calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Avevamo bisogno di due centrocampisti forti e ci siamo andati ad accattare uno scarto riommico del Cesena.
Abbiamo dato via Sculli e Cisse senza sostituirli adeguatamente e adesso ci ritroviamo con Klose per il quale bisogna pregare tutte le sere, Rocchi a dir poco stagionato, Kozak che non si sa quando guarirà da questa pubalgia e Alfaro rotto e che per quanto ne sappiamo potrebbe essere la brutta copia di Capocchiano.
Abbiamo gli uomini contati sia a centrocampo che in attacco, se domani tocca riprendere Makinwa dal cestino della spazzatura allora preferisco portare Rozzi in panchina.
Non puoi fare il 4-2-3-1 perchè Matuzalem un giorno si rompe e l'altro pure e non hai i centrocampisti necessari per coprirti in panchina, non puoi fare il 4-3-1-2 perchè Klose e Rocchi non possono reggere altri 4 mesi senza validi ricambi.
Se vai a Mosca e ti fai sgamare la trattativa per Honda devi essere sicuro di tornare con il contratto firmato, altrimenti è ovvio che appena si viene a sapere che cerchi il giocatore ti prendono per il collo, ma che ti aspettavi? E poi come fai ad arrivare a Milano due ore prima che chiuda il mercato con tutte le trattative in alto mare??? Ma all'Ata Hotel ci dovevi stare da una settimana a lavorare giorno e notte per non perdre tempo!!! C@##o Tare svegliati!!!
Mauri quando torna? BOH! e Brocchi? BOH! e Cana? BOH! Dobbiamo solo pregare che da oggi in avanti non ci si sfascia qualcun altro e che riusciamo a evitare altre figure di sterco stile Siena.
Reja è stato preso per i fondelli più di tutti noi, visto che con il gatto e la volpe ci parla tutti i giorni. Avrebbe il sacrosanto diritto di mandarli a quel paese e dimettersi immediatamente.
Ricomincerà la contestazione ed è giusto così, se la sono cercata e adesso se la prendono e sono sicuro che nessuno avrà voglia e modo di difenderli stavolta.
Se non sei in grado di gestire e far crescere la Lazio vattene a fare il sapientone a Salerno.
Vergogna! Incapace!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Gianluko il 31 Gen 2012, 23:10
Cioè, tu pensi che Alfaro sarà titolare per tutto il girone di ritorno e farà meno di 1 gol?
Ma dove saremmo indeboliti? Al massimo stiamo come prima.

Che poi si potesse fare meglio, sono d'accordo.
Ma tutte queste tragedie mi sembrano un tantinello eccessive.

farà pure qualche assist in meno però...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: chuck6 il 31 Gen 2012, 20:43
Tra parentesi, ma è possibile che solo con il Genoa riusciamo a fare affari? Possibile che le altre di A vogliano fare affari con tutti tranne che con noi? Un Muntari, un Poli, perfino un Coutinho....

A me sta cosa m'ha sempre puzzato e continua a puzzarmi di interessi extra-calcistici.

Cmq un po' fa ridere che tanta gente si accorga solo ora del pressapochismo con cui da anni viene gestita la Lazio: un anno due giocatori decenti e una scommessa persa, l'anno dopo due scommesse vinte e quattro pippe, l'anno dopo ancora un paio di ottimi giocatori e nient'altro.
Il tutto senza una logica vera, una programmazione, un termine..

Mah.  8)

Roberto66

Visitatore
La situazione che si è creata attorno alla Lazio è assurda ed è dovuta ai soliti noti che da quando è iniziato il campionato hanno cominciato a tartassare l'ambiente con i "Lotito deve comprà questo, deve comprà quello, Tare non è un ds, Reja non è un allenatore" nel frattempo un giocatore preso a parametro zero si è rivelato uno dei più forti giocatori della serie A (sapete a chi mi riferisco) ma nessuno ha sottolineato i meriti di Tare e Lotito per aver portato questo giocatore a Roma. Poi arriva Gennaio, chiaramente poco importa che la Lazio è sempre tra le prime cinque del campionato, questa è fortuna, è perché le altre non giocano ecc. dicevo arriva Gennaio e il martellamento continua, dobbiamo prende questo dobbiamo prende quello, nel frattempo la società prende un giocatore giovane uruguagio (che peraltro ha già giocato in nazionale) e tutti a dire "ma chi è questo, ma che ci facciamo e giù a vomitare contro la società". Tare e Lotito riescono a sfoltire una rosa con troppi giocatori inutili e chiaramente quelli che dicevano che questa società non riusciva a vedere i giocatori in eccesso non si sentono più. Continua il martellamento che dobbiamo comprare. Vanno via i vari Cissé (finalmente io dico perché i giocatori con le mani a penzoloni in campo io non li sopporto) Sculli (per lui in realtà mi dispiace). Alla fine arriva un buon giocatore, giovane, e tutti a dire "è però è daaa reuma, gli piace er capetano ecc"...
Ma le altre squadre italiane chi hanno preso? La Juve Padoin (un fenomeno), il Milan Maxi Lopez (riserva a Catania) e Muntari, l'Inter Guarin e Palombo (ma nel frattempo ha dato via T. Motta) la Reuma ha solo venduto...

Il mercato si fa a Giugno, non a Gennaio, adesso si mettono solo le toppe e di quelle non ne avevamo bisogno!!!

Non vedo l'ora che arriva domani sera per andare all'Olimpico per godermi la mia Lazio, e per il resto stic@zzi.

Sempre forza Lazio

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Non sono stupito da come siano andate le cose (infatti lo scrivevo in diversi topic) perchè questa è la nostra dirigenza dalla quale non possiamo aspettarci di più. Il livello massimo è stato raggiunto.
Ora qua nel forum c'è a chi va bene e a chi (come me) no.
Rimango invece stupito di come alcuni cercano sempre e comunque di vedere il bicchiere mezzo pieno: la Lazio si è INDEBOLITA con questo mercato e nun ce sò cazzi. Nun ve inventate niente.
Non tiriamo dentro le storie dei siti sitarelli e giornalisti......il nostro limite è chiaro pure ai ciechi ormai.

Io non voglio vincere solo lo scudetto e non pretendo nulla per caritá ..... Voglio evitare tutto quello che puntualmente succede ogni anno e che ci fa incazzare a morte .... Insomma voglio una società di calcio. Posso avecce questa aspirazione?

[MSG_EDITATO]

Violazione del Regolamento

Sempre Forza Lazio  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.090
Pedullà : voto 4 al mercato della Lazio. Lotito deve smettere di illudere i tifosi. Perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
ci siamo tolti tanta zavorra... non è arrivato Honda (del resto, almeno un altro mesetto fermo ci doveva stare...), magari arriverà a Giugno, come Klose lo scorso anno... è arrivato un signor centrocampista, sarà utile... Cissè, bene che sia andato altrove (intollerabili le sue rimostranze contro i compagni, con la maglietta mai sudata!!!). Mi dispiace per Krasic, un biondino in biancoeleste l'avrei ri-visto volentieri.
Da domani, finalmente, si torna solo a giocare. Sempre Forza Lazio!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2012, 23:32
La situazione che si è creata attorno alla Lazio è assurda ed è dovuta ai soliti noti che da quando è iniziato il campionato hanno cominciato a tartassare l'ambiente con i "Lotito deve comprà questo, deve comprà quello, Tare non è un ds, Reja non è un allenatore" nel frattempo un giocatore preso a parametro zero si è rivelato uno dei più forti giocatori della serie A (sapete a chi mi riferisco) ma nessuno ha sottolineato i meriti di Tare e Lotito per aver portato questo giocatore a Roma. Poi arriva Gennaio, chiaramente poco importa che la Lazio è sempre tra le prime cinque del campionato, questa è fortuna, è perché le altre non giocano ecc. dicevo arriva Gennaio e il martellamento continua, dobbiamo prende questo dobbiamo prende quello, nel frattempo la società prende un giocatore giovane uruguagio (che peraltro ha già giocato in nazionale) e tutti a dire "ma chi è questo, ma che ci facciamo e giù a vomitare contro la società". Tare e Lotito riescono a sfoltire una rosa con troppi giocatori inutili e chiaramente quelli che dicevano che questa società non riusciva a vedere i giocatori in eccesso non si sentono più. Continua il martellamento che dobbiamo comprare. Vanno via i vari Cissé (finalmente io dico perché i giocatori con le mani a penzoloni in campo io non li sopporto) Sculli (per lui in realtà mi dispiace). Alla fine arriva un buon giocatore, giovane, e tutti a dire "è però è daaa reuma, gli piace er capetano ecc"...
Ma le altre squadre italiane chi hanno preso? La Juve Padoin (un fenomeno), il Milan Maxi Lopez (riserva a Catania) e Muntari, l'Inter Guarin e Palombo (ma nel frattempo ha dato via T. Motta) la Reuma ha solo venduto...

Il mercato si fa a Giugno, non a Gennaio, adesso si mettono solo le toppe e di quelle non ne avevamo bisogno!!!

Non vedo l'ora che arriva domani sera per andare all'Olimpico per godermi la mia Lazio, e per il resto stic@zzi.

Sempre forza Lazio

Quoto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Dinamo il 31 Gen 2012, 23:26
Ve prego basta con sto pianto greco, oppure accorpate tutto in un unico topic "Lamenti & Stracciamenti di vesti", che già pare de sta da guidone (a proposito: domani fateve la barba con la radio spenta che sennò affogate nelle lacrime...).  :beer:
Per carità, il mercato in entrata è una mezza ciofeca, ma ci siamo pure liberati di un sacco di gente che ci stava sul groppone da un bel po'. Però parlare di contestazione, di disertare lo stadio, a me pare eccessivo: mica stiamo andando in serie B, siamo quarti in classifica, la squadra c'è e il mercato di gennaio non l'ha indebolita, semmai non l'ha rafforzata.

Scusame ma come si fa a dire che non ci siamo indeboliti?
In attacco abbiamo perso due soluzioni (Cissè e Sculli) e ci ritroviamo con Candreva e Alfaro.
Ci siamo indeboliti.
Non è un dramma. E' la semplice verità. Che oggi prendiamo con rabbia perché siamo a caldo e domani prenderemo con più filosofia perché tante ne avemo passate e tante ne passeremo ancora. Semo la Lazio  :)

Ma questo non deve farci perdere di vista la realtà: il ripercorrere gli eventi chiarisce le cose come meglio non si potrebbe.
La società aveva assicurato che sarebbe intervenuta, in più e più occasioni. Ha impostato delle trattative.
Sulla base di queste ha fatto partire Cisse e poi queste trattative le sono sfumate sotto il naso.
Nella misura in cui gli interventi promessi non sono avvenuti e con leggerezza si è lasciato partire dei tesserati che erano comunque importanti anche se al momento non rendevano, si prende le sue responsabilità. Punto.
Con civiltà e dignità. Senza fare i riomici. Ma senza nemmeno fare i fessi.

D'altronde, caro Dinamo, io non ho mai visto un DS prendere a cazzotti un estintore per un "mancato rafforzamento". Evidentemente oggi è successo un qualcosina di più.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2012, 23:37
Scusame ma come si fa a dire che non ci siamo indeboliti?
In attacco abbiamo perso due soluzioni (Cissè e Sculli) e ci ritroviamo con Candreva e Alfaro.
Ci siamo indeboliti.
Non è un dramma. E' la semplice verità. Che oggi prendiamo con rabbia perché siamo a caldo e domani prenderemo con più filosofia perché tante ne avemo passate e tante ne passeremo ancora. Semo la Lazio  :)

Ma questo non deve farci perdere di vista la realtà: il ripercorrere gli eventi chiarisce le cose come meglio non si potrebbe.
La società aveva assicurato che sarebbe intervenuta, in più e più occasioni. Ha impostato delle trattative.
Sulla base di queste ha fatto partire Cisse e poi queste trattative le sono sfumate sotto il naso.
Nella misura in cui gli interventi promessi non sono avvenuti e con leggerezza si è lasciato partire dei tesserati che erano comunque importanti anche se al momento non rendevano, si prende le sue responsabilità. Punto.
Con civiltà e dignità. Senza fare i riomici. Ma senza nemmeno fare i fessi.

D'altronde, caro Dinamo, io non ho mai visto un DS prendere a cazzotti un estintore per un "mancato rafforzamento". Evidentemente oggi è successo un qualcosina di più.
purtroppo si tratta di inesperienza e approssimazione, cosa che la prima squadra della capitale non puo permettersi, e nemmeno Lotito dopo tutti questi anni.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Credo sia oltraggioso all'intelligenza di tutti continuare a difendere l'indifendibile.
La societa' ha operato una campagna di indebolimento questi sono i fatti.
Il mercato di gennaio e' importante eccome, e' di riparazione e noi di toppe ne avevamo bisogno assoluto non lo dico io, lo dice reja ma lo capite o no?
E non mi si venga più' a dire che la cornice e' marcia, siete marci voi.
Bastava poco, eravamo li', per ricompattare finalmente un ambiente dopo anni.
E invece no, avete creato l'ennesimo scempio che acuira' le divisioni.
Che almeno questo scempio stavolta serva per ricompattarci al contrario, ma contro di voi stavolta, per accompagnarvi gentilmente alla porta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
perche tare ha preso a cazzotti un estintore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.090
Lo sanno bene che hanno scherzato Col fuoco e si sono bruciati. A me tare deve dirmi perchè è arrivato a milano alle 17.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
E io che volevo anche un rinforzo in difesa...

:)

Beata ingenuità.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2012, 23:32

Sempre forza Lazio

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 23:44
Lo sanno bene che hanno scherzato Col fuoco e si sono bruciati. A me tare deve dirmi perchè è arrivato a milano alle 17.

Siamo sicuri ....nn penso sia gente così sprovveduta...prendere tanto per prendere nn serve nulla...ricordo che a centrocampo è stato inserito pure Zampa dalla primavera che per questo scorcio di stagione può andare bene

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.090
Ma che esagerando. È la realtà purtroppo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma tare ha preso a pugno un estintore o ho capito male ?

Discussione precedente - Discussione successiva