Dopo l'esaltante pomeriggio di ieri, volevo ( se possibile) dedicare un affettuoso saluto ad alcune persone:
1) A quei tre cerebrolesi che hanno intortato Guido De Angelis sulla storia del taxi che stava portando Honda a Formello.
2) Al mollusco maleodorante e dal torbido pedigree che ha probabilmente architettato il brillante scherzo.
3) Ad alcuni informatori radiofonici del mondo Lazio che sono riusciti fino all'ultimo secondo di mercato a parlare ( spesso a vanvera) solo attraverso lanci d'agenzia e news provenienti dalla Rete. Esempio lampante: la notizia di Carrizo al Catania l'ha praticamente data Pino Wilson agli sbigottiti cronisti di RadioSei che ancora negavano. Complimenti.
4) Al procuratore di Krasic che diceva: " il mio assistito, con tutto il rispetto, mira ad altri club". Il tuo assistito adesso se fa sei mesi de tribuna.
5) A Lotito e Tare che ieri sono riusciti nella non facile impresa di indebolire la Lazio.
6) A tutti quelli che davano le dritte " illuminate" sui " due del Genoa" che sarebbero dovuti venire alla Lazio.
7) A Makinwa ( ed al suo agente che, purtroppo, era anche un mio idolo) che ha ancora l'ardire di sentirsi un giocatore di calcio.

Al barista che stamattina mi ha perculeggiato su Honda ( gli ho risposto che potevamo buttarci su Carrick. Ed ha rosicato non poco..)
9) A me stesso per aver perso un intero pomeriggio sul divano, tra Ipad, radio e Sky per arrivare alle 18.59 e sentire che avevamo preso Candreva. E non dovrò perdere nemmeno troppo tempo per cambiare i giocatori su Fifa 12.