36 punti ed di essere ad un passo dalla salvezza.
Piuttosto, ma stasera in panca il mister chi porta? Makinwa x l'attacco, Scaloni x il cEntrocampo?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.415
ma a qsto punto portiamocelo davvero Makinwa in panchina che tutto sommato nn credo possa far peggio di chi è appena scappato via (dai me lo sento, qsto è il semestre de Makinwa :D :()

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Feb 2012, 06:18
Perchè volevano i soldi.

Cissè è venduto.
Sculli, Carrizo e compagnia bella sono in prestito.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: turco il 01 Feb 2012, 07:39
Cissè è venduto.

Carrizo è prestito con diritto di riscatto se nn ho capito male...Del Nero Makinwa Zauri Scaloni saranno in scadenza di contratto cioè out...della vecchia lista rimangono Stendardo che rientra e Garrido che in questo ultimo semestre potrebbe tornarci utile se ha giocato del nero può farlo anche lui

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2012, 23:32
La situazione che si è creata attorno alla Lazio è assurda ed è dovuta ai soliti noti che da quando è iniziato il campionato hanno cominciato a tartassare l'ambiente con i "Lotito deve comprà questo, deve comprà quello, Tare non è un ds, Reja non è un allenatore" nel frattempo un giocatore preso a parametro zero si è rivelato uno dei più forti giocatori della serie A (sapete a chi mi riferisco) ma nessuno ha sottolineato i meriti di Tare e Lotito per aver portato questo giocatore a Roma. Poi arriva Gennaio, chiaramente poco importa che la Lazio è sempre tra le prime cinque del campionato, questa è fortuna, è perché le altre non giocano ecc. dicevo arriva Gennaio e il martellamento continua, dobbiamo prende questo dobbiamo prende quello, nel frattempo la società prende un giocatore giovane uruguagio (che peraltro ha già giocato in nazionale) e tutti a dire "ma chi è questo, ma che ci facciamo e giù a vomitare contro la società". Tare e Lotito riescono a sfoltire una rosa con troppi giocatori inutili e chiaramente quelli che dicevano che questa società non riusciva a vedere i giocatori in eccesso non si sentono più. Continua il martellamento che dobbiamo comprare. Vanno via i vari Cissé (finalmente io dico perché i giocatori con le mani a penzoloni in campo io non li sopporto) Sculli (per lui in realtà mi dispiace). Alla fine arriva un buon giocatore, giovane, e tutti a dire "è però è daaa reuma, gli piace er capetano ecc"...
Ma le altre squadre italiane chi hanno preso? La Juve Padoin (un fenomeno), il Milan Maxi Lopez (riserva a Catania) e Muntari, l'Inter Guarin e Palombo (ma nel frattempo ha dato via T. Motta) la Reuma ha solo venduto...

Il mercato si fa a Giugno, non a Gennaio, adesso si mettono solo le toppe e di quelle non ne avevamo bisogno!!!

Non vedo l'ora che arriva domani sera per andare all'Olimpico per godermi la mia Lazio, e per il resto stic@zzi.

Sempre forza Lazio

Ottimo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664
sono l'unico a pensare che candreva-alfaro potrebbero essere più utili ora e in prospettiva di cisse-sculli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714
Citazione di: rocchigol il 01 Feb 2012, 08:12
sono l'unico a pensare che candreva-alfaro potrebbero essere più utili ora e in prospettiva di cisse-sculli?

Delusione a parte per la gestione della sistuazione, perche' si doveva dire stop a honda venerdi' scorso per avere il tempo di concludere con altri, anch'io la penso come te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.235
Passata l'incazzatura di ieri sera provo a fare un'analisi del mercato di gennaio.
Avevamo grosse aspettative, un pò create dalla "comunicazione" ed un pò dovute all'effettiva moria di centrocampisti che registriamo da un paio di mesi a questa parte.
Perchè la questione è essenzialmente questa: la Lazio doveva fare mercato per supplire agli infortuni, non per integrare la rosa, che ha dimostrato di poter tranquillamente lottare per gli obiettivi prefissi.
Abbiamo ceduto Cisse, Sculli, Cavanda, Del Dero, Stendardo, Ceccarelli e Carrizo (credo di averli indicati tutti).
Praticamente dei possibili titolari solo Cisse e Sculli.
Abbiamo acquistato Alfaro e Candreva.
Non ci saremmo rafforzati molto ma senz'altro non ci siamo indeboliti.
Alfaro va a sostituire un giocatore che ha segnato 1 gol in campionato e che da novembre è costantemente un fantasma in campo.
Candreva credo che possa essere più utile di Sculli in quanto può entrare come vice Hernanes senza modificare l'impianto di gioco, come invece succedeva con l'ingresso di Sculli.
A questo punto confido sulla buona sorte (leggi NO infortuni) e sullo spirito di squadra dei giocatori attualmente in rosa.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.515

Lo so che non ci sono 'stei alternative plausibili a Lotito e che devo "stare bene così" ... ma mi sembra anche giusto che mi si lasci il diritto d avere le palle un pochettino girate, neh?

L'infausta data di ieri, 31 gennaio 2012 rimarrà, credo, per anni emblematica. Allorché qualcuno, per indisposizione intellettuale o deficienza mnemonica, pronuncerà una parola di ammirazione per la lungimiranza di Lotito, per l'abilità di Tare, sarà sufficiente sussurrare o scarabocchiare quel pugno di cifre (31.1.12) perché l'infelice si ritiri ammutolito, il corpo tutto scosso da un fremito, le mani tremanti a tentare di celare occhi e bocca. A somiglianza di un pallido spettro, sorpreso dal primo squillo del tonitruante messaggero del mattino.

Ah, e pur notando che Candreva è un buon centrocampista che ci sarà utile.

NB. Si provi a cercare in un sito di quegli altri la menzione dell'aggettivo tonitruante o del nome di Tertulliano (come in un commento serotino di ieri a Russotto), o, ancora, l'impiego, in luogo di "gallo" dell'epiteto "annunziatore del mattino". Pur avviliti dal duo meraviglia Lotito&Tare, sempre Laziali siamo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.125
L'importante  è  che tu ti senta indignato e preso in
Giro da dei cialtroni incompetenti dilettanti allo sbaraglio
Che hanno sbagliato,hanno sbagliato,hanno sbagliato
Perché fallire non è consentito e non è onorevole per
Noi tifosi che poi ci prendono in giro in tutto il mondo.

Se parti da ciò puoi anche pensare l'assurdità che hai
Pensato.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dopo l'esaltante pomeriggio di ieri, volevo ( se possibile) dedicare un affettuoso saluto ad alcune persone:

1) A quei tre cerebrolesi che hanno intortato Guido De Angelis sulla storia del taxi che stava portando Honda a Formello.
2) Al mollusco maleodorante e dal torbido pedigree che ha probabilmente architettato il brillante scherzo.
3) Ad alcuni informatori radiofonici del mondo Lazio che sono riusciti fino all'ultimo secondo di mercato a parlare ( spesso a vanvera) solo attraverso lanci d'agenzia e news provenienti dalla Rete. Esempio lampante: la notizia di Carrizo al Catania l'ha praticamente data Pino Wilson agli sbigottiti cronisti di RadioSei che ancora negavano. Complimenti.
4) Al procuratore di Krasic che diceva: " il mio assistito, con tutto il rispetto, mira ad altri club". Il tuo assistito adesso se fa sei mesi de tribuna.
5) A Lotito e Tare che ieri sono riusciti nella non facile impresa di indebolire la Lazio.
6) A tutti quelli che davano le dritte " illuminate" sui " due del Genoa" che sarebbero dovuti venire alla Lazio.
7) A Makinwa ( ed al suo agente che, purtroppo, era anche un mio idolo) che ha ancora l'ardire di sentirsi un giocatore di calcio.
8) Al barista che stamattina mi ha perculeggiato su Honda ( gli ho risposto che potevamo buttarci su Carrick. Ed ha rosicato non poco..)
9) A me stesso per aver perso un intero pomeriggio sul divano, tra Ipad, radio e Sky per arrivare alle 18.59 e sentire che avevamo preso Candreva. E non dovrò perdere nemmeno troppo tempo per cambiare i giocatori su Fifa 12.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
anche io la penso come te, ma credo che oggi noi che la pensiamo così saremo sommersi di critiche e pernacchie....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Premesso che anche per me è stato un mercato invernale sbagliato (come avevo scritto 8 per quello in uscita, 2 per quello in entrata) vorrei dire due-tre cose.
La prima è che, come è stato fatto notare, Alfaro non potrà fare peggio di Cissé. Purtroppo neanche gran parte di noi avrebbe potuto.
Candreva s'è fatto qualcosa in nazionale Under 21 ed un paio di partite nella nazionale maggiore. Ma è pipparsugo perché è giallozzozzo. Invece per me può essere buono.

Seconda cosa. Si dice che adesso si dovranno inserire a forza quelli della primavera, e la si vede come una pessima cosa. Peccato che fino a ieri si malediceva Reja perché non guardava la primavera.

Terza cosa. Mi levate la curiosità di qual'era il grande nome del Genoa?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: turco il 01 Feb 2012, 07:39
Cissè è venduto.

Esatto.
Tutti ingaggi risparmiati.
Quindi pochi cazZi al prossimo mercato. E se lavassero dalla capoccia cessioni eccellenti come al solito.

E comunque io una domandina sul perchè nel mercato italiano siamo praticamente assenti me la farei.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Il tuo ragionamento TECNICO fila, ma il gatto e la volpe nel frattempo hanno buttato benzina su un ambiente in precario equilibrio che, dopo anni di contestazioni, si era leggermente sopito grazie anche all'oculato mercato estivo. Purtroppo non ci voleva un genio per capirlo e prevederlo ma, evidentemente, non gli deve essere passato neanche per l'anticamera del cervello...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non capisco alcuni che continuano a dire il mercato si fa a giugno, cioè per una critica alla società cosa servirà non se capisce...tare aveva dichiarato che il nostro mercato era aperto 3654 giorni l'anno che avea pronte due alternative tutte cavolate si sono dimostrate, il nostro mercato ha dimostrato di essere improvvisato in maniera assurda..reja a chi chiedeva se forse era meglio prendere una punta prima di cedere cisse ha risposto non siamo mica degli sprovveduti e invece i fatti hanno dimostrato il contrario...il mister sembra chiedesse nilmar e guarin e invece è arrivato candreva e tare trattava honda...mi spiace perché non ha insegnato nulla il mercato dello scorso anno dove se fossero arrivati rinforzi ( e non parlo di ziegler regà) forse un punto in più lo facevamo...mi spiace perché la panchina che porteremo oggi sarà la stessa per due tre partite:
Bizzarri diakite stankevicius zauri scaloni matuzalem zampa ( si aggiungerà candreva)
cosa dovrà fare il mister per cambiare la partita in corso girandosi chi dovrà inserire

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io sono allibito.....sento dei requiem nelle radio che manco fossimo con un piede in serie b....
non abbiamo buttato soldi a cazzo di cane,abbiamo sfoltito la rosa, e abbiamo preso uno bono e giovane a centrocampo....ah già...è daaaaarioma(che poi un pò de coattagine forse è quello che manca a questa squadra)

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Feb 2012, 08:17
L'infausta data di ieri, 31 gennaio 2012 rimarrà, credo, per anni emblematica. Allorché qualcuno, per indisposizione intellettuale o deficienza mnemonica, pronuncerà una parola di ammirazione per la lungimiranza di Lotito, per l'abilità di Tare, sarà sufficiente sussurrare o scarabocchiare quel pugno di cifre (31.1.12) perché l'infelice si ritiri ammutolito, il corpo tutto scosso da un fremito, le mani tremanti a tentare di celare occhi e bocca. A somiglianza di un pallido spettro, sorpreso dal primo squillo del tonitruante messaggero del mattino.

io AMMIRO Lotito e reputo Tare un eccellente DS: semplicemente sulla base degli straordinari (considerando soprattutto il punto di partenza) risultati ottenuti, sportivi e manageriali; semplicemente perche' guardo ai fatti e non ar proggggetto o aaaaa lazzzzzzialita'.

e per zittire i critici/contestatori come te, basta si' una data: 16 ottobre 2011...

Discussione precedente - Discussione successiva